Come da Topic complimenti al Milan che stravince questa finale con pieno merito, peccato che a contendere la coppa non siano arrivate due squadre forti ma solo una, il Liverpool ha evidentemente esaurito tutta la buona sorte con Juve e Chelsea.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti al Milan
Comprimi
X
-
Tenendo prensente che comunque non è ancora finita, anche se le possiblità del Liverpool sono effettivamente al minimo storico.
Il Liverpool non ha avuto buona sorte con Juventus e Chelsea, è semplicemente una squadra che non sa giocare all'offensiva, ma è fortissima nel difendersi. Rappresentava un pò quello che è stata la Grecia agli Europei. Juventus e Chelsea sono state inferiori al Milan (fino ad ora ricordo che non è ancora finita) perchè non sono riusciti a superare la difesa della squadra inglese (o meglio, la Juve c'è riuscita una volta ma ha subito anche 2 goals). Il Milan ha fatto 3 goals solo ne primo tempo, dimostrando di avere un attacco migliore di Chelsea e Juve, o se preferite una FASE OFFENSIVA migliore. Il Milan ha avuto semmai la fortuna di trovare un goals subito, la partita per me si è chiusa al 45esimo secondo, visto che il Liverpool non è una squadra in grado di attaccare, se lo fa deve portare troppi uomini nella metàcampo avversaria, e il Milan ha i giocatori perfetti per giocare in Contropiede. Era quindi prevedibile che il Liverpool si sarebbe scoperta sempre di più col passare dei minuti, lo ha fatto e il Milan lo ha infilato in contropiede.
Già sull' 1-0 era difficile, ora che siamo sul 3-0 dubito fortemente che il Liverpool riuscirà a rimontare (i milanisti si tocchino le palle), è praticamente impossibile proprio perchè non dispone di giocatori in grado di impensierire la difesa del Milan.
Io sono sempre un pò scettico di quanto possa servire la fase pre-partita, ne avevano dette di tutti i colori sulla difesa del Milan che era troppo anziana e troppo lenta, ho l'impressione che era meglio evitare simili commenti, visto che Maldini ha segnato e Cafù ha 35 anni e sta correndo manco avesse il pepe al culo...
Voglio l'anti-doping.
Anche su Kakà che si è iniettato minimo 3 dosi di Epo sul piede.
Edited by CoNtOz RuLeZ
-
Originally posted by Breiv
Mi inchino davanti l'imprevidibilità del calcio
SIGNORI QUESTO è IL GIOCO + BELLO DEL MONDO..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Vuoi vedere che il pendolino di Mosca funziona?
Commenta
-
Originally posted by Breiv
SIGNORI QUESTO è IL GIOCO + BELLO DEL MONDO..
Ma ovviamente sto scherzando ma in questi casi nulla mi impedisce di dare libero sfogo alla mia immaginazione altro che moscaOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
quando non si è presi emotivamente dalla partita ci si gode lo spettacolo in maniera impressionante.
partita splendida.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta