annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stipendio di Tommasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
    Concordo con nonmiricordochil'hascritto che Tommasi possa avere in seguito al suo abbandono, un incarico dirigenziale nell'AS Roma.
    OVVIAMENTE l'ho detto io...

Commenta

anke a me andrebbero bene 1500 euro senza fare un ***** come adesso Tommasi
      Fistandilus Necromante di Malaki
      e sterminatore di umani

Commenta

Voleva rimanere alla Roma e l'ha fatto...

Mi diverto solo se...
        Solo se gioca Tommasi!
        Gioca bene o gioca male...
        lo vogliamo in Nazionale!
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Fistandilus
          anke a me andrebbero bene 1500 euro senza fare un ***** come adesso Tommasi
          up..
          che bello idolatrare una persona che pija no che prende un impiegato, un muratore, uno spazzino etc spaccandosi il culo per mesi... senza fare nulla
          tanto i miliardi gia li ha avuti negli anni precedenti...

e' strano, ma dovrebbero essere tutti cosi', altro che 80mila miliardi d stipendio per sbagliare pure un passaggio a centrocampo, trombarsi na velina e comprarsi il ferrarino... boh

Commenta

Originally posted by Sergio di Rio

up..
            che bello idolatrare una persona che pija no che prende un impiegato, un muratore, uno spazzino etc spaccandosi il culo per mesi... senza fare nulla
            tanto i miliardi gia li ha avuti negli anni precedenti...

e' strano, ma dovrebbero essere tutti cosi', altro che 80mila miliardi d stipendio per sbagliare pure un passaggio a centrocampo, trombarsi na velina e comprarsi il ferrarino... boh

secondo me continuare a criticare i calciatori per i loro stipendi è sbagliato, primo perchè se glieli danno si vede che se li meritano, secondo perchè siamo stati noi (e con noi intendo tutti i i tifosi nel passare degli anni) a portare il calcio a quello che è oggi, perchè se invece di fare Sky le partite ce le sentivamo per radio come facevano 40 anni fa magari adesso circolavano meno soldi, e se invece di comprare tutto il set della propria squadra ci si limitava a tifarla, circolavano ancora meno soldi, e se questi calciatori non venivano portati a livello di divinità probabilmente avrebbero ricevuto meno sponsor e quindi ancora meno soldi, quindi probabilmente adesso non saremmo di fronte a questi stipendi, che sono solo il logico frutto di quello che ogni giocatore fa guadagnare alla propria squadra, oltretutto che ognuno di loro ha un talento personale, a differenza di me, che magari facendo il ragioniere potrei essere sostituito da molta altra gente senza troppi cambiamenti.

In secondo luogo è da ammirare gente come Tommasi che ha si uno stipendio considerevole, ma per noi che 1.500€ non li prendiamo, lui indubbiamente se ne avesse chiesti 10.000€ al mese glieli avrebbero anche dati, ma non l'ha fatto.
            D'altronde è il minimo previsto, sennò doveva lavorare in nero.

Con ciò non voglio dire che sia giusto che i calciatori guadagnino quelle cifre, o almeno non è giusto razionalmente parlando, ma dobbiamo considerare che il calcio sono giri di miliardi, quindi se li faccio guadagnare a te li voglio anche io.

E' normale che se mi offrono 2.000.000€ l'anno me li piglio -_-'.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Ma guardate che è giusto (e basta) che i calciatori abbiano quegli stipendi. Non è che glieli paga lo Stato (anche se ultimamente qualche botta per tirare avanti tutta la baracca c'è stata), glieli pagano le società che evidentemente nonostante gli stipendi ci vanno comunque in attivo (se si sanno gestire), altrimenti non lo farebbero no?

E se voi foste nati con una capacità rara, che fa guadagnare ad un tizio 1000 al mese, e questo ve ne offre 5 al mese, non vorreste averne almeno 500 o 600? Gli stipendi dei calciatori vanno sempre proporzionati alla montagna di soldi che muovono.

Certo, vedere quanti bambini all'anno muoiono di fame, e vedere quanto vengono pagati i giocatori di calcio l'anno fa paura... però è un problema economico, non dei calciatori. Io posso tranquillamente dire che è uno schifo che con i soldi della vendita della Monnalisa si potrebbe togliere l'AIDS in mezza Africa e nessuno pensa di venderla...

Commenta

Cmq io non parlavo dello schifo dello stipendio o che...
                Io parlavo di pazzia della persona.. e pure di una questione economica nel senso che far scendere così uno stipendio potrebbe essere nocivo per tutti i giocatori..

Per quanto riguarda la fame nel mondo ecc.

Molti giocatori danno in beneficienza parte degli stipendi annuali.
                Oppure aprono società benefiche. Cosa molto lodevole
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

Certo, vedere quanti bambini all'anno muoiono di fame, e vedere quanto vengono pagati i giocatori di calcio l'anno fa paura... però è un problema economico, non dei calciatori.

La colpa è del neoliberismo e non certo dei calciatori, basterebbe smetterla di parlare per luoghi comuni e recarsi alle urne con un po' di sale in zucca.
                  Qua ci si shocka degli stipendi dei calciatori mentre si accettano in silenzio migliaia di altre nefandezze, sinceramente non capisco.
                  Tommasi un grande.
                  Ultima modifica di babeljunior; 04-09-2005, 13:24.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
                    Qua ci si shocka degli stipendi dei calciatori mentre si accettano in silenzio migliaia di altre nefandezze, sinceramente non capisco.
                    Già.

Commenta

Sto operando...
                    X