annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adriano è a casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adriano è a casa

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=29418&L=it

con questo comunicato la società annuncia la reciproca promessa di fedelta da parte dell'attaccano Brasiliano verso la società neroazzurra.

gran bel colpo, e Adriano sempre più imperatore di San Siro

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Gia gia Adriano è nero azzurro >.<

Spero lo rimarrà anche oltre il 2010
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

nel calcio non si sà mai...

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

bella m.erda..se nn si sveglia e come giocare 10 vs 11 vedi fiorentina

Commenta

Se va beh... non iniziamo -_-

Ha giocato mica non ha giocato conta che il goal è partito da lui
          - Al Bar dello sport

Commenta

Il goal partito da lui? ma se era in fuorigioco.. e in più se guardi bene l'azione e pure inciampato sul pallone. Il goal e partito da martins, e figo ha messo uno splendido assist (2ndo in 2 gare)

Per tutta la partita, l'imperatore nn ha saltato un uomo, non ha controllato una palla ne azzeccato una giocata. Caliamo poi un velo pietoso sul contropiede buttato (un tiraccio da fuori cn martins libero), sulla rovesciata pateticamente tirata (stankovic di testa respinta di piede di frey e adriano a farfalle).
            E continuo a nn capire xke non e mai in mezzo all'aria ma sempre sulla fascia.. a fare quella caxxo di finta che pure mia nonna (milanista sfegatata dal lontano 1930) ha capito come arginare.

Abbiamo un figo meraviglioso che crossa da dio.. e in mezzo all'area un cioccolatino di 160 cm. Adriano sempre fuori posto secondo me

Commenta

Originally posted by Dark
              Se va beh... non iniziamo -_-

Ha giocato mica non ha giocato conta che il goal è partito da lui

Ma allora quando l'Inter segna in fuorigioco Moggi non centra nulla???
              Quando l'Inter segna in fuorigioco è tutto regolare???

Quando l'Inter segna in fuorigioco è tutto lecito???

Nessuna partita comprata?

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Ma allora quando l'Inter segna in fuorigioco Moggi non centra nulla???
                Quando l'Inter segna in fuorigioco è tutto regolare???

Quando l'Inter segna in fuorigioco è tutto lecito???

Nessuna partita comprata?
                A wang se su 38 partite capita una volta ok... Puo capitare ok

Se su 38 partite capitate 35 c'è qualche cosa che non và.

Cmq si parlava di adriano, rimani in tema.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Adriano con questo modulo secondo me p un po sacrificato, comunque non abbiamo problemi ad aspettarlo tornare la bomba esplosiva di sempre ... non abbiamo fretta

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Adriano non è forma. punto e basta.

odio qst cultura di mer.da italiana...qnd un giocatore fa bene è osannato qnd nn è in forma tutti pronti a spalare merd.a...

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Confermo l'impressione (comune credo): Adriano NON e' in forma.
                      Mi sembra appesantito, ma credo che siano i carichi di lavoro di inizio stagione: se non altro quest'anno non hanno portato ad infortuni-serie nei giocatori dell'Inter.

Nessuno ha mai parlato dei preparatori atletici dell'Inter in questi anni: incompetenti nella media, alle volte mi sono sembrati addirittura PAGATI per far infortunare i giocatori chiave con allenamenti sballati (troppo pesanti)

Forse dall'anno scorso hanno migliorato il team.
                      Ricordiamoci che il gioco moderno si basa al 70% sulla FORMA FISICA, sulla quale POI si puo' poggiare la tecnica dei singoli elementi.

Commenta

ma si sa che spalare emr.da è molto piu semplice che non parlar bene di un giocatore, comunque ce ne fossero di Adriano non in forma ... e soprattutto ce ne fossero di squadre che contano attaccanti di tale spessore

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                          ma si sa che spalare emr.da è molto piu semplice che non parlar bene di un giocatore, comunque ce ne fossero di Adriano non in forma ... e soprattutto ce ne fossero di squadre che contano attaccanti di tale spessore
                          Ue cicci.. non per dire ma io adriano l'ho criticato sempre.. (guardate anche i commenti sulla prima di campionato che ha fatto 3 goal cosa gli ho tirato dietro).
                          SEcondo me e un buonissimo calciatore ma senza le "palle" per giocare da attaccante di ruolo.

Qualcuno mi vuole spiegare xke non e mai in area di rigore?

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Ue cicci.. non per dire ma io adriano l'ho criticato sempre.. (guardate anche i commenti sulla prima di campionato che ha fatto 3 goal cosa gli ho tirato dietro).
                            SEcondo me e un buonissimo calciatore ma senza le "palle" per giocare da attaccante di ruolo.

Perchè lui torna indietro a aiutare la squadra. Si sacrifica molto, va a recuperare palla

Come faceva ronaldo ai bei tempi.

Questo lo fanno tutti i brasiliani
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Semplice, perche' il suo ruolo e la sua attitudine NON sono da attaccante d'area. Gli manca il guizzo alla martins, alla crespo, alla sheva. E' grosso, imponente, massiccio, ha un tiro potente e una progressione difficile da fermare: indi per cui lo fanno giocare da esterno per farlo accentrare, portarsi via un difensore di fascia, farsi magari raddoppiare da un altro centrale e avere la possibilita' di servire un compagno ora smarcato dal centrale in raddoppio o il centrocampista laterale che ha via libera in fascia d'attacco, per un cross.

Quello e' il suo compito, vista la tecnica e il fisico, e viste le qualita' degli altri giocatori della rosa.

Se tu hai sempre attaccato Adriano, significa che semplicemente NON capisci di calcio, tutto qui. Non e' obbligatorio per tutti.

Commenta

Sto operando...