I muscoli....per quanto un bianco possa allenarsi, non raggiungera' mai una tale velocita'.....ed io pensavo che il 9.89 di morice greene fosse un tempone imbattibile duraturo per anni e anni..e invece....
Cmq il record di Greene era già battuto da Tim Montgomery
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Ice Storm Lo so...intendevo quando seppi la notizia
avevo capito male
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by DominÆ non era Michael Jonson che aveva il record dei 100 metri, quello che correva con la scopa conficcata nel chappet?
penso che il suo record sia dei 200,penso.
Johnson ha il Record nei 200, 19"32.
Il Record precendente di Green era 9"79 non 9"89 se non erro, tecnicamente il giamaicano ha migliorato di "SOLO" 2 centesimi, che per sono tantissimi a questi livelli.
il 9,78 dovrebbe essere quello di montgomery... che cmq sentivo avrebbe rischiato pure di perderlo essendo indagato per doping.... ora che cmq powell l'ha migliorato, questo problema nn si pone
Commenta