annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trefoloni....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trefoloni....

qualcuno mi spiega che si è fumato Trefoloni per amonire Totti perkè nn batteva il calcio di punizione????

la barriera avanzava sempre, avrebbe dovuto espellere il giocatore del livorno -_-

Re: trefoloni....

Originally posted by warren
    qualcuno mi spiega che si è fumato Trefoloni per amonire Totti perkè nn batteva il calcio di punizione????

la barriera avanzava sempre, avrebbe dovuto espellere il giocatore del livorno -_-
    Vero la barriera si muoveva ma Totti non può fare 30 finte e fermarsi dal tiro....

Commenta

si che può, la barriera deve essere a distanza regolamentare quando il calciatore tira

Totti si fermava perchè si vedeva i giocatori del livorno a 1 metro quando stava per tirare, è logico

Trefoloni invece doveva espellere il giocatore che per ben 4 volte è uscito dalla barriera

se l'arbitro ti dice na cosa nn la puoi infrangere, che vuol dire che se nn gli dai retta per 4 volte poi hai ragione?

Commenta

si che può, la barriera deve essere a distanza regolamentare quando il calciatore tira

Totti si fermava perchè si vedeva i giocatori del livorno a 1 metro quando stava per tirare, è logico

Trefoloni invece doveva espellere il giocatore che per ben 4 volte è uscito dalla barriera

se l'arbitro ti dice na cosa nn la puoi infrangere, che vuol dire che se nn gli dai retta per 4 volte poi hai ragione?
        ho capito ma la barriera una volta partito il pallone può muoversi o saltare...se totti si ferma a 1 mm dal pallone logico che la barriera crede il tiro e comincia il movimento....

Commenta

Re: trefoloni....

tu dimmi cosa ha fumato per non espellere Taddei per il secondo giallo....

Commenta

quello nn l'ho visto, mi ha solo sorpreso molto la punizione, magari se lo vedo posso dirtelo gh

cmq la barriera cominciava a muoversi quando totti cominciava la rincorsa...

Commenta

Tutto vero sulla distanza e sui provvedimenti disciplinari sacrosanti per quelli del Livorno, ma non deve essere Totti a dire che non si può battere.
              Nel momento in cui l'arbitro fischia lui deve calciare, se poi i giocatori si muovono anzitempo sta al direttore di gara fischiare, far ripetere ed eventualmente ammonire.

Vorrei comunque fare i complimenti a Totti per non aver risposto a una spinta gratuita subita poco dopo questo episodio e data col chiaro intento di provocare.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin

Tutto vero sulla distanza e sui provvedimenti disciplinari sacrosanti per quelli del Livorno, ma non deve essere Totti a dire che non si può battere.
                Nel momento in cui l'arbitro fischia lui deve calciare, se poi i giocatori si muovono anzitempo sta al direttore di gara fischiare, far ripetere ed eventualmente ammonire.

Vorrei comunque fare i complimenti a Totti per non aver risposto a una spinta gratuita subita poco dopo questo episodio e data col chiaro intento di provocare.
                Esempio di sportività.
                Prendete appunti.

Commenta

Originally posted by Tylin
                  Tylin è l'unica juventina abbastanza sportiva su sto forum.

Che poi quando l'ha calciata la punizione Totti sapete a quanto stava la barriera? 6 METRI! Bah...

Totti ha il sacrosanto diritto di chiedere che le regole vengano applicate.

Per Taddei io pure l'avrei cacciato alla fine del primo tempo, ma l'episodio è stato meno evidente calcolando che aveva appena subito un fallo da ultimo uomo da dietro dallo stesso giocatore che Trefoloni manco ha fischiato

Ma poi il fallo di mano in area sul cross di Mancini? Ne vogliamo parlare?

Trefoloni decisamente SCARSO. Mi manca Collina.

Commenta

Totti ha il sacrosanto diritto di chiedere la distanza ... Trefoloni e un ebete e questo epnso sia palese

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sì, ha il diritto di chiedere la distanza.. però, come è già stato detto sopra, non può far finta di battere 10 volte. è compito dell'arbitro far ripetere la punizione qualora la barriera facesse fallo.
                      cmq Trefoloni non è proprio un fuoriclasse
                      anzi

Commenta

Mi vien da ridere, i giuventini sono così abituati a non rispettare le regole che sembra tutto normale, ammonito Totti perchè la barriera non era a distanza regolare...agghiacciante.

Commenta

errato. ammonito totti perchè ha fatto finta di battere la punizione tre volte di fila.

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

Ma poi il fallo di mano in area sul cross di Mancini? Ne vogliamo parlare?
                            Quello era un fallo da sanzionare di sicuro, mi rimane però il dubbio se fosse rigore o punizione dal limite perchè il corpo del difensore sembra essere all'altezza della linea e di conseguenza il braccio dovrebbe essere fuori.
                            Qualcosa comunque lì doveva essere fischiato,

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

No, no era proprio rigore.
                              ma lì non è colpa di trefoloni, ma è colpa del guardalinee

Commenta

Sto operando...
                              X