annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che mira..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete sentito pressing champions League? Stanno dicendo che è arivata un'email di tifosi Interisti dicendo che era tutto premeditato per fare un danno alla società e a Moratti.

Ora vorrei sentirecosa ne pensa Dark e quando glielo dicevo io che la società fà ridere.

Commenta

Originally posted by Sadist
      ma avete visto che è successo?

per chi non lo sapesse:

in pratica cruz saltando (ha spinto un poco dida) non gli fa vedere niente, cambiasso salta e segna, l'arbitro annulla il gol e ammonisce cambiasso, 10 secondi dopo scatta l'inferno..
      e ti sembra una cosa normale?

l'unico che non centra proprio nulla e' Moratti e voi tirate di mezzo quel santo uomo?
      E' una persona correttissima , non ha mai avuto problemi di bilancio o quant'altro, ha sempre seguito la squadra ovunque e dovunque, quando stava su e quando stava giu'.

Io spaccherei il culo a quelle teste di ***** come Materazzi, che ci ha provato nel primo tempo a far espellere Shevchenko, ma come tutta risposta il Mito Ucraino gliela messa tutta nel culo con una staffilata che solo io e lui sappiamo fare.
      Ultima modifica di Dominae; 13-04-2005, 13:19.

Commenta

Originally posted by DominÆ

e ti sembra una cosa normale?

l'unico che non centra proprio nulla e' Moratti e voi tirate di mezzo quel santo uomo?
        E' una persona correttissima , non ha mai avuto problemi di bilancio o quant'altro, ha sempre seguito la squadra ovunque e dovunque, quando stava su e quando stava giu'.

Io spaccherei il culo a quelle teste di ***** come Materazzi, che ci ha provato nel primo tempo a far espellere Shevchenko, ma come tutta risposta il Mito Ucraino gliela messa tutta nel culo con una staffilata che solo io e lui sappiamo fare.

Dire che Moratti non centra nulla è sbagliato, infatti mi sembra che tutti i tifosi andavano contro di lui, compresi degli striscioni che dicevano" Moratti fin quando ci sei tu, io qui non vengo più".
        Moratti è l'inizio degli errori, compra tutte caxxate, vende i migliori, si accerchia di dirigenti che non ci capiscono niente. Quell'aria da imbecille petroliere che ha nasconde la sua stupidità. Ma ora i tifosi l'hanno capito. Non serve un presidente che sborsa 200 milioni a stagione per non vincere nulla. Abramovich ha speso, però stà per vincere il campionato. Juve e Milan hanno messo su delle squadre piano piano chew danno soddisfazione. Se vuiole vincere deve cambiare programma.

Commenta

Avete sentito pressing champions League? Stanno dicendo che è arivata un'email di tifosi Interisti dicendo che era tutto premeditato per fare un danno alla società e a Moratti.
          Questa e' gente che non capisce nulla di calcio, integralisti interisti, poveri co*****i e quant'altro...
          per un gol annullato, che non avrebbe cambiato l'umiliazione non si parla di complotti, questa e' davvero la volta buona che ci andiamo a nascondere per un po'...

Dire che Moratti non centra nulla è sbagliato, infatti mi sembra che tutti i tifosi andavano contro di lui, compresi degli striscioni che dicevano" Moratti fin quando ci sei tu, io qui non vengo più".
          Moratti è l'inizio degli errori, compra tutte caxxate, vende i migliori, si accerchia di dirigenti che non ci capiscono niente. Quell'aria da imbecille petroliere che ha nasconde la sua stupidità. Ma ora i tifosi l'hanno capito. Non serve un presidente che sborsa 200 milioni a stagione per non vincere nulla. Abramovich ha speso, però stà per vincere il campionato. Juve e Milan hanno messo su delle squadre piano piano chew danno soddisfazione. Se vuole vincere deve cambiare programma.
          Stavolta hai proprio ragione... pero' voglio vedere se va via Moratti chi ha il coraggio di tirare fuori soldi per l'Inter.
          L'ambiente e' marcio, consumato, si rivoluziona ogni anno e ogni anno si sogna di fare squadroni in tempo zero.
          Impariamo dagli altri va'
          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Ora vorrei sentirecosa ne pensa Dark e quando glielo dicevo io che la società fà ridere.

Che non tutti la pensano così.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Mettiamo anche che si riparta da Moratti, perchè è comunque un Presidente serio e che ha tanti soldi. La società deve essere impostata da zero. Gli unici giocatori da tenersi sono Adriano, Martins, Veron, C.Zanetti e Cordoba. Gli altri deve venderli tutti. L'Inter non deve farsi prendere dal fatto che ad esempio"quello però giocava bene con quell'altra squadra..". NO!. Via tutti, solo i gioielli veri devono rimanere. La dirigenza dell'Inter è tra le più ampie in fatto di persone pagate. Basta un presidente, un supervisore, un'amministratore delegato, un'amministratore generale. Sotto di loro 2 o 3 talent scout che abbiano conoscenze all'estero oltre continente. Un massaggiatore per ogni 6 guiocatori, un solo preparatore atletico, uno staff medico completo. E basta, non ci vuole più nulla.
              Piano piano ricomprare un paio di giocatori alla volta e piazzarli nel ruolo giusto.

Commenta

Originally posted by Dark

Che non tutti la pensano così.

Ok, ma a non pensarla così oramai siete pochi. E a non pensarla così e continuando a non pensarla avete fatto questa fine.

Commenta

non credo che ieri ci fossero tutti i tifosi interisti.. e io da tifoso non farei mai niente per far buttare fuori la mia squadra.

E' stato solo un comportamento da persone incoscenti e incivili.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by DominÆ
                    ..ma come tutta risposta il Mito Ucraino gliela messa tutta nel culo con una staffilata che solo io e lui sappiamo fare.
                    Non dimenticare anche me, il funambolo del goal.

Originally posted by Wang
                    Quando succedono queste cose e la partita viene sospesa la squdra perde 3 a 0. Quindi Milan-Inter èfinita 2 a 0 all'andata e 3 a 0 al ritorno.
                    No, 2-0 per il Milan all'andata, e 3-0 per l'Inter al ritorno perchè il fumogeno ha beccato Dida, quindi c'è il BONUS. Passa l'Inter con un risultato complessivo di 3-2, per la finale al posto dei fumogeni sono già pronti gli Shuttle in disuso della NASA.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

permettetemi un piccolo sfogo..

E SONO 10!!

NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI.. ECC...
                      solo ammazzando dida potevano sperare di segnare

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                      B. Lee (1940/1973)
                      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

E te credo non so se l'avete notato ma dida ha 6 braccia e 5 gambe
                        Al momento per me è il portiere n°1 al mondo

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                          Mettiamo anche che si riparta da Moratti, perchè è comunque un Presidente serio e che ha tanti soldi. La società deve essere impostata da zero. Gli unici giocatori da tenersi sono Adriano, Martins, Veron, C.Zanetti e Cordoba. Gli altri deve venderli tutti. L'Inter non deve farsi prendere dal fatto che ad esempio"quello però giocava bene con quell'altra squadra..". NO!. Via tutti, solo i gioielli veri devono rimanere. La dirigenza dell'Inter è tra le più ampie in fatto di persone pagate. Basta un presidente, un supervisore, un'amministratore delegato, un'amministratore generale. Sotto di loro 2 o 3 talent scout che abbiano conoscenze all'estero oltre continente. Un massaggiatore per ogni 6 guiocatori, un solo preparatore atletico, uno staff medico completo. E basta, non ci vuole più nulla.
                          Piano piano ricomprare un paio di giocatori alla volta e piazzarli nel ruolo giusto.
                          vai calmino che tra poco poco c'e' juventus-inter.

Comunque continuo a ripetere, Moratti non centra un niente, l'unico suo difetto e' quello di amare TROPPO l'inter.
                          Per l'anno prossimo basta che sistemano poco poco la difesa [ licenziando magari quella ***** del calcio mondiale Materazzi ] e comprandosi un nuovo portiere giovane. E vedrai come te la stritolano quella zebretta a pua'.

Commenta

Originally posted by Breiv
                            E te credo non so se l'avete notato ma dida ha 6 braccia e 5 gambe
                            Al momento per me è il portiere n°1 al mondo

concordo

Commenta

Bhe se materazzi e una ***** Sheva e x lo meno uno
                              zingaro infame.. la capocciata gliel'ha tirata... E materazzi zitto..
                              Fossi stato in lui l'avrei sfigurato..

e cmq dite dite ma meaterazzi in difesa se la viaggia

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                                Bhe se materazzi e una ***** Sheva e x lo meno uno
                                zingaro infame.. la capocciata gliel'ha tirata... E materazzi zitto..
                                Fossi stato in lui l'avrei sfigurato..

e cmq dite dite ma meaterazzi in difesa se la viaggia

Sheva è il numero 1 al mondo.

Dida attualmente è superiore a Buffon.

Materazzi potrebbe andare bene al cervia.

Commenta

Sto operando...
                                X