Il problema, come al solito, non è la mancanza di amore e impegno di Moratti, ma l'assenza di una chiara pianificazione della rosa.
All'Inter servivano in primo luogo dei grandi difensori e soprattutto un grande portiere, finora però si è perso un mucchio di tempo per portare a Milano Pizzarro che è bravissimo ma rimane sempre la riserva di Veron, quindi non dovrebbe partire come titolare e, assurdo degli assurdi, si sono messi a correr dietro a un giocatore bollito come Figo che non serve proprio a nulla a Mancini.
Risultato?
Le trattative riguardanti la difesa che avrebbero dovuto avere priorità assoluta restano ancora in alto mare e nel frattempo ci si è fatti scappare un giocatore come Makinwa che dopo l'addio di Vieri avrebbe fatto dannatamente comodo.
Tempo per rimediare cmq ce n'è, vedremo cosa combinano in via Durini...
Tylin non per dire.. ma la nostra difesa.. è stata la terza del campionato.. e una di quelle che ha preso meno gol da gennaio a oggi..
E i difensori che si vanno a cercare ci sono.. e nn si sono buttati su figo anzi..
Han chiarito che prima si cede... (vedi emre appunto) e poi si compra,.. e figo arriva solo se vanno via davids, vdm ecc..
Poi i difensori si cercano.. Alex... che potrebbe arrivare in prestito. Samuel e poi chivu.. Si è riparlato di Kompany
Ataccanti ugualmente...
Ora si fanno i nomi di "di Vaio" e "Corradi" che non mi dispiacerebbero...
Si è riparlato di Cassano...
E non mi sorprenderebbe più di tanto che ad Agosto tornasse Ronaldo..
Non ci vedrei nulla di così allucinante..
Per ora ame il mercato pare mirato.
Abbiam preso Veron altri 2 anni.... Un terzino sinistro "Wome", tra l'altro abbastanza giovane e sembra molto bravo.
A settembre, torna Burdisso. E potrebbe essere l'anno del riscatto per lui..
Io non capisco dove l'inter stia comprando senza criterio.
Poi chiaro che affianco all'inter mettono grandi nomi. Ma mica ci compriamo tutti...
Han fatto pure il nome di Ronaldinho.. ma mica arriva
Io son convinto che l'Inter sta facendo un'ottima campagnas acquisti. Specialmente il colpo Pizarro mi è piaciuto. Quest'anno l'Inter dirà la sua tranquillamente lo disse anche Giucas Casella.
Originally posted by Cruel mi fa pena...spende spende spende....e non akkukkia un kaz
Non per difendere Moratti, ma attualmente l'Inter ha speso:
-9 mln per Pizzarro
-2 mln per Solari
-0 mln per Wome
-0 mln per Julio Cesar
E ha incassato 6 mln per Emre...
11-6 = 5 mln spesi.
Certo, sicuramente ora l'Inter spenderà ancora di più, ma fino ad ora non mi pare che non ci sia stata accuratezza nella gestione. Che poi questi giocatori si rivelino veramenti utili è un altro discorso, ma in quanto a spesa mi pare che l'Inter stia facendo un buon lavoro.
Per quanto riguarda "non vince nulla", sicuramente per quello a cui punta la Dirigenza l'Inter in questi ultimi anni è stata decisamente al di sotto delle aspettative, ma ha appena vinto una Coppa Italia. Bisogna anche tenere conto che Mancini vuole cercare di fare iniziare un ciclo, diamogli tempo, in un anno secondo me ha fatto trovare il gioco all'Inter e ha vinto un Trofeo, ha fatto molto meglio degli altri 65mila allenatori che hanno avuto i neroazzurri.
Per quanto riguarda Emerson-Vieira, sicuramente una coppia di centrali formidabile, resta solo da vedere se il francese riuscirà a confermarsi ad alti livelli anche nel Campionato Italiano.
-9 mln per Pizzarro
-2 mln per Solari
-0 mln per Wome
-0 mln per Julio Cesar
-9 mln per Pizzarro<-- abbiam visto tutti come ha giocato a udine... e secondo me regge anche in grandi squadre
-2 mln per Solari<----- se nn sapete chi è, informatevi e vedere che faceva al real =p
-0 mln per Wome <----- bravo terzino.. e arriva con un ottimo curriculum.. in oltre a segnato al milan in questo campionato.... =PPP
-0 mln per Julio Cesar <--- in brasile lo considerano meglio di dida... vediamo un pò se sarà così bravo...
-9 mln per Pizzarro
-2 mln per Solari
-0 mln per Wome
-0 mln per Julio Cesar
E ha incassato 6 mln per Emre...
11-6 = 5 mln spesi.
Certo, sicuramente ora l'Inter spenderà ancora di più, ma fino ad ora non mi pare che non ci sia stata accuratezza nella gestione. Che poi questi giocatori si rivelino veramenti utili è un altro discorso, ma in quanto a spesa mi pare che l'Inter stia facendo un buon lavoro.
Per quanto riguarda "non vince nulla", sicuramente per quello a cui punta la Dirigenza l'Inter in questi ultimi anni è stata decisamente al di sotto delle aspettative, ma ha appena vinto una Coppa Italia. Bisogna anche tenere conto che Mancini vuole cercare di fare iniziare un ciclo, diamogli tempo, in un anno secondo me ha fatto trovare il gioco all'Inter e ha vinto un Trofeo, ha fatto molto meglio degli altri 65mila allenatori che hanno avuto i neroazzurri.
Per quanto riguarda Emerson-Vieira, sicuramente una coppia di centrali formidabile, resta solo da vedere se il francese riuscirà a confermarsi ad alti livelli anche nel Campionato Italiano.
Aggiungi pure i 3milioni ke spenderà x figo ke tanto oramai è fatta
e cmq nn è un mistero ke l'inter c'ha gli ingggi più alti de tutta la serie A....
e poi ritornando al discorso di prima...la campagna aquisti dell'inter mirata??? ma per favore...nn avete preso makinwa x 7.5 milioni e mo se parla de corradi...de di vaio...cassano...ma x uno di questi moratti vuole spendere meno di 7.5 milioni??? se pijava makinwa e invece no...
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Originally posted by Cruel Aggiungi pure i 3milioni ke spenderà x figo ke tanto oramai è fatta
e cmq nn è un mistero ke l'inter c'ha gli ingggi più alti de tutta la serie A....
e poi ritornando al discorso di prima...la campagna aquisti dell'inter mirata??? ma per favore...nn avete preso makinwa x 7.5 milioni e mo se parla de corradi...de di vaio...cassano...ma x uno di questi moratti vuole spendere meno di 7.5 milioni??? se pijava makinwa e invece no...
Non sono un esperto di mercato interista, ma mi pare di aver letto che Figo verrà lasciato libero dal Real Madrid, quindi l'Inter dovrà pagargli l'ingaggio (che sarà sicuramente elevato comunque penso). Per quanto riguardo gli ingaggi, mi pareva di aver letto su Virgilio che ora il tetto massimo degli ingaggi è di 3,5 milioni di euro a Stagione (sticazzi mica poco, però comunque pare che i Dirigenti si siano dati una regolata) e questo è uno dei problemi per l'ingaggio di Samuel, poi non so io mi ricordo di avere letto così.
Per la frenata su Makinwa non ne ho idea, per me era un ottimo giocatore, ha fatto bene il Palermo a comprarselo. Forse l'Inter non l'ha preso perchè è un giocatore simile a Martins, ed essendosene andato Vieri cercano un attaccante di peso o con più esperienza, non saprei.
Corradi e Di Vaio adesso come adesso valgono meno di 7,5 milioni di euro, poco ma sicuro visto le annate fallimentari che hanno avuto, il Valencia ha dato alla Fiorentina Fiore in prstito gratutito con diritto di riscatto, e per Corradi penso possa fare lo stesso. Di Vaio è valutato meno di 7,5 milioni di euro, vista anche l'età, Cassano invece è un caso a parte e chiaramente vale molto di più.
Io comunque ho semplicemente detto che l'Inter non sta spendendo tanto, non che sta facendo buoni acquisti, anzi, ho sempre sostenuto che all'Inter (come al Milan) servirebbero giocatori giovani dietro e sulle ali. Secondo me chi si prenderà Esposito farà un'affare, mi pare che la Roma si sia fatta avanti. Anche Langella è un giocatore interessante, e il suo prezzo è di circa 3-4 milioni di euro, abbordabile per parecchie squadre con giocatori in partenza (come la Roma, che con la possibile cessione di Cassano e Montella potrebbe sostiuirne uno con un giocatore che non costa molto ma che è un buon attaccante).
Comunque lo ripeto per l'ennesima volta, l'Inter rispetto a Milan e Juventus è dietro come organico, questo perchè ha dei doppioni. Come Rosa potrà anche essere la migliore, ma in alcuni ruoli manca di giocatori che facciano la differenza. Almeno un terzino e un'ala, ma giovane, con Figo non penso che possa fare molto. Anche il Milan deve muoversi per il reparto arretrato, perchè c'è bisogno di un rinnovamente secondo me.
Commenta