annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cura dell'inter?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La cura dell'inter?

    Raga qualche possibilita per rifondare sta squadra di r.inco. glioniti?? Vi giuro oggi mi veniva da piangere.

    Scudetto CIAO.

    Eviitamo pero di dire che moratti se ne deve andare a casa e storie del genere.. (Sarebbe come dire bhe curiamo il paziente mandandolo all'obitorio e scambiandolo cn un altro)..

    E soprattutto xke porca la mamma di Budda nn fanno giocare cruz ?

  • #2
    Risolvere una volta per tutte nel bene o nel male il caso adriano
    Mancini e' tropo giovane per poter allenare una squadrona di fama internazionale come l'inter
    Un tot di sfortuna in ogni partita, una squadra ce l'ha SEMPRE

    Io la penso cosi.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      La sfortuna dell'Inter è Mancini, non credo che la colpa sia perchè è giovane, secondo me non è proprio in grado di allenare e basta.

      Commenta


      • #4
        Mancava veron

        e abbiam avuto un fattore s**** assurdo... cotnando tutte le palle gol del primo tempo..

        cmq ora mai..
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Mi associo all'idea su Mancini, e aggiungo che non è solo Mancini il problema. All'Inter hanno fallito tutti. Questa Inter mi sembra peggio di quella di Tardelli, che colpa poi, proprio non ne aveva.

          Andiamo ad analizzare i punti di questa Inter:

          I giocatori non sono all'altezza di poter competere per vincere un titolo. Ieri l'Inter si è presentata in campo con Mijailovic...
          L'Inter poi ancora non è riuscita a trovare un vero schema, sono già 2 partite che Figo non gioca più a destra, ma dietro le punte. Questo perchè all'Inter mancano diversi punti tecnici in mezzo il campo. Ha sempre avuto bisogno di esterni, ma non ha mai trovato esterni all'altezza, ora che aveva Figo, lo sta facendo giocare da regista. W Mancini...
          In avanti io mi chiedo come sia possibile affidarsi a Martins per partite importanti. Un giocatore che davanti la porta inciampa più volte da solo va subito venduto.
          L'altro panchinaro lo ripeterò sempre deve essere Adriano. Oramai è stato capito, e l'unica cosa che fa è quella di mettersi la palla sul sinistro per tirare in porta. Tecnicamente è un'attaccante inferiore alla media. Un paio di anni fà segnava spesso perchè nessuno si aspettava che tirasse sempre da quelle posizioni li, ma ora che tutti lo sanno, Adriano è finito. Non è possibile nemmeno metterlo come finalizzatore, in quanto non è proprio il suo ruolo e non è capace. Anche ai suoi bei tempi, Adriano non è mai stato un finalizzatore, in area non prende palla, l'uomo difficilmente lo salta per via della sua lentezza. Rallenta solamente il gioco.
          Fossi nell'Inter giocherei ad una sola punta, con Cruz in avanti. In questo modo vi accorgereste come l'Inter giocherebbe meglio, e più ordinata anche, contando sul grande lavoro che fa Cruz, mettendo 4 difensori e i 5 centrocampisti.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Wang-Xune
            Mi associo all'idea su Mancini, e aggiungo che non è solo Mancini il problema. All'Inter hanno fallito tutti. Questa Inter mi sembra peggio di quella di Tardelli, che colpa poi, proprio non ne aveva.

            Andiamo ad analizzare i punti di questa Inter:

            I giocatori non sono all'altezza di poter competere per vincere un titolo. Ieri l'Inter si è presentata in campo con Mijailovic...
            L'Inter poi ancora non è riuscita a trovare un vero schema, sono già 2 partite che Figo non gioca più a destra, ma dietro le punte. Questo perchè all'Inter mancano diversi punti tecnici in mezzo il campo. Ha sempre avuto bisogno di esterni, ma non ha mai trovato esterni all'altezza, ora che aveva Figo, lo sta facendo giocare da regista. W Mancini...
            In avanti io mi chiedo come sia possibile affidarsi a Martins per partite importanti. Un giocatore che davanti la porta inciampa più volte da solo va subito venduto.
            L'altro panchinaro lo ripeterò sempre deve essere Adriano. Oramai è stato capito, e l'unica cosa che fa è quella di mettersi la palla sul sinistro per tirare in porta. Tecnicamente è un'attaccante inferiore alla media. Un paio di anni fà segnava spesso perchè nessuno si aspettava che tirasse sempre da quelle posizioni li, ma ora che tutti lo sanno, Adriano è finito. Non è possibile nemmeno metterlo come finalizzatore, in quanto non è proprio il suo ruolo e non è capace. Anche ai suoi bei tempi, Adriano non è mai stato un finalizzatore, in area non prende palla, l'uomo difficilmente lo salta per via della sua lentezza. Rallenta solamente il gioco.
            Fossi nell'Inter giocherei ad una sola punta, con Cruz in avanti. In questo modo vi accorgereste come l'Inter giocherebbe meglio, e più ordinata anche, contando sul grande lavoro che fa Cruz, mettendo 4 difensori e i 5 centrocampisti.

            Ok altra perla.. ora torna a guarda la juventus su su..

            Con una punta anche adriano giocherebbe meglio come faceva a firenze e parma.. Ma tu non ci pensi..
            E poi dire che è lento e non è un finalizatore oddio..... -_-

            Ieri l'inter ha avuto le occasioni. Chiaro che giocando senza Veron non tornano gli schemi. Non avendo l'allenatore in panchina mancano gli ordini. E così via.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              e dire che hanno esonerato cuper perchè è arrivato solo secondo..
              con un programmino di tre anni tre, avrebbe sicuramente vinto lo scudetto.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by LwOeGaS
                e dire che hanno esonerato cuper perchè è arrivato solo secondo..
                con un programmino di tre anni tre, avrebbe sicuramente vinto lo scudetto.

                Cuper lo hanno esonerato perchè stava iniziando a perdere troppo spesso.
                Nn so se ricordate.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Dark



                  Ok altra perla.. ora torna a guarda la juventus su su..

                  Con una punta anche adriano giocherebbe meglio come faceva a firenze e parma.. Ma tu non ci pensi..
                  E poi dire che è lento e non è un finalizatore oddio..... -_-

                  Ieri l'inter ha avuto le occasioni. Chiaro che giocando senza Veron non tornano gli schemi. Non avendo l'allenatore in panchina mancano gli ordini. E così via.
                  Adriano non è mai stato un finalizzatore. In area non prende un pallone. Parlamoci chiaro, è stato sopravvaltato.

                  A Parma giocava con Mutu. E quella era l'era che dico io, che tirava da fuori e segnava, solo che ora lo hanno imparato. Adriano fa solo quello, a che serve?

                  Commenta


                  • #10
                    Non ho potuto vedere la partita, ma a prescindere dalla prestazione sono stra.inc.azzato insomma Mancini è un incompetente cioè solo un deviato come lui può tenere in panca Cruz nel suo momento di gloria -.-,dopo di che Adriano cominciaa stancarmi, non tollero che una persona che guadagna tra sponsor e cavolate varie quali 20 miliardi all'anno sia triste e depresso. Sei triste?? ti rimando nella favelas a giocare con la palla di stracci e mi prendo un ragazzino che fa la fame, son sicuro che non avra rimpianti e sarà felicissimo della nebbia di Milano.
                    Io a oggi esonereri l'allenatore (anche se non so chi potrebbe sostituirlo) ed esonereri tutta la dirigenza.

                    Sono stanco di questa solita inter inconcludente e non competitiva. perche alla fine è inutile che vinciamo 5 a zero con il livorno e poi negli appuntamenti importanti siamo sempre sodomizzati.

                    Ecco adesso sto meglio, dovevo sfogarmi

                    x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                    Mail|Pm|Blog|

                    Commenta


                    • #11
                      Cuper bene o male e stato l'unico allenatore che mi ha fatto illudere e un pochetto sognare di vincere un campionato (lui e il mitico Giggi Simoni). Oltre ad aver cagato fuori dal vivaio giocatori del calibro di Martins e di Pasquale (vabbe nn e un fenomeno ma gioca in A)
                      Adriano e un peso morto da vendere. Abbiamo sostituito vieri con adriano uuauu

                      Commenta


                      • #12
                        se per caso adriano torna a giocare come faceva questa estate voi state zitti è meglio...

                        Come sempre se uno gioca bene è bravo.. appena ha un periodo no fa cagare..


                        State faccendo la stessa cosa per martins.. e facciamolo pure per recoba


                        Ora Cruz da ultima ruota del carro è diventato un grande giocatore?


                        Ma perfavore và -_-



                        Per quanto riguarda mancini avrà pure sbagliato.. ma sicuramente non si aspettava che la palla con tanti tiri in porta non entrasse mai -_-.

                        E ripeto, mancava veron. Pizarro non è in grado di fare niente.

                        Mancava Javier zanetti, mancava stankovich.



                        Cioè non potete parlare di inter. Se metà inter non è a disposizione e siam costretti a giocare con 3 centrali -_-.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          No ste aspetta, io non sono qua ad attaccare Adriano perche ha un momento no, sono solo offeso come lavoratore che perpisce uno stipendio noprmale e questo tizio si permette di essere depresso nonostante la vita che fa e i soldi che guadagna .. tutto qua, va al dila del calcio

                          x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                          Mail|Pm|Blog|

                          Commenta


                          • #14
                            l'inter non vince dal 15-18
                            ha cambiato 60 allenatori e 2549 giocatori
                            quanto ci vuole a capire che il problema sta nella società?
                            ognuno fa quello che vuole in quella squadra , e questo succede perchè la società non è all'altezza
                            esempio?
                            camoranesi oggi fa un fallo di reazione , capello lo toglie subito , lui si siede in panchina e aspetta la fine della partita , moggi dichiara che lo rimprovereranno
                            adriano viene sosituito , se ne esce dall'altra parte del campo , non degna nessuno di uno sguardo e corre dritto negli spogliatoi
                            la società probabilmente gli ha aumentato lo stipendio la sera stessa

                            moratti è una bravissima persona , ma non capisce nulla di calcio e si è circondato di persone che ne capiscono ancora meno
                            è inutile girarci attorno ... giocatori , allenatori... il problema è la società

                            p.s. : mancini non è all'altezza , ma neanche capello vincerebbe all'inter con questa società(probabilmente faebbe come lippi e se ne andrebbe dopo un anno esasperato dall'atteggiamento della società che para il culo ai giocatori che camminano in campo , non si allenano e vanno a troie ogni sera)

                            Commenta


                            • #15
                              quoto Vision. Cmq con mancini il gioco dell'inter e' MOLTO migliorato rispetto agli altri allenatori, tecnicamente parlando.

                              Pero' rimane sempre il fattore disciplina che non va bene a mio avviso.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X