annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chelsea - Barcellona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chelsea - Barcellona

Permettetemi di dire, lo spettacolo del calcio. Partita bellissima, intensissima, con giocatori in grado di fare giocate incredibili...questo è il CALCIO.
    La partita poteva degenerare da un momento all'altro, Collina è stato impeccabile ed è stato bravissimo a tenerla in mano dall'inizio alla fine.
    I guardalinee stavolta sono stati impeccabili, avessero rovinato anche questa partita sarebbe stato un vero scandalo.

CECH: Ma da dove l'hanno pescato? Sapevo che fosse un bravo portiere, ma ieri è stato a dir poco miracoloso.
    TERRY: Pilastro difensivo, capitano, uomo-squadra e anche uomo-goal. Giocasse sempre così sarebbe da pallone d'oro.
    LAMPARD: Anche lui assolutamente fenomenale, uno dei centrocampisiti più forti del mondo. Classe limpida allo stato puro.
    RONALDINHO: Ha fatto un goal di "puntone" impossibile, il tiro è passato fra 3 uomini. Prima di tirare non ha fatto una finta, ha ballato la samba
    ETO'O: Un Martins più alto e molto più tecnico. Ogni tanto si faceva delle giocate che se gli riuscivano veniva giù lo stadio (anche se era lo Stamford Bridge).

Breve commento:
    BARCELLONA = squadra spumeggiante, quando tiene palla e la fa girare è uno spettacolo a vedersi, li davanti ha dei trequartisti e degli attaccanti tra i più forti del mondo. Come potenziale offensivo è forse la squadra più forte in assoluto. Pecca secondo me in difesa, non basta Puyol la dietro.
    CHELSEA = squadra più quadrata, sicuramente meno spettacolare anche se non mancano le giocate ad effetto (soprattutto di Lampard e Joe Cole). In difesa a parte Ferreira (buon difensore, ma in giornata-no) ha una coppia centrale Terry-Carvalho che ieri non ha sbagliato nulla. Poi Makelele come centrocampista difensivo è davvero bravissimo a mio parere. Sulle fascie preferisco Duff a Gudjohnsen, anche se con tutti i soldi che ha Abramovich io mi comprerei un'ala migliore. Un pò evanescente in attacco, Kezman non è all'altezza di Drogba sicuramente.
    Ultima modifica di Theoden; 09-03-2005, 11:42.

Edited by CoNtOz RuLeZ

seguo il chelsea dai tempi di Zola e Vialli. e fidatevi che:

Duff è fortissimo.

Terry gioka sempre cosi'. Grande Giocatore.

Makelele, il Real si sarà mangiato le palle di averlo venduto.

Gudjonsen a me nn piace ma è un ottimo attacante.

Lampard è il mio idolo,

Joe Cole : giovane di talento.

ragazzi se vi vedete le partite del chelsea con Robben e Drogba vi assicuro ke vi divertirete. Robben è devastante peccato che ieri nn c'era

C'è da dire : il Chelsea ha vinto sopratt grazie alla difesa.

Cech : non so se Buffon o Dida avrebbero parato tutto quello ke ha parato lui ieri.

Gallas: pur non giocando nel suo ruolo è stato fondamentale.

--------------------------

poi per chi dice che il chelsea vince perke' ha speso molto... guardatavi il real che in qst anni di galacticos non ha fatto una ******.

-----------

Mourinho : è un mito.

Ronaldinho : Fantastico

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Re: Chelsea - Barcellona

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
      Permettetemi di dire, lo spettacolo del calcio. Partita bellissima, intensissima, con giocatori in grado di fare giocate incredibili...questo è il CALCIO.
      La partita poteva degenerare da un momento all'altro, Collina è stato impeccabile ed è stato bravissimo a tenerla in mano dall'inizio alla fine.
      I guardalinee stavolta sono stati impeccabili, avessero rovinato anche questa partita sarebbe stato un vero scandalo.

CECH: Ma da dove l'hanno pescato? Sapevo che fosse un bravo portiere, ma ieri è stato a dir poco miracoloso.
      TERRY: Pilastro difensivo, capitano, uomo-squadra e anche uomo-goal. Giocasse sempre così sarebbe da pallone d'oro.
      LAMPARD: Anche lui assolutamente fenomenale, uno dei centrocampisiti più forti del mondo. Classe limpida allo stato puro.
      RONALDINHO: Ha fatto un goal di "puntone" impossibile, il tiro è passato fra 3 uomini. Prima di tirare non ha fatto una finta, ha ballato la samba
      ETO'O: Un Martins più alto e molto più tecnico. Ogni tanto si faceva delle giocate che se gli riuscivano veniva giù lo stadio (anche se era lo Stamford Bridge).

Breve commento:
      BARCELLONA = squadra spumeggiante, quando tiene palla e la fa girare è uno spettacolo a vedersi, li davanti ha dei trequartisti e degli attaccanti tra i più forti del mondo. Come potenziale offensivo è forse la squadra più forte in assoluto. Pecca secondo me in difesa, non basta Puyol la dietro.
      CHELSEA = squadra più quadrata, sicuramente meno spettacolare anche se non mancano le giocate ad effetto (soprattutto di Lampard e Joe Cole). In difesa a parte Ferreira (buon difensore, ma in giornata-no) ha una coppia centrale Terry-Carvalho che ieri non ha sbagliato nulla. Poi Makelele come centrocampista difensivo è davvero bravissimo a mio parere. Sulle fascie preferisco Duff a Gudjohnsen, anche se con tutti i soldi che ha Abramovich io mi comprerei un'ala migliore. Un pò evanescente in attacco, Kezman non è all'altezza di Drogba sicuramente.
      ottimo resoconto.
      Ho da appuntare solo una cosa : Il potenziale offensivo non è il più grande,quello ce l'ha il Real Madrid.
      E poi per finire una piccola opinione personale : Gli Azul-Grana sono un po come il Real,prediligono l'attacco alla difesa,solo che sono un po più solidi in difesa,insomma sono un po più equilibrati (grazie a Gerard e Albertini).
      Se le Merengues trovassero un giocatore in grado di mettere un raccordo tra la difesa e l'attacco (vedi Makelele) non avrebbero più rivali,in nessuna maniera.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Nuno

Ronaldinho : Fantastico
        Quoto...
        Per me il pallone d'oro è lui.

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
        Arrivederci amico...

Commenta

Re: Chelsea - Barcellona

Breve commento:

Ma qualke spettacolo, quale spettacolo, la partita del secolo è stata Juve-Real madrid 2 a 0

Commenta

Wang ma calmati...maddai...la partita del secolo camoranesi 50 volte maradona
            avete battuto una squadra completamente andata che in campionato e sotto di 10 e passa punti dalla prima in piena crisi...sai che culo
            Ehkrant

Commenta

Re: Re: Chelsea - Barcellona

Originally posted by Wang-Xune

Ma qualke spettacolo, quale spettacolo, la partita del secolo è stata Juve-Real madrid 2 a 0
              Ma se in tutto ci sono stati 3 tiri in porta, ma non bestemmiamo percortesia. La Juventus ha vinto, tanto di cappello, ma da qui a dire che la partita è stata spettacolare ce ne passa parecchio...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

grande partita nn c'è che dire...
                era parecchio che nn vedevo una partita cosi' intensa e bella...
                Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                Forum Auto&Tuning

PumA
                Daniele
                Forum di GN:
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Re: Re: Chelsea - Barcellona

questa è grossa..

per il resto concordo con Contoz
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning

PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Re: Re: Re: Chelsea - Barcellona

Ma se in tutto ci sono stati 3 tiri in porta, ma non bestemmiamo percortesia. La Juventus ha vinto, tanto di cappello, ma da qui a dire che la partita è stata spettacolare ce ne passa parecchio...

Ma guardate che le belle partite non devono per forza essere quelle in cui si fanno 50 tiri in porta. Stiamo parlando di Juventus-Real Madrid , già è spettacolo. Una gara del genere è qualcosa da palpitazione continua. Ma non sono cose che tutti possono provare, mi limito a discutere con voi anche se essendo juventino non dovrei per via della nostra superiorità. Molti di voi sono abituati a giocare contro Lecce, Parma, e altre squadre da Uefa, e giocare gare di quel tipo è già moltissimo per voi specialmente se poi in quelle gare ci sono molte azioni da gol. Ma il calcio importante è un'altra cosa.

Commenta

Non credo nessuno abbia detto che per vedere un partita spettacolare si debbano vedere 50 tiri in porta...la bella partita e' un mix di fiscita', tenica, agonismo e corsa.
                      Non posso dire che la Juve abbia giocato male, ma non e' stata una bella partita (al dila' della ragionevole emozione storica): poche azioni, poca fantasia, limitato e cattivo agonismo.
                      Ogni volta che si trova un pelo nell'uovo attorno alla tua squadra del cuore non diventare cosi' critico e monotematico...non sempre si fanno critiche aggressive
                      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                      Originariamente inviato da Veuyon
                      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

l'unico divertente della juva è ibra...

cmq Chelsea - Barcelona .... il post è su qst partita, non sulla juve

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Re: Re: Re: Re: Chelsea - Barcellona

Ma guardate che le belle partite non devono per forza essere quelle in cui si fanno 50 tiri in porta. Stiamo parlando di Juventus-Real Madrid , già è spettacolo. Una gara del genere è qualcosa da palpitazione continua. Ma non sono cose che tutti possono provare, mi limito a discutere con voi anche se essendo juventino non dovrei per via della nostra superiorità. Molti di voi sono abituati a giocare contro Lecce, Parma, e altre squadre da Uefa, e giocare gare di quel tipo è già moltissimo per voi specialmente se poi in quelle gare ci sono molte azioni da gol. Ma il calcio importante è un'altra cosa.
                          Già, infatti Chelsea e Barcellona non sono entrambe prime nei rispettivi campionati...
                          Secondo il tuo ragionamento, la Juventus è una squadra IMMENSA, conseguentemente qualunque partita disputi è da ANTOLOGIA DEL CALCIO.
                          Rimani pure delle tue opinioni, che sono chiare e note ad ormai tutti gli utenti della Community, ma visto che il Thread è su Chelsea e Barcellona, gradirei che gli utenti che postassero esprimessero una loro opinione su questa partita, se possibile.
                          La tua idea l'hai già espressa nell'altro Thread, è possibile parlare anche di altro o questo è il Forum dei DRUGHI e dei FIGHTERS?
                          No perchè se è così ho sbagliato io...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                          X