annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moggi si prepara alla sfida con la Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moggi si prepara alla sfida con la Roma

Dopo la disfatta con il Milan la Juventus non può permettersi un altro passo falso,con i soliti magheggi il nostro caro Moggi è riuscito a trasformare un semplice fallo d'ammonizione in due turni di squalifica, Capello conosce bene l'importanza di un giocatore come Chivu, così come il portiere Juventino conosce bene i suoi missili su punizione.
    Ora, se le premesse sono queste mi aspetto tra due settimane le solite punizioni inventate, i tuffi in area e i classici fuorigioco creativi, vergognatevi.

lol

Commenta

Nulla di nuovo inzomma
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

e l'inter non vince per colpa di Iuliano..

Commenta

Originally posted by LwOeGaS
          e l'inter non vince per colpa di Iuliano..
          no per colpe tipo che samuel è stato squalificato 3 settimane...

e da una partita come milan juventus.. il giudice sportivo nn ha visto niente di irregolare
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
            il giudice sportivo nn ha visto niente di irregolare
            Questa poi è stata la perla.

Commenta

no per colpe tipo che samuel è stato squalificato 3 settimane...

nelle tre settimane che mancava samuel l'inter ha giocato meglio

Commenta

Ciò non toglie che prima della partita con la juventus squalificano Chivu per 2 giornate per un fallo di gioco e nessun bianconero dopo le botte che si sono dati col Milan.

Commenta

così è, purtroppo

Commenta

ma è cosi da anni ormai

io ci ho fatto il callo e non mi ci avveleno piu

ormai l andazzo è questo: sempre i soliti vantaggi alla solita squadra che poi spara accuse sulle altre , infondate oltretutto.

la ndrangheta gli fa un manigliotto a moggi

Commenta

e da una partita come milan juventus.. il giudice sportivo nn ha visto niente di irregolare
                      Non ho capito questa cosa perchè non ho visto la partita, ma volevano attuare la prova televisiva a Inzaghi e altri 3 della Juve mi pare.
                      Che hanno fatto?

Commenta

inzaghi non ricordo, RICORDO BENE GLI JUVENTINI , mai giocato a Mortal Kombat? Ecco... tra l'altro interessante il tentativo di fatality dell'ex cocainomane Mutu su Nesta a terra, oltre alle combo sui corpi di vari milanisti da parte di Nedved e soci

Commenta

La decisione è stata giusta, anzi Chivu ha preso solamente 2 giornate, gli altri di solito ne hanno prese 3. Ibrahimovic e Samuel presero 3 giornate di squalifica.

Poi non è colpa nostra se la Roma ha un'organico povero di giocatori, e se ne manca uno sono guai. Poi non è che stiamo parlando di un giocatore importante.

Per il resto la Roma ha perso contro il Siena, contro l'Empoli, contro l'Udinese, ha pareggiato con kle squadre di centroclassifica, e la Juvepuà mai metersi a pensare se nella Roma gioca Chivu? Chivu se era intelligente non commeteva un fallo stupido. Si sa che danno 2-3 giornate.

Chivu o non Chivu, non è che stiamo parlando di una squadra forte, ma di una squadra che l'anno scorso si è salvata per un pelo, e quest'anno è a centroclassifica. Noi temiamo di più il Livorno che la Roma. Alla Roma nemmeno ci pensiamo, noi veniamo li, vinciamo come sempre e torniamo a Torino con 3 punti. E' una partita che giochiamo perchè ce lo impone il calendario, che ci frega a noi della Roma, non abbiamo nulla da spartirci. Fa parte delle piccole squadre.

Alla Juve non dovreste proprio pensarci, ma dovreste interessarvi di Ascoli, Treviso, Cagliari, Reggina, Parma, Messina, perchè è contro di loro che vi giocate le partite importanti. Non è certo contro la Juve che potete fare punti...

Per quanto riguarda la partita Milan-Juve la decisione è giusta, non c'è nessun fallo grave da segnalare. L'unico fallo della giornata è stato quello di Chivu, ma non centra nulla la prova Tv, perchè non era applicabile. Chivu è stato espulso dall'arbitro, in Milan-Juventus il giudice ha detto ched l'arbitro era vicino all'azione. Quindi non c'è stato nessun complotto.

Però mi fate ridere, siete troppo forti voi romanisti!!!

Commenta

Originally posted by Restless Owl
                            inzaghi non ricordo, RICORDO BENE GLI JUVENTINI , mai giocato a Mortal Kombat? Ecco... tra l'altro interessante il tentativo di fatality dell'ex cocainomane Mutu su Nesta a terra, oltre alle combo sui corpi di vari milanisti da parte di Nedved e soci
                            Forse ti riferisci a gattuso. resta il fatto che non sono stati squalificati, ed io sono contento.

Commenta

che depressione questo calcio

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                              X