annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRAGEDIA EISEL : La Juve sapeva tutto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TRAGEDIA EISEL : La Juve sapeva tutto

Vent'anni fa nn ero ankora nato per rendermi conto
    di cosa potesse essere successo durante la finale di
    Coppa Campioni fra Juve e Liverpool. Soltanto
    durante la visione del documentario ho avuto
    modo di approfondire su quella terribile tragedia che
    segno la vita di 39 tifosi prima dell'incontro.

Le due squadre sapevano tutto, ma furono costrette a giocare,
    per "questioni di sicurezza". Ebbene, la mia indole cerca
    di capire pure l'assurdità di disputare una partita dopo quei fatti,
    quei disastri, quei disordini. Pero' vedere i giocatori della
    Juventus esultare animatamente, dimenticando come niente
    la tragedia, sia dopo il gol su rigore (che non c'era, ma che
    importanza ha?), sia al termine della gara, MI FA VENIRE I BRIVIDI.
    SI SONO DIMENTICATI TOTALMENTE DI 39 MORTI PRIMA DELLA
    GARA. VI RENDETE CONTO?

Fatti confermati dall'onesto Stefano Tacconi e da Tardelli (il
    quale dopo vent'anni decide di chiedere scusa ...(!!!) ).

Fatemi sapere le vostre impressioni

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

quella partita era da Abolire in tutti i sensi non bisogna dimenticare però le vittime che ci sono state....
    che vergogna..

Commenta

E che opinione ti aspetti?
      E' stata una delle pagine più tristi del calcio mondiale di tutti i tempi.

Commenta

Cio'e' tu alle 9 del mattino sveglio per vedere rai 3? lol
        Brutta pagina veramente
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Nn sono gli unici ad aver dimenticato... ne abbiamo la riprova qui sul forum
          tristezza assoluta

Commenta

Originally posted by Elle
            Nn sono gli unici ad aver dimenticato... ne abbiamo la riprova qui sul forum
            tristezza assoluta
            Che bella cosa gli Juventini che vantandosi di uno spirito sportivo a loro non appartenente scrivono "Forza Liverpool"

Commenta

Originally posted by Ice Storm
              Cio'e' tu alle 9 del mattino sveglio per vedere rai 3? lol
              Brutta pagina veramente
              Veramente lo ho visto pure io =|

Magari a cagliari abbiamo qualche strano gene o.o
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

bla bla bla e che possiamo farci noi? neanche io ero nato quando morirono i 39 tifosi.. sebastian mettiamo che tu vinci la champions, non esulti anche se è morta gente 2 ore prima? prova a dirmi di no..

cmq quando vi mettete d'impegno per s*****re la juve siete ridicoli.. soprattutto chi, dopo una partita tra juve e la squadra della sua città da juventino sfegatato diventa come un qualsiasi rosicotto milanista s*****ndo a destra e a sinistra la sua ex-squadra..
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Io al tempo avevo 9 anni e ancora non ero antijuventino, i padri di due miei amici erano li quel giorno e uno dei due ha ancora la bandiera imbrattata di sangue di quell'evento.
                  Le squadre giocarono facendo finta di nulla per paura che la situazione peggiorasse ulteriormente e quindi, siccome successivamente non è accaduto più molto di così grave mi sento in diritto di dire che hanno agito bene ovviamente col senno di poi.
                  Ovvio che ci sono gobbi che queste cose non le hanno vissute perchè ancora non erano nati e non le sentano loro, ma ripeto... avere tifato il liverpool e gioire per loro è un'assurdità.

Assurdo innegiare anche all'evento sfottendo i morti... diverse tifoserie lo urlano allo stadio...vergognoso.

Per il tizio che ha postato prima di me... i morti non erano morti e basta... 36 dei 39 erano juventini e se non hai rispetto nemmeno di loro c'è da pensare che hai seri problemi.
                  Il tifo va bene e gli sfottò pure, ma quei morti sono nostri perchè italiani e tuoi perchè italiani e juventini...pensaci
                  Ultima modifica di iadda; 27-05-2005, 13:44.

Commenta

Originally posted by Sadist
                    mettiamo che tu vinci la champions, non esulti anche se è morta gente 2 ore prima? prova a dirmi di no..

Inco ma sei scemo?

Cioè tu vinci la Champion e se un'ora prima ti sono morte 40 persone davanti te ne fotti e esulti?!?!

Commenta

vero dant ma è anche assurdo non essere felice per la sconfitta del Milan, non potete dire una cosa del genere, noi siamo felici x la sconfitta del Milan non per la vittoria del Liverpool, per me al posto del liverpool ci poteva essere stata qualsiasi altra squadra, e non potete nemmeno accusarci di mancare di rispetto ai 36 morti, questa cosa è stata tirata fuori per fare il solito antijuve-gobbo, alla fine chi manca di rispetto ai morti siete voi e non noi che sfruttate questa cosa per spalarci ***** addosso.

Commenta

bello esultare dopo che sai ke sono morte 40 persone, e dopo che vinci con un rigore ke non c'era...

ci voleva molto ad annullare tutto?

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by s3b4st14n di Rio
                          bello esultare dopo che sai ke sono morte 40 persone, e dopo che vinci con un rigore ke non c'era...

ci voleva molto ad annullare tutto?
                          Bè se è per questo anche per me si doveva fermare tutto.

Commenta

si vabbe raga avete ragione voi come al solito.. sono le solite stronzate antijuve.. uppo valligan, se al posto del liverpool ci fosse stato il machester, l'udinese, il real madrid, il chelsea oq ualsiasi altra stra***** di squadra avrei esultato allo stesso modo, sono felice per la sconfitta del milan e non per la vittoria del liverpool, non me ne fotte niente di chi ha vinto, ma di chi NON ha vinto

ci vuol emolto a capirlo, eh? ma finchè voi vi sentite realizzati a dire ogni minima stronzata sulla juve vi va bene tutto..

ma poi sebastian, il titolo del thread è "LA JUVE SAPEVA TUTTO", mentre poi dici che sia liverpool che juve erano a conoscenza dei fatti.. mi chiedo, come mai citi solo la juve nel titolo?
                            come sadnessa, la roba delle multe per gli strisioni fascisti.. la juve mica è stata l'unica multata... eppure il titolo è "JUVE MULTATA DI x €".. continuate così =)
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sadist
                              come sadnessa, la roba delle multe per gli strisioni fascisti.. la juve mica è stata l'unica multata... eppure il titolo è "JUVE MULTATA DI x €".. continuate così =)
                              Abbello ho messo quel titolo perchè è il titolo dell'articolo che ho linkato

Aho avete i complessi di persecuzione che manco Berslusconi con i comunisti... è facile ridimensionare ogni cosa al fatto "ce l'avete sempre con me/noi" eh

Commenta

Sto operando...
                              X