annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Ma Ma Ma Ma Ma Ma Ma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Ma Ma Ma Ma Ma Ma Ma

FERMI FERMI HA SEGNATO IL MILAN ALLA FINE ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEE è SOLO CULOOOOO

GIONGIONABRAMOVICIOVIC CULOVIC come lo ha chiamato mughini +o- eh!

E MA NON SI PUO!!!! MA DAI MA STI MILANISTI HANNO SOLO CULO MA CHE SCHIFOVIC, MA DA NON CREDERCI MA PORCO WANG PORCO

il milan fa' schifo.

l'atalanta ha dominato alla grande...

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Non credo vi siano più definizioni plausibili per catalogare la fortuna rossonera, basti il fatto innegabile che gli uomini di Ancelotti hanno vinto le ultime 6 partite immeritatamente solo grazie a reti fortunose o gol fatti all'ultimo minuto in capo a partite giocate molto male.
      Comunque fortunatamente Pirlo ha segnato al 49' perchè almeno così l'arbitro ha potuto fischiare la fine, altrimenti sarebbero andati avanti a giocare fino a domattina.
      Alla fine Nesta è uscito tutto contento non solo per la vittoria, ma per non essere stato espulso nonostante il fallo su Makinwa che aveva una chiara occasione da gol.

PS. spero di non sentire da nessuno la patetica scusa della sostituzione nel recupero, perchè anche aggiungendo quella si sarebbe dovuti arrivare al massimo a 48 minuti e 30 secondi.
      Ultima modifica di rhodry; 05-03-2005, 21:24.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

MA STATE SCHERZANDO IL MILAN è PEGGIO DI COSì. FA SCHIFO AL CA2ZO!!! MA L'AVETE MAI VISTA UNA SQUADRA PIù SCANDALOSA DI QUESTA... NON SI PUò ANDARE AVANTI COSI!!!!!!!

Commenta

grande simo

Bravi racalbuto e pisacreta che come al solito stanno regalando la partita alla juve..un classico inzomma..si vede che sono stati pagati bene.
          Ultima modifica di Icestorm; 05-03-2005, 22:27.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Tylin
            .

Commenta

Cioè, il Milan vince sempre c'è poco da fare. Che culooooooooooo

Comunque con tutti i minuti di recuperò che ha avuto il Milan ha giocato una partita e mezza in più.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                Cioè, il Milan vince sempre c'è poco da fare. Che culooooooooooo

Comunque con tutti i minuti di recuperò che ha avuto il Milan ha giocato una partita e mezza in più.
                come diceva sempre il mio bis bis bis bis bis bis nonno: è sempre meglio vincere a culovic le partite che essere schiacciati e vincere in fuorigioco e con rigori alla ca2zo di cane.
                Uomo saggio il mio bis bis bis bis bis nonno.

Commenta

Originally posted by DominÆ

come diceva sempre il mio bis bis bis bis bis bis nonno: è sempre meglio vincere a culovic le partite che essere schiacciati e vincere in fuorigioco e con rigori alla ca2zo di cane.
                  Uomo saggio il mio bis bis bis bis bis nonno.

Ma va bene, per me sono importanti solo i 3 punti, si và avanti di pari passo, ma il campionato è della Juve.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Ma va bene, per me sono importanti solo i 3 punti, si và avanti di pari passo, ma il campionato è della Juve.
                    infatti la mia bis bis bis bis bis nonna diceva: non importa come vinci ma basta che vinci, ma se giochi meglio è meglio. cmq wang è gay e sogna e deve pensare al real.

saggia la mia bis bis bis bis bis nonna

Commenta

Originally posted by DominÆ

infatti la mia bis bis bis bis bis nonna diceva: non importa come vinci ma basta che vinci, ma se giochi meglio è meglio. cmq wang è gay e sogna e deve pensare al real.

saggia la mia bis bis bis bis bis nonna

E povero Real!!! lo massacriamo ed invito tutti a salvare questo mio reply. Ah, la Roma si rifarà tra un paio di settimane contro di voi, in Roma-Milan.

Commenta

La roma ora come ora il milan lo battera' solo nei sogni wang, io sono realista e con sti giocatori qua si puo' puntare non oltre la uefa, e ti diro di piu, che vinca il migliore pure in roma - milan.
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

beh in Juve Roma nn ha vinto il migliore ma ha vinto lo schifo...poi che ovvio che Roma Milan sarà una bella partita perchè c'è il Milan
                          Ehkrant

Commenta

Perche' c'e'....il Milan?!

Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

ghghghgh
                              Ehkrant

Commenta

Sto operando...
                              X