annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio] La Curva Piu' Bella

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mellon Collie
    Che poi sfottere i laziali per quello che sono è un dovere civile e morale, anzi fai come Galoperia e canta:

"So da Roma e me sento un pò speciale
    figurate se io potevo esse laziale"

appoggio in pieno...
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Come dite scusate?

Ultima modifica di Barabba; 05-06-2005, 22:42.

Commenta

tanto per farvele vedere anche se chiaramente il numero dei partecipanti e' minore per ovvie ragioni (siamo 170mila a livorno ^^)

questa e' la curva...

questa e' la dedica per Luca Rondina un ragazzo morto mentre salutava la partenza dei tifosi in pulman in un incidente stradale.

qui e' giusto per farvi vedere che comunque a livorno oltre alla nord partecipano anche gli altri settori.. cosi' lo stadio (piccolo quanto vi pare... speriamo anche noi in un allargamento perche ormai son anni che ci si sta stretti) diventa amaranto

Potevo postarvi altre 800000 foto... ho scelto queste perche mi sembravano carine e per evitare qualsiasi tipo di riferimento "politico" che tanto porta a flame mi spiace che non ho trovato quella con le 100 partite di protti nel livorno che c'era la mega-maglia di protti che scendeva dalla curva.. ma vabbe'

Commenta

si Nath purtroppo troppo spesso la politica viene accostata al calcio...
          e questo crea solo ulteriori tensioni....

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Se avessimo continuato a giocare in Champions il discorso scudetto non sarebbe cambiato, in quanto la Juventus è nettamente pù forte del Milan come organico, come giocatori e quindi come tasso tecnico. L'andata è finita 0 a 0, la palla la devi mettere dentro se vuoi vincere. Anzi guardati il ritorno e capisci come si gioca a pallone.
            Wang è esattamente il contrario la juve ''arriva'' all'organico del milan solo negli undici titolari, ma se mettiamo tutta la rosa la juve è inferiore, te ripeto na cosa che forse nn hai capito

LA DIFFERENZA LA FA CAPELLO

cmq basta andare OT lol

Commenta

Originally posted by Ice Storm
              i laziali pensassero hai loro problemi, noi pensiamo HAI nostri

Tipico Romanista... Romani ? ma manco sapete l'italiano!

Commenta

Originally posted by FiloS

Meglio ignoranti che cagaca.zzi

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

Meglio ignoranti che cagaca.zzi

pensavo la stessa cosa...

=|

Commenta

di solito si sfotte su cose sensate,ma purtroppo il cervello quando non funziona non funziona.

ps : I legionari avevano l'aquila come stemma,non la lupa.

Ps2 : non ritenetevi offesi da questo post,è solo un sfottò,dopotutto possiamo andare in pace e daccordo?
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      di solito si sfotte su cose sensate,ma purtroppo il cervello quando non funziona non funziona.

ps : I legionari avevano l'aquila come stemma,non la lupa.

Ps2 : non ritenetevi offesi da questo post,è solo un sfottò,dopotutto possiamo andare in pace e daccordo?
                      Su questa siamo d'accordo?

Dai Sven da sempre Roma=Lupa, poi non è certo questo il motivo per cui voi siete ciociari, però onestamente devi riconoscere che in tutto il mondo Roma=Lupa (vedi pure le magliette che ammollano ai turisti )

Commenta

Originally posted by FiloS

Come per dire....(io non ho mai sbagliato in vita mia...)
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Se vedi il Film de il Gladiatore a un tratto quando arrivano a Roma si vede l'aquila imperiale

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

Su questa siamo d'accordo?

Dai Sven da sempre Roma=Lupa, poi non è certo questo il motivo per cui voi siete ciociari, però onestamente devi riconoscere che in tutto il mondo Roma=Lupa (vedi pure le magliette che ammollano ai turisti )
                            si,non nego Roma=Lupa.
                            Ma non si nega nemmeno Roma Caput Mundi=Acquila Reale.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                              Se vedi il Film de il Gladiatore a un tratto quando arrivano a Roma si vede l'aquila imperiale
                              Originally posted by Sven
                              si,non nego Roma=Lupa.
                              Ma non si nega nemmeno Roma Caput Mundi=Acquila Reale.
                              Appunto:
                              Roma = Lupa
                              Impero Romano = Aquila

Noi si parlava di Roma infatti, non dell'Impero (che purtroppo non esiste più)

Commenta

Infi,non hai capito il mio ragionamento : I Legionari che conquistavano i paesi avevano come simbolo l'aquila,quindi l'aquila è lo stemma che simboleggia il "potere militare" romano,quindi di riflesso Roma come città.
                                NEW!

Commenta

Sto operando...
                                X