annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paolo Di Canio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paolo Di Canio

Genio? Sregolatezza? Duce?

No... Solo Paolo Di Canio...

Una persona che non ha paura di dire quello che pensa in qualsiasi campo, che sia il calcio o la vita. Un grande personaggio sportivo che viene condannato solo perchè si espone davanti a tutti senza temere le critiche fatte da persone che magari non rischiano neanche a mischiare il latte con la menta...

Ave Paolo.

Bada bene: io sono rosso dell'anima, ma una persona come lui la stimo e la saluto come vorrebbe essere salutata...

Io aspetto che qualche Juventino commenti,cosi gli porgo su di un piatto d'argento quello che ha detto Luciano Moggi riguardo al colore della pelle di qualcuno.
    Comunque c'è da dire che Di Canio non teme nessuno,da apprezzare il suo carattere aperto e schietto.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
      Io aspetto che qualche Juventino commenti,cosi gli porgo su di un piatto d'argento quello che ha detto Luciano Moggi riguardo al colore della pelle di qualcuno.
      Comunque c'è da dire che Di Canio non teme nessuno,da apprezzare il suo carattere aperto e schietto.

Io penso solo che la politica e il calcio non vanno mischiati. Personalmente se facesse quel saluto per ricordare roma mi starebbe pure bene.

Cmq gli han mai detto che mussolini usava un'altro saluto?

giusto così per sapere....
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

E' un uomo dal carisma e grinta illimitata, tuttavia certi atteggiamenti prima o poi verranno( secondo me ) sanzionati duramente.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Io sinceramente non ho nulla da rimproverare a Di Canio. E' uno che innanzi tutto dà l'anima in campo, e uno così è utilissimo. E' innannzi tutto un tifoso, e questa èuna bella cosa. Poi lui saluta come gli pare, io non gli rimprovero nulla.

Commenta

Lui fa bene ad esprimere il suo pensiero senza paura e senza timore di nessuno! E' vero, nn teme critiche, accuse e offese... ma quello che fa è legittimo fino ad un certo punto.
            Di Canio è un personaggio pubblico, la sua personalità e soprattutto le sue idee, sn visibili ad un numero elevatissimo di giovani! Sapete bene che personaggi cm lui diventano molto facilmente dei miti, degli idoli, per molti ragazzi... e di conseguenza anche i suoi pensieri e le sue idee, dientano un esempio.
            Per me DiCanio la può pensare come vuole sul fascismo! Chissene!
            Ma dovrebbe usare più cervello!
            I personaggi famosi si espongono quotidianamente al pubblico, e dovrebbero rendersi conto dell'influenza che hanno sui giovani... Certe idee, certe pensieri, sn troppo delicati per esporli con così tanta facilità in tv... magari dopo un semplicissimo Gol che nn ha niente a che fare con certe sofferenze..

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
            Forever and a day..
            I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

State a sbaglià tutti:

io ho espressamente detto che non mi interessa il suo pensiero politico, è il mio in cui lo esprime che mi entusiasma... Parliamo di carisma e non di politica...

Commenta

Ha più carisma un termosifone in ghisa, sembra che faccia chissà cosa solo perchè la madre dei cretini è sempre in cinta. Ci vuole più coraggio a ragionare con la propria testa che farsi portabandiera di idee puerili nate per addomesticare la massa. E' solo un cretino come migliaia di altri.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
                  Ha più carisma un termosifone in ghisa, sembra che faccia chissà cosa solo perchè la madre dei cretini è sempre in cinta. Ci vuole più coraggio a ragionare con la propria testa che farsi portabandiera di idee puerili nate per addomesticare la massa. E' solo un cretino come migliaia di altri.
                  UPPO alla grande!!!!!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                  Forever and a day..
                  I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Un grandissimo da apprezzare se smette di salutare in sto modo..
                    E lo dico io che sono di estrema destra..

non perche mi da fastidio tutt'altro.. , ma di certo se fossi un papa di un bimbo laziale nn lo porto a vedere un invasato ( a volte ha lo sguardo di toto schillaci) di quarant'anni che saluta in quel modo..

PER il resto e un figo..ma le caxxate nn le deve fare.

Commenta

è un invasato, mette l'anima quando gioca, ma l'esagerazione non serve a nulla

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Per me sinceramente può salutare come vuole. Ma siccome è un personaggio pubblico non dovrebbe permettersi alcuni gesti.
                        Per il resto mi fa impazzire. E' un grande.

Commenta

Al di là delle mia personalissima opinione su Di Canio, cioè il fatto che sia un idiota che si atteggia a bandiera quando ormai è a carriera finita,

calco e politica non si mischiano, ASSOLUTAMENTE.
                          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                          Originariamente inviato da Veuyon
                          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

infatti ricordo anche una sua battuta di spregio nei confronti della lazio & gaglairdetti vari

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sinceramente..

Un cretino a cui piace stare al centro dell'attenzione...e ba..

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                              All kinds a chemicals race through my brain
                              This and that well let me counteract
                              Im lost in the vortex and aint commin back
                              I become you and you become me
                              Lost in dream of fact or fantasy
                              Hallucinations from red to green
                              Find the calculations for why we fiend
                              This is my life
                              This is my hell
                              Straight took a journey
                              to the poison well