annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Figo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parliamo di Figo

Ma mia impressione o sembra un altro figo rispetto a quello che giocava l'anno scorso al real?

Cioè è arrivato che dvoeva essere il giocatore finito, un piccolo regalo di Perez per Moratti.. ma a me sembra il giocatore più azzeccato del mercato di questa estate.

Tra Solari, Samuel e Figo. Il migliore è Figo per ora..

Anche se devo dire che la coppia Materazzi -Samuel a me piace un sacco.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Se Figo arrivava qualche anno fà era meglio per voi. Ormai lo potete sfruttare poco.

Una cosa oltre che parlare di Figo. Quando dicevo di ariano voi mi davate contro. Quando dicevo che Cruz è più utile all'Inter voi i davate contro.

Adriano ve l'hò detto, è un buon panchinaro. Ma come 4rto attaccante però.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
      Se Figo arrivava qualche anno fà era meglio per voi. Ormai lo potete sfruttare poco.

Una cosa oltre che parlare di Figo. Quando dicevo di ariano voi mi davate contro. Quando dicevo che Cruz è più utile all'Inter voi i davate contro.

Adriano ve l'hò detto, è un buon panchinaro. Ma come 4rto attaccante però.
      wang non andatre ot..

e cmq adriano sta solo passando un periodo no.

Ma è un grande attaccante lo ha dimostrato pure con la roma, e lo farà ancora
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

wang non andatre ot..

e cmq adriano sta solo passando un periodo no.

Ma è un grande attaccante lo ha dimostrato pure con la roma, e lo farà ancora
        Chi va OT.

Comunque Figo ti ripeto, se arrivava prima potevate sfruttarlo meglio, oramai è tardi.

P.S. Adriano sono 11 mesi che è in periodo no. Un giocatore di 23 anni che ha i preparatori atletici migliori del mondo dovrebbe spaccare il mondo, avebndo anche la fortuna di giocare in serie A, cosa che chiunque farebbe pure gratis. Diciamo la verità, che oramai è un giocaotre capito e come unica arma ha il tiro da fuori.

Buono in panchina per me.

Commenta

Chi va OT.

Comunque Figo ti ripeto, se arrivava prima potevate sfruttarlo meglio, oramai è tardi.

P.S. Adriano sono 11 mesi che è in periodo no. Un giocatore di 23 anni che ha i preparatori atletici migliori del mondo dovrebbe spaccare il mondo, avebndo anche la fortuna di giocare in serie A, cosa che chiunque farebbe pure gratis. Diciamo la verità, che oramai è un giocaotre capito e come unica arma ha il tiro da fuori.

Buono in panchina per me.

si è tardi.. hai ragione. Un giocatore finito..
          - Al Bar dello sport

Commenta

Il guaio di figo e che e e lento da fare impressione.. per superare un uomo lo deve scartere almeno 3\4 volte xke quello lo recupera iin 20 sec.. cmq x me rimane forse il migliore giocatore dellì'inter adesso insieme a cruz, martins e cambiasso

Adriano lasciatelo stare che e triste poverino Io che mi beccavo 700 euro al mese a ascaricare casse da 25 kg cosa dovevo essere scusate?

Commenta

Sinceramente mi sono incazzato pure io quando ho visto arrivare figo, pensando che fosse il solito acquisto che crea caos nello spogliatoio e non serve a nulla, ma mi devo ricredere e ne sono felice, di certo non ha le doti di qualche anno fa, ma rimane un fuoriclassesenza ombra di dubbio.

Vado OT.

Adriano sto cominciando a entrarmi nelle scatole pure a me, io capisco ce lui ha 23 anni che gli piace divertirsi che gli manca il brasile (la favela???? ) ma deve capire che gioca in un grande club con grandi ambizioni e che il suo comportamento sta distruggendo questa stagione e la squadra (logico la colpa non è solo di Adriano). Se vuole andare a fare il demente al real con quel branco di esaltati celebrolesi, che vada e che ci permetta di fare cassa, altrimenti (scelta migliore) che rimanga e torni quello di un tempo, abbiamio bisogno di una punta che segni almeno un gol apartita.

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

.. l'inter rovina i giocatori e non ditemi di no....

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian
                  .. l'inter rovina i giocatori e non ditemi di no....

Io ti dico di si, e ci aggiungo Pizarro.

Originally posted by DEBiAN
                  Sinceramente mi sono incazzato pure io quando ho visto arrivare figo, pensando che fosse il solito acquisto che crea caos nello spogliatoio e non serve a nulla, ma mi devo ricredere e ne sono felice, di certo non ha le doti di qualche anno fa, ma rimane un fuoriclassesenza ombra di dubbio.

Vado OT.

Adriano sto cominciando a entrarmi nelle scatole pure a me, io capisco ce lui ha 23 anni che gli piace divertirsi che gli manca il brasile (la favela???? ) ma deve capire che gioca in un grande club con grandi ambizioni e che il suo comportamento sta distruggendo questa stagione e la squadra (logico la colpa non è solo di Adriano). Se vuole andare a fare il demente al real con quel branco di esaltati celebrolesi, che vada e che ci permetta di fare cassa, altrimenti (scelta migliore) che rimanga e torni quello di un tempo, abbiamio bisogno di una punta che segni almeno un gol apartita.

Su Figo nulla da dire. All'inizio della stagione quando l'Inter prese Figo io fui il primo a criticare la scelta. Figo non si discute, è forte e basta, la cosa che però continuo a criticare è che è arrivato troppo tardi.

Per quanto riguarda Adriano, sapete già cosa penso su di lui. Per me non è tutto questo gran giocatore. Ha fatto un'anno buono anzi ottimo, ma ora sono ben 11 mesi che non fga più niente. In 11 mesi ha segnato 7 gol in campionato, ma dai, ne faccio di più io sinceramente. Ed oltre a questo io non lo ritengo un grande attaccante per via dei suoi limiti. Calcia solo di sinistro, e per un calciatore di serie A è grave. Di testa non è il suo forte. Rallenta il gioco di squadra, fatica a saltare l'uomo, e se ci riesce lo fà in maniera goffa per via del suo fisico. Quando Adriano segnava pù spesso era perchè giocava in una maniera nuova, invece di partecipare all'azione tirava e segnava, grazie anche al suo grandissimo tiro. Ora invece lo hano imparato, e sanno che innanzi tutto se ha la palla se la pasa sul sinistro, con il quale tira in porta. Ma basta sapere questo trucchetto e Adriano non segna nemmeno contro di noi a calcetto.
                  Ultima modifica di shirai; 04-11-2005, 14:03.

Commenta

In 11 mesi ha segnato 7 gol in campionato
                    Tu e la matematica avete bisticciato da piccolini eh...

Cmq mi sa che ti conviene pensare a ibraimovich..
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                    X