Complimenti Asafa Powell nuovo record nei 100m in 9"77
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asafa Powell
Comprimi
X
-
Asafa Powell
Complimenti Asafa Powell nuovo record nei 100m in 9"77Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Tag: Nessuno
-
Da quanto ho capito oggi, si allena a roma O_O
-
I muscoli....per quanto un bianco possa allenarsi, non raggiungera' mai una tale velocita'.....ed io pensavo che il 9.89 di morice greene fosse un tempone imbattibile duraturo per anni e anni..e invece....Ultima modifica di Icestorm; 15-06-2005, 19:39.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Cmq il record di Greene era già battuto da Tim MontgomeryOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
Lo so...intendevo quando seppi la notiziaOriginally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by DominÆ
non era Michael Jonson che aveva il record dei 100 metri, quello che correva con la scopa conficcata nel chappet?Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Re: Asafa Powell
Originally posted by Athelstan
Complimenti Asafa Powell nuovo record nei 100m in 9"77
mi piacerebbe credere ke sia tutta "farina del suo sacco"
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta