annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan ormai stanco? [x i gufi]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MommiMasuni
    Leggere da uno Juventino "Forza Liverpool" è come leggere da un bambino russo "W il nucleare!"
    Uppo in pieno... nn ci sono parole, magari provare a informarsi prima di dire certe cose.... bah

Commenta

Le cose che fanno più soffrire sono la ballata di samba di Cissè attorno alla Coppa al momento della premiazione

Ad essere sincero, qualche rigore era effettivamente irregolare e andava ripetuto, ma non si può arrivare ai rigori dopo essere stati 3 goals sopra con una squadra inferiore a gioco e qualità. Il Milan dopo il primo goals aveva la partita in mano, ma infatti se fate caso i goals del Liverpool sono stati fondamentalmente un solo errore della difesa Milanista (l'incursione di Gerrard che è costata il rigore). Gli altri sono stati tiri da fuori alla disperata, con un Dida che se mi permettete non è stato proprio impeccabile. Mi ricordo contro l'Inter ad esempio, lì ha fatto una decina di parate decisive impeccabili, una saracinesca, non passava uno spillo, hanno dovuto lanciargli un fumogeno sulla spalla per fargli capire che era troppo in forma. Evidentemente ieri non se la sentiva di prendersi qualcosa in testa e ha avitato di parare.
      La sconfitta è bruciante, oltretutto nella maniera in cui è arrivata, però parlare di cambio di allenatore mi pare esagerato dai. Non si può giudicare un'allenatore da una partita, che tra l'altro stava stravincendo, certo arrivare secondi in Campionato e Champions ha dell'incredibile però...
      A sto punto vendete anche Sheva allora...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Non l'ha vinta il Liverpool, l'ha persa il Milan.
        ma come cavolo ha fatto?
        Sheva e Pirlo che sbagliano un rigore?
        due di ghiaccio come loro?
        mah

La macumba di dudek e' efficace...
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Incognito
          AHAHAHAHHAHAHAHAHAù

amico , ricordalo bene in futuro ,

LE PARTITE DURANO NOVANTA MINUTI

inizia a scriverlo alla lavagna ,

LE PARTITE DI CALCIO SONO COMPOSTE DA DUE TEMPI E DURANO NOVANTA MINUTI
          LE PARTITE DI CALCIO SONO COMP...

lascio a te il compito di proseguire , fallo cento volte chissa che ti entri nella zucca vuota.

io sono italiano e interista ,

e nonostante cio tenevo fortemente per il milan per il patriottismo che mi contraddistingue in questi casi ,

ma certo che la soddisfazione che provo a vedere un milanista arrogante scornato e mogio mogio come un pulcinotto bagnato , è IMMENSA .

dopo Valencia , questa , veramente suggerisco un tranquillo quinto posto il prossimo anno cosi vi risparmiate qualche sofferenza
          Anche io tenevo per il milan ieri proprio perchè una squadra italiana era in finale di champion.. Ma mi ha ricordato un famoso 5 maggio.. i milanisti han fatto un'errore.. cantar vittoria tropp presto come era capitato a molti in quel giorno.

E per la serie ieri il 5 maggio era nostro... oggi il 25 maggio è vostro.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Re: Milan ormai stanco? [x i gufi]

Originally posted by Gara
            X gli juventini... stasera non avete niente da fare, su rete4 c'e' walker....

Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
            Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
            secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Quanti di voi ricordano la finale Real Madrid-Bayern Monaco e lo spettacolino che inscenava Canizares ad ogni rigore?

Commenta

Dai su, oggi a te domani a me... dovete solo rosikare...

Anche se mi dispiace per il fatto che non abbia vinto la coppa una squadra italiana... vabbè che sn Juventino e questo bilancia la cosa...

Commenta

sinceramente mi dispiace per il milan
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning

PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Sono dispiaciuto per il milan, ma son contento eprche adesso si ridimensiona un po, squadra e tifosi, che si sentivano padreterni

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

per DEBiAN
                      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                      Originariamente inviato da Veuyon
                      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

ma il bello e' vedere gli juventini che tifano liverpool....

effettivamente e' brutto perdere la finale ai rigori... dovrebbero saperlo

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                        B. Lee (1940/1973)
                        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
                          ma il bello e' vedere gli juventini che tifano liverpool....

effettivamente e' brutto perdere la finale ai rigori... dovrebbero saperlo
                          ma nn avete capito ke piuttosto ke tifare milan si tifa CHIUNQUE????

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                          X