annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Derby di Ritorno.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Artas
    per me un punto per uno fanno male a tutti e due perchè sia la Roma che la Lazio hanno bisogno di 3 punti...cmq dico pari
    tieni conto che ci sono molte squadre sotto di loro e tutti hanno scontri diretti per la salvezza apparte il lecce. Quindi secondo me un punto e' oro colato per entrambe.

Commenta

Mah, per sbilanciarmi io dico Lazio. Ma (che i romanisti si tocchino le palle che non è mia intenzione gufare alla Wang) sono praticamente sicuro che la Roma si salverà.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

D' accordo con CoNtOz
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

l'avete vista l'andata di coppa italia ieri sera con l'udinese? il solito copione, primo tempo dominato e tutti negli spogliatoi sull'1 a 0, secondo tempo le solite passeggiatine...a parte la prodezza di bertotto se non erro...potevamo fargliene venti..ma come al solito cassano sopratutto e pure totti preferiscono i soliti e inutili atti di protagonismo cercando di fare tutto da soli in campo...si puo' vincere un derby in queste condizioni?
          W il pessimismo il mio ok...ma in parte e' anche la realta' questa...10 partite fotocopia negli ultimi 10 turni di campionato con lo stesso punteggio + o - a partita..tranne che con l'udinese e col brescia...bah...speriamo in un pareggio veramente...che sia combattuto o meno in campo altrimenti mi tocchera' recitare ogni domenica non so quanti rosari..e la cosa sinceramente non mi aggrada piu di tanto...
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

però ora non mettiamo le mani avanti
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
            X