annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palermo - Adriano 2 a 0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tra tutte le vaccate che potevo sentir dire, che Wang insegna il calcio mi mancava..

Ad ogni modo la peggior Inter da 2 anni a questa parte. Il Palermo ha ampiamente meritato e questa partita l'Inter l'ha persa per 2 ragioni:

-Mancini ha sottovalutato il Palermo schierando una formazione-prova con Veron e Pizarro insieme e tenendo un Kily inguardabile per un ora in campo
    -Totale mancanza di carattere

Comunque siamo alla seconda di campionato e la strada è lunga... poi tanto la Juve gli scontri diretti non li vince quindi qualche passo falso ci può stare...
    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Ma per me siete allucinanti apparte che io l'intervista di mancini la ho seguita e non ha detto che l'inter ha dominato anzi ha ammesso che è colpa sua se abbiamo perso.

E poi mi dite na cosa. Se l'inter vince è per merito di adriano, se perde fa schifo se pareggia ha avuto culo.

Ma perchè?

Il milan settimana scorsa ha pareggiato contro una squadretta. L'inter ha perso 3 a 2 con il palermo. E ci potrebbero essere mille scuse.. Ma io dico semplicemente che ha perso contro una squadra con giocatori molto forti e un buon allenatore.

Meritatissima dal palermo, ora mai è passata io penso alla champion.

State tranquilli che dopo questa partita persa, sarà difficile che si commetta lo stesso sbaglio un'altra volta.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Bryan Nanco

Comunque siamo alla seconda di campionato e la strada è lunga... poi tanto la Juve gli scontri diretti non li vince quindi qualche passo falso ci può stare...
        Sei Interista se non mi sbaglio, perchè si vede che non te ne intendi di vittorie. Vincere gli scontri diretti non serve a nulla se perdi troppi punti contro le altre squadre.

Commenta

Ehehehe proprio vero che non me ne intendo di vittorie.. Allora ecco perchè la Juve la Champions non la vince mai... forse perchè è solo capace di vincere di 1-0 contro le squadrete, perchè sai, è difficile trovare il Chievo in Finale di Champions, sempre che ci arrivate in finale... comunque giusto per dirla tutta, io di Mondiali ne ho visti vincere 2 dal mio paese e tu quanti ne hai visti vincere dal tuo da quando sei nato? Ciauz
          Ultima modifica di Nwalme; 11-09-2005, 03:44.

Commenta

Ehehehe proprio vero che non me ne intendo di vittorie.. Allora ecco perchè la Juve la Champions non la vince mai... forse perchè è solo capace di vincere di 1-0 contro le squadrete, perchè sai, è difficile trovare il Chievo in Finale di Champions, sempre che ci arrivate in finale... comunque giusto per dirla tutta, io di Mondiali ne ho visti vincere 2 dal mio paese e tu quanti ne hai visti vincere dal tuo da quando sei nato? Ciauz
            Don't Rosik.Be Happy.

E uno.

Punto due,io l'ho capito il calcio come lo intende Wang,necessito di una buona dose di acidi per averne una visione totale,ma quando sono nel pieno del trip il calcio alla Wang lo capisco sempre.

Punto terzo,onore e gloria al Palermo che ha preso a sberle l'Inter.

Per gli interisti : Ogni anno è quello giusto,scommessa che anche quest'anno non vincerete nulla? (scudetto o champions,si capisce).

Commenta

sempre che ci arrivate in finale...
              2005 Milan-Liverpool

2004 Monaco-Porto 0-3

2003 Juventus-Milan 0-0 (2-3 ai rigori)

2002 Bayer Leverkusen-Real Madrid 1-2

2001 Bayern Monaco-Valencia 1-1 (5-4 ai rigori)

2000 Real Madrid-Valencia 3-0

1999 Manchester United-Bayern Monaco 2-1

1998 Juventus-Real Madrid 0-1

1997 Borussia Dortmund-Juventus 3-1

1996 Ajax-Juventus 1-1 (2-4 ai rigori)

Cerca l'Inter

Commenta

cioè ma mi avete visto Santana? cioè mi avete visto EUGENIO??

forza inter ( )

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

E' solo la seconda di campionato. è più pericoloso l'inter che perde una partita e vince le altre, che un inter che pareggia 15 partite di seguito.
                  Comunque la maggior parte delle colpe , spiacente, ma se le deve prendere Mancini.
                  Ha schierato Adriano che non doveva assolutamente giocare perchè troppo stanco. I nazionali dovevano riposare tutti.
                  Comunque onore al Palermo che come sempre dico, squadre cuscinetto non esistono più.

ps: Ambrosini è partito titolare perchè Gattuso ha fatto due partite di seguito in Nazionale.
                  Ambrosini è un ottimo giocatore con il vizio del goal che sarà utile in alcune partite mentre Gattuso sarà utile in altre partite. Se continua cosi Ambrosini verrà convocato in nazionale insieme a Gattuso e non mi meraviglierà se in Nazionale vedremo giocare tutto il centrocampo del Milan, escluso Totti ovviamente; comunque è troppo presto per parlare.
                  Vorrei aggiungere che Ambrosini ha capito che non può giocare tutte le partite di una stagione ma deve essere sempre a disposizione, e sino ad ora lo sta facendo alla meraviglia: valore aggiunto.

Commenta

Originally posted by The MerLin

Cerca l'Inter
                    Io sto cercando le vittorie della Juve... ma come ho detto.. è difficile trovare il Chievo in Finale di Champions... non siamo noi a vantarci di ciò che non abbiamo.

Commenta

Ci hanno aperrto in due e questo è vero, sperioamo mancini capisca che una formazione comequella non si può schierare, per il resto ... meglio una sconfitta che 15 pareggi

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Bella mancini riesce a fare caxxate pure quest'anno...

Bella idea far giocare Pippa Gonzales al posto di Figo ( secondo me la fascia tecnicamente piu forte in italia).

Adriano io lo dico e lo ripeto e un grande giocatore ma a me fa cagare. (e oggi l'ha dimostrato )

Veron e meglio se va a raccogliere banane col c.ulo.. gia contro il treviso aveva sbagliato 10 lanci minimo .

E poi ma porca la mamma di mancini xke caxxo nn fa giocare Solari da una parte e Figo dall'altra? No il figlio di ********** deve far giocare i morti.. il serbo di m.erda coi piedi quadrati e l'altro argentino spacciatore di coca che ioc ol 49 di scarpe ho i piedi piu raffinati dei suoi ,.

Commenta

Io sto cercando le vittorie della Juve... ma come ho detto.. è difficile trovare il Chievo in Finale di Champions... non siamo noi a vantarci di ciò che non abbiamo.
                          Che tristezza quando l'inter, siccome non ha argomenti per sostenere il confronto con un altra squadra va a cercare quello che non ha vinto la juve. E' una cosa tipica dei tifosi dell'inter non tifare in positivo per la propria squadra ma tifare in negativo contro la juve. E' proprio vero che in disgrazia ci si butta tutti contro il nemico comune

edit: meno male che non tutti gli interisti sono così, c'è anche gente che fa autocritica come loro due qui sopra

Commenta

Oddio mi fai rotolare!!!! Un'Interista che cerca le vittorie e che ha il coraggio di parlare? Un'interista che dice che non trova le vittorie della Juve? Guarda questa è la perla più grande che se vai per strada si mettono a ridere tutti!!! Mi hai superato!!! ti rendi conto?

Allora, l'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto, ti basta già?
                            il 5 maggio 2002, all'ultima giornata, voi avete perso lo scudetto contro la Lazio e ve lo abbiamo inchiappettato noi, vuoi ancora?

nel 1996 abbiamo vinto la Champions League contro l'Ajax, e poi anche la Coppa Intercontinentale. Poi abbiamo vinto la Supercoppa europea. Succesivamente abbiamo disputato 3 finale di Champions League, le abbiamo perse tutte e 3, ma comunque stavamo in finale. Ossia, 2 squadre fra tutta l'Europa.

Tu, che se Interista, non vinci nulla dall'88, e già fa ridere che ti permetti di dire ste cose.

Tu che sei interista hai le sciarpe piene di muffa

Tu che sei interista non vince una coppa dagli anni 60

Quando l'Inter ha vinto qualcosa era appena finita la seconda guerra mondiale

Andreotti era ancora uno studenter

universitario

Commenta

Adriano è un Super giocatore, però come tutti ha un suo punto debole. Il punto debole di Adriano è la continuità, e in questo deve essere bravo Mancini a dosarlo alla perfezione.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Succesivamente abbiamo disputato 3 finale di Champions League, le abbiamo perse tutte e 3, ma comunque stavamo in finale. Ossia, 2 squadre fra tutta l'Europa.
                                Quando ci sta il Milan in finale, ossia parecchio visto che se ne fatte 10 su 40 circa, non parli cosi eh?!

La Giuve esce ai quarti e chissà perchè è sempre più forte delle finaliste .......... mah!

Commenta

Sto operando...
                                X