annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Martedì di Coppa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Martedì di Coppa

    La juve ha sofferto più di quanto il risultato non dica.
    L'Udinese, alla quale, qualche settimana fa, stava andando tutto bene, si è buttata da sola nel casino e questa sconfitta è una delle conseguenze: le ha prese di brutto.
    attenuante (e digli poco), il Barcellona è gigantesco, e tal Ronaldo de Assis Moreira è Dio

  • #2
    La Juve non ha sofferto per nulla, ho visto più agonismo in campo nel Birra Moretti agostano e questo è un buon viatico per il big match di domenica visto che dubito persino del fatto che i giocatori abbiano sudato.
    Se vogliamo l'unica colpa è stata quella di giocare con la scioltezza di una sgambata infrasettimanale nella convinzione che avremmo comunque vinto.
    Capello era imbufalito a fine gara perchè pur senza combinare nulla sul piano del gioco il Rapid ha potuto fare due tiri in porta dalla lunga distanza ad Abbiati (nulla di trascendentale per carità) mentre nel primo tempo il portiere non si era nemmeno dovuto sporcare i pantaloncini.
    Visto che gli austriaci erano scarsi da far paura a Capello la cosa non è andata giù per niente, perchè un rischio, pur minimo, con avversari di questa scarsa levatura per uno con la sua mentalità è un onta.
    Mai visto poi il mister così inc@zzato nero con Ibrahimovic che si è ostinato a cercare il gol (forse l'astinenza gli pesava più di quanto volesse fare intendere) a dispetto delle esigenze della squadra impedendo per due volte alla Juve di centrare il 2-0 con Del Piero, Capello ha detto testualmente: "domani dovremo parlare con Ibra di quanto ha fatto stasera", fossi in lui non dormirei sonni tranquilli...


    Prova bellissima ma sfortunatissima di Alex che in due occasioni si è visto negare il gol dall'egoismo dello svedese (la seconda volta in maniera clamorosa) e che alla terza palla gol ha fatto un tiro al volo FANTASTICO su cui il portiere austriaco ha compiuto un autentico miracolo.
    Peccato perchè sarebbe stato un vero eurogol che avrebbe premiato una prestazione molto positiva e la 100a presenza di Alex nelle coppe europee, record per un giocatore della Juve.



    Quanto all'Udinese la sconfitta al Camp Nou era prevedibile, certo è stato un autentico suicidio regalare in quel modo la palla del 2-1 dopo aver agguantato il momentaneo pareggio...
    Ultima modifica di rhodry; 28-09-2005, 12:48.


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

    Commenta


    • #3
      Ho visto spezzoni delle partite, comunque risultati più o meno che rispecchiano i pronostici pregara, mi dispiace eprl'udinese non si mertava uan sconfitta cosi netta, però ultimamente sembra che le piaccia complicarsi la vità

      x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

      Mail|Pm|Blog|

      Commenta

      Sto operando...
      X