annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia shock per gli amanti del wrestling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci sono riamsto davvero di m.rda...
    Era un personaggio famoso e mi ha toccato la sua morte.. Come al solito non si puo che rattristarsi di fornte a notizie del genere.

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
    P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

addio eddy

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

sono letteralmente scioccato..........moglie e figlie....e..mi sono appena svegliato e ho ricevuto il link su icq da feynor....non ci credo....mio dio

* ....

Commenta

non riesco a crederci. mi mancheranno i suoi balletti.

Commenta

mamma mia Eddy Guerrero...il suo nome girava della WWF (ora WWE) sin dai tempi di Hulk Hogan, Ultimate Warrior, Macho man e Andre the Giant.

Anche se il Wrestling è tutta una finzione mi spiace davvero per lui. Condoglianze per la moglie e le figlie.

Commenta

anche se non mi piaceva come wrestler mi spiace molto che sia morto...
              Addio Eddy addio rassssa....
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Ragazzi miei tirare coca fa bene ma non si deve esagerare quando vi fate 5 grammi al sabato sera gia vanno bene ma piu vi avvicinate ai 10 grammi e piu si rischia overdose quindi ragazzotti miei non fate i schifosi drogatevi ma con criterio

P.s per eddy ce da dire solo una cosa ti amo eri il mio idolo e lo sei ancora W la razzzzzzaaaaaaa

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

Addio campione...Viva La Raza...Siempre!

Commenta

mi dispiace, anche se nn sono un grande fan di wrestling

Forum SDF

Commenta

E' pazzesco.......

Uno dei motivi per cui ero tornata ad appassionarmi di Wrlesting (insieme ai numeri volanti di Mysterio) era questo tizio svalvolato che arrivava a bordo di automobile truzze da far paura con le sospensioni che andavano a balzi...

Addio Eddie...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

anche a me è dispiaciuto moltissimo anche se non mi è mai piaciuto come è diventato il campione di smack down. Mi era diventato simpatico.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Mi spiace, anche se non sono un'appassionata di questo sport.

Commenta

è morto un personaggio

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Ma si sa nulla di preciso sulla causa? Droga? Dopping?
                              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Attacco di cuore...anche se ovviamente ora si mormora che sia dovuto alla passata dipendenza da droghe (antidolorifici specifichiamo bene!). Cmq è bellissimo quanto è stato fatto a Smackdown in suo onore...
                                http://www.freeforumzone.com/Fastsho...d.css&idd=6132

VIVA LA RAZA! SIEMPRE!

Commenta

Sto operando...