annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marco Amelia classe 82

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marco Amelia classe 82

Che ne pensate di questo portiere? Proviene dalle giovanili della roma e sembra la rivelazione del calcio italiano di quest'anno.

Oltre a essere uno dei migliori portieri italiani attualmente è pure giovane.

Io lo ho preso nel fantacalcio, ma non lo conoscevo affatto anzi era la mia terza opzione.
    Ma più va avanti e più diventa il mio portiere fisso, anzi probabilmente rimarra lui fino alla fine del campionato.

Spero solo che lippi lo convochi ai mondiali. Perchè sicuramente ha una grande carriera.

E penso che sarà nel mirino di Milan e Inter per l'anno prossimo. Sicuramente sarebbe un buon investimento!!
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Originariamente inviato da Dark
    Che ne pensate di questo portiere? Proviene dalle giovanili della roma e sembra la rivelazione del calcio italiano di quest'anno.

Oltre a essere uno dei migliori portieri italiani attualmente è pure giovane.

Io lo ho preso nel fantacalcio, ma non lo conoscevo affatto anzi era la mia terza opzione.
    Ma più va avanti e più diventa il mio portiere fisso, anzi probabilmente rimarra lui fino alla fine del campionato.

Spero solo che lippi lo convochi ai mondiali. Perchè sicuramente ha una grande carriera.

E penso che sarà nel mirino di Milan e Inter per l'anno prossimo. Sicuramente sarebbe un buon investimento!!

Un ottimo portiere davvero.
    Più Inter che Milan credo.

Poi mi viene da ridere che era della Roma, ma l'hanno mandato via...

loooooooool

Commenta

Ottimo portiere , forse potrebbe fare il 3° della Nazionale dopo Buffon e Peruzzi ovviamente...

Commenta

sarei felice di vederlo all'Inter

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

non ha ancora dimostrato ninete

Commenta

Originariamente inviato da Sir Elios
            non ha ancora dimostrato ninete

Solo che il livorno è la terza difesa del campionato attualmente.
            E molto del merito è del suo portiere
            - Al Bar dello sport

Commenta

4 pere dal milan.. anche l'inter ha una difesa forte.. ma nn vuol dire che julio cesar sia un fenomeno.. anzi mi sembra pure na chiavica xo faniente

Commenta

Originariamente inviato da Sir Elios
                4 pere dal milan.. anche l'inter ha una difesa forte.. ma nn vuol dire che julio cesar sia un fenomeno.. anzi mi sembra pure na chiavica xo faniente
                Io ne ho visto 3.

E credo che se non c'era amelia ne prendeva pure di più il livorno.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                X