annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Escluso il calcio....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Escluso il calcio....

....per molti non c'è nulla....

quindi io preferisco sentirmi nulla...

voi?

che vor di sto post? fa traduzione e rispondo gh

Commenta

E' di allenamento per sven credo altrimenti ti quoto nobu
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
        E' di allenamento per sven credo altrimenti ti quoto nobu
        manteniamo sven in perfetta forma! cmq nn ho capito il senso

Commenta

Originally posted by Sergio di Rio
          che vor di sto post? fa traduzione e rispondo gh
          tutti sappiamo bene quanto in italia lo sport principale sia il calcio, per molti è l'unico sport esistente non interessandosi d'altro...eppure si definiscono sportivi solo perchè tifano una squadra di calcio magari senza capirne niente...

ho iniziato a leggere gli oggetti di alcuni thread di questo forum ed ho notato che si parla quasi esclusivamente di calcio...peccato in un forum "SPORT" pensavo di trovare un pò tutto....

a me il calcio non piace quindi quello che intendevo è che se per molti esiste solo quello allora io non esisto perchè preferisco seguire altri sport...

Commenta

beh per me non è il calcio lo sport preferito...ma la Formula Uno e poi Gran Turismo, MotoGp..etc..etc...ma siccome c'è una sezione per Auto e Tuning tutta questa roba non compare quì in sport...
            per il resto seguo i risultati di Basket e basta
            Ehkrant

Commenta

Stessi interessi di dani per il basket e il mondo dei motori in generale con l'aggiunta del ciclismo e a volte qualche gara di ginnastica ritmica( mi piacciono troppo i costumini luccicosi )
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Abacus

tutti sappiamo bene quanto in italia lo sport principale sia il calcio, per molti è l'unico sport esistente non interessandosi d'altro...eppure si definiscono sportivi solo perchè tifano una squadra di calcio magari senza capirne niente...

ho iniziato a leggere gli oggetti di alcuni thread di questo forum ed ho notato che si parla quasi esclusivamente di calcio...peccato in un forum "SPORT" pensavo di trovare un pò tutto....

a me il calcio non piace quindi quello che intendevo è che se per molti esiste solo quello allora io non esisto perchè preferisco seguire altri sport...
                basta semplicemente che apri un topic che non parli di calcio e vedrai che sicuramente persone competenti e interessate come te ti rispondo. Da' l'esempio.

Commenta

Faccio elenco degli sport in italia

Calcio
                  F1
                  Moto gp
                  Ciclismo
                  atletica
                  Palla nuoto
                  rally
                  Pallavo
                  Basket
                  Scherma
                  rugby
                  hokey

(spero di aver scritto benee i nomi)

In ordien secondo me sono questi. in questo forum si parla molto di calcio perkè è frequentato solo da persone che seguono principalmente calcio...
                  Se ci fossero altre persone che postano di altri sport magari si farebbero altri commenti su altri sport..
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

sono competente in tutto praticamente.
                    siccome è tanto faticoso tenere a bada i miei cari amici utenti (sapete che vi voglio bene ),proponete anche voi,mica esisto solo io eh
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                    X