Le cose che fanno più soffrire sono la ballata di samba di Cissè attorno alla Coppa al momento della premiazione
Ad essere sincero, qualche rigore era effettivamente irregolare e andava ripetuto, ma non si può arrivare ai rigori dopo essere stati 3 goals sopra con una squadra inferiore a gioco e qualità. Il Milan dopo il primo goals aveva la partita in mano, ma infatti se fate caso i goals del Liverpool sono stati fondamentalmente un solo errore della difesa Milanista (l'incursione di Gerrard che è costata il rigore). Gli altri sono stati tiri da fuori alla disperata, con un Dida che se mi permettete non è stato proprio impeccabile. Mi ricordo contro l'Inter ad esempio, lì ha fatto una decina di parate decisive impeccabili, una saracinesca, non passava uno spillo, hanno dovuto lanciargli un fumogeno sulla spalla per fargli capire che era troppo in forma. Evidentemente ieri non se la sentiva di prendersi qualcosa in testa e ha avitato di parare.
La sconfitta è bruciante, oltretutto nella maniera in cui è arrivata, però parlare di cambio di allenatore mi pare esagerato dai. Non si può giudicare un'allenatore da una partita, che tra l'altro stava stravincendo, certo arrivare secondi in Campionato e Champions ha dell'incredibile però...
A sto punto vendete anche Sheva allora...
Originally posted by Incognito AHAHAHAHHAHAHAHAHAù
amico , ricordalo bene in futuro ,
LE PARTITE DURANO NOVANTA MINUTI
inizia a scriverlo alla lavagna ,
LE PARTITE DI CALCIO SONO COMPOSTE DA DUE TEMPI E DURANO NOVANTA MINUTI
LE PARTITE DI CALCIO SONO COMP...
lascio a te il compito di proseguire , fallo cento volte chissa che ti entri nella zucca vuota.
io sono italiano e interista ,
e nonostante cio tenevo fortemente per il milan per il patriottismo che mi contraddistingue in questi casi ,
ma certo che la soddisfazione che provo a vedere un milanista arrogante scornato e mogio mogio come un pulcinotto bagnato , è IMMENSA .
dopo Valencia , questa , veramente suggerisco un tranquillo quinto posto il prossimo anno cosi vi risparmiate qualche sofferenza
Anche io tenevo per il milan ieri proprio perchè una squadra italiana era in finale di champion.. Ma mi ha ricordato un famoso 5 maggio.. i milanisti han fatto un'errore.. cantar vittoria tropp presto come era capitato a molti in quel giorno.
E per la serie ieri il 5 maggio era nostro... oggi il 25 maggio è vostro.
ma il bello e' vedere gli juventini che tifano liverpool....
effettivamente e' brutto perdere la finale ai rigori... dovrebbero saperlo
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Commenta