Originally posted by Sergio di Rio che vor di sto post? fa traduzione e rispondo gh
tutti sappiamo bene quanto in italia lo sport principale sia il calcio, per molti è l'unico sport esistente non interessandosi d'altro...eppure si definiscono sportivi solo perchè tifano una squadra di calcio magari senza capirne niente...
ho iniziato a leggere gli oggetti di alcuni thread di questo forum ed ho notato che si parla quasi esclusivamente di calcio...peccato in un forum "SPORT" pensavo di trovare un pò tutto....
a me il calcio non piace quindi quello che intendevo è che se per molti esiste solo quello allora io non esisto perchè preferisco seguire altri sport...
beh per me non è il calcio lo sport preferito...ma la Formula Uno e poi Gran Turismo, MotoGp..etc..etc...ma siccome c'è una sezione per Auto e Tuning tutta questa roba non compare quì in sport...
per il resto seguo i risultati di Basket e basta
Stessi interessi di dani per il basket e il mondo dei motori in generale con l'aggiunta del ciclismo e a volte qualche gara di ginnastica ritmica( mi piacciono troppo i costumini luccicosi )
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
tutti sappiamo bene quanto in italia lo sport principale sia il calcio, per molti è l'unico sport esistente non interessandosi d'altro...eppure si definiscono sportivi solo perchè tifano una squadra di calcio magari senza capirne niente...
ho iniziato a leggere gli oggetti di alcuni thread di questo forum ed ho notato che si parla quasi esclusivamente di calcio...peccato in un forum "SPORT" pensavo di trovare un pò tutto....
a me il calcio non piace quindi quello che intendevo è che se per molti esiste solo quello allora io non esisto perchè preferisco seguire altri sport...
basta semplicemente che apri un topic che non parli di calcio e vedrai che sicuramente persone competenti e interessate come te ti rispondo. Da' l'esempio.
Calcio
F1
Moto gp
Ciclismo
atletica
Palla nuoto
rally
Pallavo
Basket
Scherma
rugby
hokey
(spero di aver scritto benee i nomi)
In ordien secondo me sono questi. in questo forum si parla molto di calcio perkè è frequentato solo da persone che seguono principalmente calcio...
Se ci fossero altre persone che postano di altri sport magari si farebbero altri commenti su altri sport..
sono competente in tutto praticamente.
siccome è tanto faticoso tenere a bada i miei cari amici utenti (sapete che vi voglio bene ),proponete anche voi,mica esisto solo io eh
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta