annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Juventus

Mai come quest'anno la Juventus è così forte. Fà paura. Una cosa inconcepibile questa squadra. Una rosa completissima piena di campioni, anzi solo campioni. Nemmeno il più forte Real Madrid era riuscito a fare di meglio. Anno dopo anno, tassello dopo tassello, la Juventus insieme alla Triade ha creato una cosa che immaginarla sarebbe impossibile. Mutu, Del Piero, Miccoli, Camoranesi, Nedved, Vieira, Emerson, Buffon, Zambrotta, Trezeguet, Ibrahimovic, Thuram, Cannavaro, ci sono ricambi per tutto, e che ricambi!!! Ora tocca vincere la Champions, per forza, mai come stavolta è il primo obiettivo. Calcolando il netto indebolimento Milanista, direi di lasciare lo scudetto all'Inter stavolta. Anche se la Juventus con questa squadra può vincere sia scudetto che Champions. E questo è il vero grande obiettivo.

La Juventus, la squadra più forte del mondo.

Si si, è forte e vincerà tutto

come dice emerson puntate su tutto.. =|
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

la juve se compra anche De Santis è fortissima anche st'anno...
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Re: La Juventus

Originally posted by Wang-Xune

La Juventus, la squadra più forte del mongo.

Commenta

C'è da ammettere che la Juventus era forte già l'anno scorso,e quest'anno con Mutu e Vieira è ancora più forte,su questo non si può obiettare.

Cosa possibile invece sull'ultima frase
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Speravo che evitaste di rispondergli per far finire il 3d il 200esima pagina.

Commenta

Wang ha il mio appoggio a prescindere dalle boiate che dice

Commenta

Indubbiamente una Juventus stellare, anche se non mi sembra che le altre siano state a guardare, speriamo in una bella stagione tra campionato e champions, a dimenticavo

FORZA INTER

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Re: La Juventus

Una rosa completissima piena di campioni, anzi solo campioni...

ci sono ricambi per tutto, e che ricambi!!!
                  si la juve e' forte ma ste 2 frasi non mi tornano... cioe' se olivera e blasi li consideri giocatori (blasi e' un macellaio peggio di materazzi, dovrebbero andare a fare i muratori invece di giocare a pallone)... la squadra titolare e' forte si, ma alcune riserve lasciano molto a desiderare secondo me =)

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                    Indubbiamente una Juventus stellare, anche se non mi sembra che le altre siano state a guardare, speriamo in una bella stagione tra campionato e champions, a dimenticavo

FORZA INTER
                    Io infatti è proprio dell'Inter che ho più paura. Stavolta sembra un'Inter da rispettare.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
                      Speravo che evitaste di rispondergli per far finire il 3d il 200esima pagina.

La Juventus, questa Juventus è una realtà che puoi trovare in ogni rubrica sportiva.

Le sciocchezze sono quelle che voi romanisti scrivete ogni giorno, ora pure scherzando sugli Interisti

Ma vabbè, siete la "mafia-rrapinagiocatori-stipendiintascati-pluriprocessati-A.S.ROMA"...

Commenta

Le sciocchezze sono quelle che voi romanisti scrivete ogni giorno, ora pure scherzando sugli Interisti
                        anke il verdetto del processo sul doping contro la juve e' un po' una sciocchezza...

Commenta

Stavolta sembra un'Inter da rispettare.

Ma come,Debian moderatore e TU mi dici che sembra un Inter da rispettare?!?

L'Inter anche quest'anno farà la solita figuraccia.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Ma come,Debian moderatore e TU mi dici che sembra un Inter da rispettare?!?

L'Inter anche quest'anno farà la solita figuraccia.
                            Ma non si parlava di juventus?

parliamo di juventus... madonna O_o
                            che rosiconi..se non parlate dell'inter nn siete contenti..
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Come ogni topic che si rispetti di questo forum, dopo 5 max 10 reply si finisce a parlare dell'Inter, ne siamo tutti felici, perche effettivamente significa che ci pensate sempre comunque cerchiamo di rimare IT si palrava di Juve e di come e quanto si sia rafforzata .. perche nn continuate a farlo?

secndo me la juve di quest'anno è forte, ma molte squadre si sono rafforzate .. chi piu chui meno, chi in attacco chi in difesa chi a centrocampo.

secondo me sarà un anno come sempre di sfida totale, spero solo di non vedere una squadra in fuga sulle altre ma combattere fino all'ultima giornata.

e comunque FORZA INTER

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                              X