annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan, capitombolo senza clamore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Milan, capitombolo senza clamore

    Contro la Juventus è stato un Milan molto ma molto diverso. Il perchè l'hò spiegato già. La Juventus sbagliò totalmente l'approccio della gara, cullandosi su 5 punti di vantaggio, mentre il Milan ha giocato la partita della vita. Aggressivo, cattivo e cinico. Qualunque squadra del mondo che mette in campo quell'agonismo può solo vincere.
    Bene.

    Tornando a stasera, il Milan ha mostrato il vero volto, mettendo da parte una partita a parte, contro il PSV ci sono stati i soliti errori difensivi, di una difesa con giocatori mediocri ed altri troppo vecchi. Salvo Stam però. Stasera è stato grande. E poi nemmeno troppo vechio per poter fare un'altro anno alla grande. Però anche lui ogni tanto dovrebbe riposare.
    Finora i punti del Milan sono stati fatti la maggiorparte dai centrocampisti, che quando non segnano sono dolori.
    Gilardino oramai sta confermando quelo che io dicevo questa estate, un conto è Parma, un conto è Milano. Ed il mio pronostico è stato ancora più drasticamente azzeccato. Sto Gilardino sembra che non sa nemmeno tenere tra i piedi un pallone, è proprio scandaloso.
    Per non parlare di Vieri. Per favore dite a Lippi che non ci opensi nemmeno a convocarlo.
    Insomma il Milan è la squadra dello scorso anno, che non ha vinto nulla e quest'anno si è indebolita. E con questo attacco non andrà da nessuna parte.

  • #2
    attento wang che se domani la juve perde (non credo) ti dedico un altro post eh ?

    per il resto
    siam stati sfortunati , le partite vengono decise spesso su episodi , dovresti saperlo
    p.s. secondo me stam non ha giocato bene , e non considero l'espulsione avvenuta perchè son scivolati sia lui che seddy (episodi?)

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Vision
      attento wang che se domani la juve perde (non credo) ti dedico un altro post eh ?

      per il resto
      siam stati sfortunati , le partite vengono decise spesso su episodi , dovresti saperlo
      p.s. secondo me stam non ha giocato bene , e non considero l'espulsione avvenuta perchè son scivolati sia lui che seddy (episodi?)

      E' inutile che dedichi post se poi gli stessi post cadono in errore

      Commenta


      • #4
        parecchie sbavature e un po di sfortuna, si vede che aveva speso molto con la juve, un po di turnover avrebbe fatto bene.. cmq nulla di preoccupante.. anzi si... MA VIERI LO VOGLIAMO MANDARE VIA O NO??? e' inguardabile....

        per una volta l'inqlata ce l'ha data l'inter...



        Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

        Commenta


        • #5
          ti ricordo che non piu' di 2 gg fa hai definito il milan come una delle 2 piu grandi squadre del mondo

          poi tu dici che : "Insomma il Milan è la squadra dello scorso anno, che non ha vinto nulla" ... il che sta a dire "con la squadra dell'anno scorso non si vince nulla" (magari ho interpretato male... se è cosi' , evita pure di leggere sotto)
          abbiamo perso il campionato in volata e una finale di champions league già vinta , si è andati vicini a fare la "doppietta" che come tu ben sai è quasi impossibile da realizzare , non mi sembra che quella squadra fosse scarsa
          un rigore netto non dato (provocazione) e 5 minuti di follia hanno fatto si che non si vincesse nulla , ma sono cose che capitano , il calcio è bello per questo no?
          ricordo una squadra che,dopo aver dominato il campionato , perse lo scudetto all'ultima giornata perdendo sul campo di pallanuoto con una provinciale
          quella squadra non era da rifondare , solamente un episodio sfortunato le aveva negato una cosa strameritata , cosi' come non è da rifondare neanche una squadra che perde una finale di champions per un episodio
          sarebbe masochismo puro
          come avrai capito (spero) sono abituato a valutare il rendimento di una squadra guardando oltre il risultato , che spesso inganna,
          indi per cui reputo che il milan dello scorso anno abbia "praticamente" vinto la champions , cosa che non capita ogni anno mi pare ... a qlc capita piu' spesso , ad altri due volte in tutta la loro storia
          e una squadra che "vince" la champions non ha bisogno di essere rifondata , scendendo nel particolare il milan avrebbero dovuto comprare qualche giovane in difesa per il futuro prossimo venturo , cosa che non hanno fatto (ma maldini e costacurta non sono bolliti , ad averne di giocatori cosi,e se pensi il contrario allora abbiamo una concezione differente di gioco del calcio)
          CONCLUDENDO (parapaaaaa) :
          molta gente avrebbe detto che il milan aveva dominato la scena europea l'anno scorso se non avesse avuto 5 minuti di follia in un'intera stagione
          la stessa gente ora dice che il milan è una sega perchè non ha vinto niente
          da cio' ne evinco che:
          1)non capiscono una sega di calcio dato che valutano la forza una squadra su 5 minuti di una partita
          2)hanno un buon pusher
          tu dove stai?

          p.s. sorry se non si capisce niente ma è tardi e ho sonno , va a letto pure te
          p.s.s. : i mie post non cadono in errore, sono tratti dalla Bibbia del Re del calcio

          si gara(quanto tempo), vieri è per ora una chiavica ... speriamo faccia come crespo l'anno scorso ma non ci spero purtroppo...quindi...richiamiamo Borriello!

          Commenta


          • #6
            Ci avrei scommesso le palle che avresti scritto un post di questo genere contro il Milan, io la serata di ieri la reputo sfortunata, tutto quà.
            e inutile aprire post contro il Milan per cercare di nascondere il 3 a 1 che vi siete presi, brucia ancora eh?
            Attento al Bayern và che ve ne rifila altri 3 lol

            Commenta


            • #7
              Mardò Wang i tuoi giudizi sulle squadre cambiano più spesso di quanto ti cambi i calzini. Ma forse ho scoperto perhè.


              Io dico semplicemente che Wang è Parac.ulo. Lui in verità continua a scrivere barzellette quì facendo finta di non capire che questo è il forum Sport e non quello Barzellette.

              Avreste dovuto capirlo da quando ha scritto:

              Originally posted by Wang-Xune



              Siccome io di calcio me ne intendo troppo, questa tua analisi la condivido, ma il mio sapere calcistico va oltre, ed analizza più a fondo.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Vision


                Ma quando dico che il Milan è da rifondare mica mi riferisco che è scarso. Stiamo parlando del Milan, e se vai a leggere i miei post passati, la definivo sempre la squadra più forte del mondo. Ma anche adesso è fortissima. Sono daccordissimo con te che poteva fare la doppiettam spero che tu sia daccordo con me con il fatto che poi l'anno scorso è crollato. E se ti ricordi la semifinale con il PSV, mica avevate meritato eh... Vabbè, l'imporntante è comunque passare.
                E comunque voglio cercare di spiegarmi meglio. Per rifondazione io intendo dire che il Milan dveve cambiare circa una decina di elementi, ma non perchè sono scarsi, ma perchè la maggiorparte hanno finito la carriera. E' costretto a doverli rimpiazzare. Ad esempio Vieri. Il prosimo ano mica potrà contnuare a giocare con lui??? Sicome non sono pochini i giocatori che deve cambiare, io dico rifodazione. Quando la Juve di Anceloti perse la corsa contro la Roma, l'anno seguente cominciò a prendere, Thuram, Buffon, Nedved, Salas. Si parlava di nuovo volto, rifondazione JUve. Io queste cose intendo. Poi il Milan è forte anche adesso, però, ha delle lacune, è la verità. In avanti potete contare solo su Shevchenko, e uno solo è un pò pochino. L'anno scorso il Milan ha fatto bene, ammetto che ha giocato una stagione strepitosa, secondo in campionato e finale di Champions. Io dico sempre chel'obiettivo è la finale, poi la finale è una partita a parte che così poi si è dimostrata. Però se il Milan l'anno scorso è arrivato 8 punti sotto la Juve, ed aveva una squadra più giovane e più completa di quest'anno, io dico che questo per il Milan è un'anno di transizione per aspettare la prossima stagione ed il mercato della prossima stagione. Ma perchè il Milan rispetto allo scorso anno si è indebolito. Secondo me con Tomasson avreste avuto più chance di pareggiare. Ora stò anche capendo una cosa. Stò capendo il perchè della telenovela Gilardino. Al Milan se ne intendono parecchio, ci mancherebbe, ecco perchè tanta titubanza nel prendere Gilardino. Evidentemente qualcuno vicino a Galliani e Berlusconi diceva qualcosa che andava contro i normali parametri in cui tutti noi mettevamo Gilardino. Io sono convinto che se avessimo la possibilità di sentire un discorso di qualsiasi dopo partita tra Galliani e il figlio quando tornano a casa, sentirete il pentimento sulla cessione Tomasson, sul'acquisto di Vieri e qualche critica a Gilardino.

                Io comunque ti ripeto, il Milan è forte, ma il Milan è sempre forte. Ogni anno il Milan è forte. Però il Milan che vedremo in campo l'anno prossimo presenterà molti giocatori nuovi. Io questo intendo. E quindi reputo questo un'anno di transizione del Milan, aspettando la prossima stagione. Poi è normale che comunque tenti di vincere, è sempre il Milan.



                Originally posted by Gemini-Owl
                Mardò Wang i tuoi giudizi sulle squadre cambiano più spesso di quanto ti cambi i calzini.

                Assolutamente no. Anzi è il contrario. Io porto sempre avanti quello che penso, ed ammetto quando gli altri hanno ragione. Haim interpretato male quello che avevo scritto.
                Ma poi che è sto Owl
                Ultima modifica di shirai; 02-11-2005, 12:29.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Wang-Xune




                  Ma poi che è sto Owl
                  Storia lunga. Ne parliamo davanti ad un campari


                  P.S. maremma quanto sei logorroico

                  Commenta


                  • #10
                    Eindoven è sempre stato un campo difficile per noi. Mancano 2 partite e se il Milan è una grande squadra le vince e passa il turno.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Wang-Xune

                      Ma quando dico che il Milan è da rifondare mica mi riferisco che è scarso.
                      E allora tu rifondi una cosa quando e' ottima?

                      Wang fai-pace-col-cervello-e-smetti-di-rosikare-ancora-per-la-batosta-subita-dal-milan


                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Restless Owl


                        E allora tu rifondi una cosa quando e' ottima?

                        Wang fai-pace-col-cervello-e-smetti-di-rosikare-ancora-per-la-batosta-subita-dal-milan



                        E mica è una cosa ottima. Io non stò rifondando una cosa ottima, ma stò rifondando una cosa sufficente per farla ritornare ottima.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Wang-Xune



                          E mica è una cosa ottima. Io non stò rifondando una cosa ottima, ma stò rifondando una cosa sufficente per farla ritornare ottima.
                          Non c'hai dormito la notte per fare stò ragionamento e poterlo scrivere correttamente Paolè?

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Milanista

                            Attento al Bayern và che ve ne rifila altri 3 lol


                            lol

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X