annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** e' un fenomeno non si può far niente ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** e' un fenomeno non si può far niente ***

Shevchenko.

E' sua l'incursione in area di rigore con assist ad Ambrosini che ha solo dovuto appoggiare. E' suo il secondo goal da manuale del calcio, precisione potenza e velocità di esecuzione. E' suo il taglio in area verso l'esterno che ha fatto sbandare mezza difesa per permettere a Kakà di andare indisturbato in area.

dai va là... legrottaglie sul gol di kakà si e' fatto prendere 5 metri in 1

Commenta

Resta il fatto che Sheva è un gigante.. si è portato undici amici ai mondiali

Commenta

Originally posted by The MerLin
        Resta il fatto che Sheva è un gigante.. si è portato undici amici ai mondiali
        ahaha sul serio. E' tornato a casa in Ucraina, è sceso sotto casa ed ha trovato 10 persone e gli ha detto: " avete da fare quest'estate? no perchè vorrei fare un mondiale, vi va? "

Comunque Nick infradito è il futuro della difesa della nostra nazionale...... -_-

Commenta

Dio ce ne scampi tra lui e Materazzi non saprei chi scegliere
          cmunque un giovane (mi pare 19 anni) molto promettente sembra Canini del Cagliari, altri non ne vedo..
          poveri burgnich e baresi

Commenta

beh dopo ieri sera sono rimasto senza parole, , un assist meraviglioso, un gol spettacolare, ke partita! se continua e migliora gli ridanno il pallone d'oro anke l'anno prossimo lol

Commenta

Il più forte del mondo, l'ho sempre detto io...

Commenta

Sto operando...
              X