annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Udinese - Juve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Udinese - Juve

    Sti cazzi che culo che abbiamo avuto nel secondo tempo...

    Stinco di Abbiati irripetibile e un recupero fantastico di Kovac che salva di testa con un intervento da grande difensore.

    Togliamoci il dente e diciamo che il rigore all'85° lo si poteva pure fischiare e non ci sarebbe stato nulla da dire anche se era assolutamente involontario.
    Forse l'arbitro lo avrebbe assegnato se i friulani non avessero simulato due volte il fallo da rigore in precedenza.

    L'Udinese comunque doveva subire due espulsioni nel primo tempo per due interventi durissimi, soprattutto quello su Emerson era da macellaio, e invece l'arbitro li ha graziati tirando fuori solo il giallo per l'entrata sul brasiliano e nemmeno quello nell'altro.

    Pessimo uno dei due guardialinee che nel primo tempo ha fischiato un fuorigioco molto dubbio ai friulani e poi si è superato nel secondo tempo fermando per ben due volte i giocatori juventini lanciati da soli verso la porta nonostante fossero partiti entrambe le volte in posizione regolare di almeno 1-2 metri.


    Edito:

    Ho potuto vedere la moviola e mi sono accorta che ho sbagliato nel dire che l'Udinese nel primo tempo doveva rimanere in 9 per doppia espulsione.
    L'errore sta semplicemente nel fatto che a commettere entrambi i falli da espulsione è stato lo stesso giocatore, ovvero Obodo, che è riuscito nell'impresa di commettere due falli da rosso cavandosela nemmeno con un doppio giallo, ma solo con una singola ammonizione.
    Udinese che quindi doveva restare solamente in 10 dalla metà del primo tempo.
    Ultima modifica di rhodry; 21-09-2005, 23:23.


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

  • #2
    Re: Udinese - Juve

    Originally posted by Tylin
    Sti cazzi che culo che abbiamo avuto
    il resto puoi anche levarlo che è chiaro anche cosi

    Commenta


    • #3
      Io mi domando perchè sbattere iaquinta fuori rosa oggi.... boh =p

      cmq ad abbiati han messo gli occhi sulla traversa O_O





      Appena sentito, il direttore generale dell'udinese ha detto che iaquinta non è fuori rosa UAHUHUAAHUAHUUHAUHUHAUHAHUAUAUHAUHAUHUHUHUHUHuhAuh auhaHU
      Ultima modifica di s_12; 21-09-2005, 23:53.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Re: Udinese - Juve

        Originally posted by Tylin
        Togliamoci il dente e diciamo che il rigore all'85° lo si poteva pure fischiare e non ci sarebbe stato nulla da dire
        Io direi piuttosto che era rigore sacrosanto, gli han fatto la mossa finale di Jhon Cena ma l'arbitro ha fatto il vago, vabbè vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare.

        Disgustorama.

        Commenta


        • #5
          E' una macina questa juve, e riportare i 3 punti da udine è stata un impresona.

          speriamo in un qualche passo falso, altrimenti il cmapionato italiano diventa come quello inglese ammazzato dal chelsea

          x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

          Mail|Pm|Blog|

          Commenta


          • #6
            la juve è forte, speriamo che viera ed emersono continuino a pestarsi i piedi e nevded nn entri in forma altrimenti ammazzano il campionato.
            poi hanno un portieraccio, quando rientra buffon ... assurdo, squadra esagerata, peccato per camoranesi, io lo reputo troppo grezzo per essere da juventus, preferirei un giocatore inglese sulle fasce, solo loro sanno interpretare bene questo ruolo, magari un ryan giggs pure vecchio, ma cmq uno della scuola calcio del regno unito.

            tutto questo per chiedere a debian se si ricorda il link della faccina simpatica che muove le braccine ma sorride.
            tipo questa

            Commenta


            • #7
              tranquillo la juve prenderà Pires.. e sicuramente Henry (dato ke la sanzione da pagare è infima x svincolarlo rispetto al suo valore )



              neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Lx
                la juve è forte, speriamo che viera ed emersono continuino a pestarsi i piedi e nevded nn entri in forma altrimenti ammazzano il campionato.
                poi hanno un portieraccio, quando rientra buffon ... assurdo, squadra esagerata, peccato per camoranesi, io lo reputo troppo grezzo per essere da juventus, preferirei un giocatore inglese sulle fasce, solo loro sanno interpretare bene questo ruolo, magari un ryan giggs pure vecchio, ma cmq uno della scuola calcio del regno unito.

                tutto questo per chiedere a debian se si ricorda il link della faccina simpatica che muove le braccine ma sorride.
                tipo questa
                ASPETTA, VEDO SE LA RITROVO DAMMI UNA TTIMO

                x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                Mail|Pm|Blog|

                Commenta

                Sto operando...
                X