Qual'è il vostro Kata preferito? Nell'ambito Shotokan, io sono innamorato del Sochin e dell'Unsu ^^. Voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[karate] Il vostro Kata preferito
Comprimi
X
-
unsu...ruleggia di brutto
ma scusa a cintura marrone gia fai l'unsu?, quando ero marrone ho fatto per anni il bassaidai che e' quello per l'esame di nera dop la nera abbiamo iniziato a afre i kata superiori
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
-
i kata sono le forme, i movimenti che simulano un combattimento, ognuno ha un nome diverso il bassaidai e' il kata che chiedono per l'esame a cintura nera, e di solito e' quello che viene + allenato, unsu e sochin sono kata superiori, vale a dire dopo la cintura nera (I° dan)
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Commenta
-
Originally posted by Gara
i kata sono le forme, i movimenti che simulano un combattimento, ognuno ha un nome diverso il bassaidai e' il kata che chiedono per l'esame a cintura nera, e di solito e' quello che viene + allenato, unsu e sochin sono kata superiori, vale a dire dopo la cintura nera (I° dan)
O_o io pensavo che a cintura nera fosse il massimo
Commenta
-
come diceva mio maestro, karate si inizia a capire DA cintura nera....e ha ragione...
Commenta
Commenta