annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Moggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande Moggi

Moggi: "Corvino deve vincere, prima di parlare"

Proseguono le schermaglie tra Luciano Moggi e il ds della Fiorentina Corvino. Dopo che Moggi aveva detto di voler parlare con i Della Valle per le tre comproprietà di Miccoli, Maresca e Chiellini, Corvino aveva ribattuto di voler parlare con il presidente bianconero Grande Stevens.

Moggi, in una intervista a La Stampa qualche giorno fa aveva ribadito: "Corvino sappia solo una cosa: che il nostro presidente, dopo aver risposto, chiederebbe a me chi è questo Corvino e gli risponderei: 'è uno che prima di parlare dovrebbe provare a vincere qualcosa'".

AUAHUAHUAHUAUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Grosso Lucianone Nazionale
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Grosso un par di palle si sente sto ***** perchè è un mafioso sai dove lo avevo mandato al posto di corvino .. altro che presidente..
        anzi covino gli ha risposto nel migliore dei modi e lui nonsapendo che ***** rispondere ha tirato in ballo le vittorie..

Commenta

Lui ha semplicemente detto che, sciuramente moggi si puo permettere di parlare con qualsiasi presidente di qualsiasi squadra italiana.

Mentre corvino non è ancora nessuno

E nessun presidente prendere decisioni con lui senza parlare con il proprio dg :O
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Breiv
            Grosso un par di palle si sente sto ***** perchè è un mafioso sai dove lo avevo mandato al posto di corvino .. altro che presidente..
            anzi covino gli ha risposto nel migliore dei modi e lui nonsapendo che ***** rispondere ha tirato in ballo le vittorie..
            Vero ma io al posto suo avrei risposto allo stesso modo, tu no?

Commenta

si si c'hai ragione te. rosica in pace come al solito breiv...
              ripeterò sempre ke se fosse il dg della roma sarebbe il tuo dio. detto questo nn dico altro.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

ma rosico di cosa ma che chai in testa i tarli?

Commenta

Certe parole lui può permettersele.

Sarà un mafioso, avra un faccia da s*****o, quando parla lo vorresti pestare a sangue però il suo lavoro lo sa fare, e molto bene.
                  Io lo vorrei all'Inter al posto di quei quattro cialtroni (vediamo il mercato estivo ma ho seri dubbi ).

Breiv, rosiki solo perche' non ce l'hai.
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

il rispetto è la prima cosa in un rapporto professionale...moggi (magari mori oggi) non ne ha avuto nei confronti di un collega che magari non ha mai vinto nulla ma potrebbe essersi impegnato + di lui anche per una semplice salvezza, magari con minori risorse economiche e potendo offrire un ambiente meno interessante ai giocatori di quello della juve dove in un modo o nell'altro si vince molto...
                    quindi poteva risparmiarsi questa frase...

poi vorrei avere l'illuminata opinione del mio collega Fei...
                    devo ricordarmi di linkargli il post...
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by jaeden

Sarà un mafioso, avra un faccia da s*****o, quando parla lo vorresti pestare a sangue però il suo lavoro lo sa fare, e molto bene.
                      Io lo vorrei all'Inter al posto di quei quattro cialtroni (vediamo il mercato estivo ma ho seri dubbi ).

NOOOO moggi all'inter no... è gobbo
                      e mi fa schifo l'idea -_-
                      rimanga a torino
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by jaeden

Ma come ragioni? e come dire si voglio toto riina come presidente del consiglio..Perchè perchè è mafioso e potente ecc ecc.. ma stiamo scherzando ?
                        Ragazzi dovete imparare ad aprire gli occhi non sempre nella vita il + potente è il meglio anzi perchè se per vincere bisogna essere potenti come moggi bhe preferisco essere una pippa..

Commenta

risponderei: 'è uno che prima di parlare dovrebbe provare a vincere qualcosa'".

frase degna di uno che ha solo la terza media

Commenta

Ma come ragioni? e come dire si voglio toto riina come presidente del consiglio..Perchè perchè è mafioso e potente ecc ecc.. ma stiamo scherzando ?
                            Ragazzi dovete imparare ad aprire gli occhi non sempre nella vita il + potente è il meglio anzi perchè se per vincere bisogna essere potenti come moggi bhe preferisco essere una pippa..
                            sottoscrivo.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

sottoscrivo.
                              Non l'avrei detto...
                              Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                              Grosso Lucianone Nazionale

Commenta

Sto operando...
                              X