annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti al Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti al Milan

Come da Topic complimenti al Milan che stravince questa finale con pieno merito, peccato che a contendere la coppa non siano arrivate due squadre forti ma solo una, il Liverpool ha evidentemente esaurito tutta la buona sorte con Juve e Chelsea.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Tenendo prensente che comunque non è ancora finita, anche se le possiblità del Liverpool sono effettivamente al minimo storico.
    Il Liverpool non ha avuto buona sorte con Juventus e Chelsea, è semplicemente una squadra che non sa giocare all'offensiva, ma è fortissima nel difendersi. Rappresentava un pò quello che è stata la Grecia agli Europei. Juventus e Chelsea sono state inferiori al Milan (fino ad ora ricordo che non è ancora finita) perchè non sono riusciti a superare la difesa della squadra inglese (o meglio, la Juve c'è riuscita una volta ma ha subito anche 2 goals). Il Milan ha fatto 3 goals solo ne primo tempo, dimostrando di avere un attacco migliore di Chelsea e Juve, o se preferite una FASE OFFENSIVA migliore. Il Milan ha avuto semmai la fortuna di trovare un goals subito, la partita per me si è chiusa al 45esimo secondo, visto che il Liverpool non è una squadra in grado di attaccare, se lo fa deve portare troppi uomini nella metàcampo avversaria, e il Milan ha i giocatori perfetti per giocare in Contropiede. Era quindi prevedibile che il Liverpool si sarebbe scoperta sempre di più col passare dei minuti, lo ha fatto e il Milan lo ha infilato in contropiede.
    Già sull' 1-0 era difficile, ora che siamo sul 3-0 dubito fortemente che il Liverpool riuscirà a rimontare (i milanisti si tocchino le palle), è praticamente impossibile proprio perchè non dispone di giocatori in grado di impensierire la difesa del Milan.
    Io sono sempre un pò scettico di quanto possa servire la fase pre-partita, ne avevano dette di tutti i colori sulla difesa del Milan che era troppo anziana e troppo lenta, ho l'impressione che era meglio evitare simili commenti, visto che Maldini ha segnato e Cafù ha 35 anni e sta correndo manco avesse il pepe al culo...

Voglio l'anti-doping.
    Anche su Kakà che si è iniettato minimo 3 dosi di Epo sul piede.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sticazzi ha segnato Gerrard, so peggio di Wang.
      Mi sorge un dubbio, i milanisti si sono toccati le palle?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

sticazzi 3 a 2 in 10 minuti di gioco

Commenta

Ha sengato Smicer...uhm...sono ai livelli di Mosca altro che Wang...io me la squaglio.

*Prende un aereo e fugge*

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Err...Dida però il rigore l'ha parato.

*Scende dall'aereo e prendo lo Space Shuttle*

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Complimenti?

Commenta

Mi inchino davanti l'imprevidibilità del calcio
                SIGNORI QUESTO è IL GIOCO + BELLO DEL MONDO..

Commenta

Originally posted by Breiv
                  Mi inchino davanti l'imprevidibilità del calcio
                  sottoscrivo in tutto e per tutto.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Vuoi vedere che il pendolino di Mosca funziona?

jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                    Originariamente inviato da Veuyon
                    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Breiv

O tutto cio' e' frutto di un copione gia' tutto scritto?
                      Ma ovviamente sto scherzando ma in questi casi nulla mi impedisce di dare libero sfogo alla mia immaginazione altro che mosca
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

quando non si è presi emotivamente dalla partita ci si gode lo spettacolo in maniera impressionante.
                        partita splendida.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                          quando non si è presi emotivamente dalla partita ci si gode lo spettacolo in maniera impressionante.
                          partita splendida.

Commenta

la partita è splendida anche per me...
                            ma il Milan non merita di vincere nulla...tutti a casa e zitti a prescindere da come finirà...

ps. un post per la finale lo dovevo fare
                            Ehkrant

Commenta

il Milan s'è scordato ke le partite durano 90 minuti...mo la vedo brutta
                              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                              X