annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come dame pronosticato ad inizio campionato:Totti al Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come dame pronosticato ad inizio campionato:Totti al Milan

Per ben tre volte Silvio Berluscono ha fatto cenno di si con la testa alla domanda dei giornalisti se avrebbe comprato Totti. Poi quando ha capito che era meglio stare zitti ha smentito. Galliani ha detto che non si possono comprare le bandiere... Tutto questo da la quasi sicurezza che il prossimo anno Totti sarà del Milan. Non molto tempo fà Totti disse che il suo presidente sarebbe potuto essere Berlusconi. Poi in riunione con la Roma ha accettato delle promesse di Sensi che però non si sono rivelate tali. Dopo l'addio di Capello tra Totti e i Sensi c'è stato un accordo segreto, che segreto non è mai stato, in quanto vi avrebbe preso parte legittimamente anche il procuratore di Totti. I Sensi avrebbero convinto Totti che nonostante le ilustri patenze si sarebbe costruita una squadra competitiva che nulla aveva di meno della Roma dello scudetto. Il procuratore di Totti però ha messi le mani avanti e sapendo della difficoltà di poter mantenere una promessa del genere prese subito contatti con i maggiori Club per un possibile diverso futuro di Totti. Cosa che stà per avvenire, in quanto Totti passerebbe al Milan. La Juve non si metterebbe in mezzo all'affare Totti per non disturbare il Milan. Tra le 2 società c'è un accordo di amicizia. Però il Milan lascerebbe il libero arbitrio su un giocatore che la Juve vorrebbe a tutti i costi senza che il Milan interferisca. Ogni anno c'è questa cosa tra Juventus e Milan, ricordo quando la Lazio stava vendendo tutti i suoi campioni. Nesta, Nedved su tutti. Nesta doveva venire alla Juventus, ma la Juve decise di prendersi Nedved e lasciare Nesta al Milan. Così il Milan lasciò Nedved alla Juventus e prese Nesta.
    Se la Roma, e i romanisti vogliono davvero bene a Totti, devono dargli la possibilità di andare a vincere qualcosa, e non fare gli egoisti.
    Il mercato si stà muovendo già da ora, ma in realtà non è mai fermo. Per Gilardino si stà muovendo anche il Chelsea, che dopo aver offerto 100 milioni per Adriano vorrebbe parlare con Gilardino. Abramovich offrirebbe ad Adriano un contratto da 5,5 milioni a stagione!!! L'Inter però sembra non accettare.

la fonte?

Commenta

Praticametne berlusconi ha detto che comprerebeb totti e poi ha detto che cmq lo prenderebeb solo se fosse in vendita..

Praticamente ha detto quello che ha detto Moratti 2 mesi fà.. chiudendo con la stessa storia ma totti è la bandiera della roma lo compreremmo solo se fosse in vendita..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

hai scoperto l'acqua calda o ti è bastato aprire uno dei tanti siti dediti alle fandonie calcistiche?
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

il Milan prenderà Gilardino il prox anno e basta...

Commenta

Originally posted by Artas
            il Milan prenderà Gilardino il prox anno e basta...
            io credo che la Roma puo' stare ben tranquilla. Oltre al Gila spero arrivi un certo Ronaldihno...

Commenta

non penso che ci sia qualche presidente che alla domanda " le piacerebbe comprare totti" risponda di no....

dopo quasta bella previsione di wang ho la certezza matematica che il pupone non arrivera'....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
              B. Lee (1940/1973)
              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

ma io non lo voglio Totti al Milan...dove lo mettiamo???? io direi che ci serve un attaccante e di vendere quel buono a nulla di Tomasson poi un esterno destro e un difensore giovane da far crescere (no visto che sono tutti sulla trentina lì in difesa ^^''') poi basta...accozzando i campioni non si vince nulla (vedi Inter o Real)
                Ehkrant

Commenta

--kaka---totti--

-----Sheva-----

da paura!!! poi voglio vedere le il silvio critica l'abete

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

--------kaka------
                    --sheva----gila---

te lo critica così
                    Ehkrant

Commenta

aprima vista di questo post mi son venuti 8 infarti contemporaneamente

totti "e" la roma

Commenta

Originally posted by Dani
                        ma io non lo voglio Totti al Milan...dove lo mettiamo???? io direi che ci serve un attaccante e di vendere quel buono a nulla di Tomasson poi un esterno destro e un difensore giovane da far crescere (no visto che sono tutti sulla trentina lì in difesa ^^''') poi basta...accozzando i campioni non si vince nulla (vedi Inter o Real)

Quel buono a nulla di Tomasson molte volte ha fatto la sua parte nel Milan, con buone prestazioni e facendosi trovare sempre pronto. Non sarà un grandissimo campione però è un giocatore serio e mette pure la palla dentro. Poi io non capisco nulla...

Commenta

sì ma io preferisco mandarlo via e prendere Gilardino...anche perchè non possiamo comprare e basta...c'è anche Inzaghi (che a me onestamente non è mai piaciuto) che gioca alla fine come Tomasson anzi molto meglio di Tomasson quindi se arriva Gila lui se ne può anche andare a mio parere...beh c'è sempre la Coppa Italia gh
                          Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
                            ma io non lo voglio Totti al Milan...dove lo mettiamo????

...

dimmi, chi è che non capisce di calcio?

Commenta

guarda il Real Madrid che tiene in panchina Owen...ma fammi il piacere!!!! io con due trequartisti non ci vorrei mai giocare...o Totti o Kakà...non puoi farli giocare insieme...se no finisci che metti kakà in fascia destra come fa il Real Con Figo e Zidane...tsk
                              Ehkrant

Commenta

Sto operando...
                              X