annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
25/05/05
Comprimi
X
-
Sono super partes perciò mi permetto di parlare: siete patetici.
Fatela finita, festeggiate per il vostro scudetto che fate più bella figura, soprattutto se poi dovete venire a dirci a noi "siete costretti a festeggiare per le sconfitte delle altre squadre". Avete aperto più post per il Milan che per lo scudetto della Juve, boh...
-
infinite devi pur capirli, non vincono una coppa dal 15-18. E l'ultima l'hanno vinta dopati quando ancora giocava Vialli e Baggio alla Juve,pensa te. Manchester ancora rosicano
La sconfitta è stata brutta chi lo nega, ma noi abbiamo una certa abitudine ad arrivare a giocarci la finale e a vincerle.
Poi la cosa che mi fà più ridere è vedere gli juventini con firme e osannare la squadra che gli ha buttati fuori dalla champions.
Commenta
-
Re: 25/05/05
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Milan m.erda rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Forza Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
efettivamente siete patetici o.o
Però vi capisco, la juve nn da molte soddisfazioni e vi gettate su altre cose =(
(e il primo juventino che parla di coppe dei campioni ricorderò che la juventus ne ha solo 2... e l'inter 2)Ultima modifica di s_12; 02-06-2005, 02:12.
Commenta
-
Purtroppo per voi l'unico modo di gioire in Champions League e quello di veder perdere le rivali, visto che voi una champions ve la sognate, ne avete vinte 2 , 1 sporca di sangue e l'altra di epo, vabbe' abbiamo perso, non importa, il Milan 2 anni fa mi ha dato una gioia enorme.........speriamo me ne regali un altra a parigi
godetevi il momento di gloria che tra 1 anno il diavolo trionfera' ankora
Commenta
-
[i]
(e il primo juventino che parla di coppe dei campioni ricorderò che la juventus ne ha solo 2... e l'inter 3) [/B]
Commenta
-
Ho confuso la intercontinentale con la league hai ragione =(
Nel senso che la ho sommata
(le intercontinentali son 2)
va be sempre quanto la juventus.. :OUltima modifica di s_12; 01-06-2005, 22:16.
Commenta
-
l'inter ha 2 coppe campioni e 2 intercontinentali
vinte 2 anni consecutivamente :O
e ne ho confusa una
per le seghe che mi faccio =|
cmq son quelle
Commenta
Commenta