Sono già in riscaldamento pre-partita dalle 20:30 fino alle 22:30 non esisto mi riservo di fare una capatina sul forum via cellulare se la copertura 3g dell olimpico me lo permette.. verso le 11:30 ripasso per casa a prendere quel che mi spetta per quell ora voglio trovare un post ufficiale di wang con nick -MAGICA ROMA-e ovviamente senza riferimenti rosicativi all andamento della partita.., se risulterò sconfitto farò la stessa cosa con nick -FORZA JUVE- Il nick va tenuto almeno fino alla prossima giornata di campionato.. per eventuali rosicaggi parolaccie insulti possiamo aprire qualche altro post che sicuramente spunterà... se il milan vince salutatelo perchè andrete a -3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ci siamo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Lascia sta breiv, solo la grana come al solito e' determinante...bellissimo il fuorigioco iniziale di ibrahimovic...ma ancora piu bello il rigore 'Regalato' a del piero....
Racalbuto e pisacreta show
Ennesima prova di quanto la roma sia la squadra piu bersagliata dall'arbitraggio in generale, tralasciando la non di certo brillantissima prova dei suoi a cominciare da pelizzoli.
Che dire? solo la 'Vera' giustizia puo' battere la juve fino adesso.Ultima modifica di Icestorm; 05-03-2005, 23:35.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
Lascia sta breiv, solo la grana come al solito e' determinante...bellissimo il fuorigioco iniziale di ibrahimovic...ma ancora piu bello il rigore 'Regalato' a del piero....
Racalbuto e pisacreta show
Ennesima prova di quanto la roma sia la squadra piu bersagliata dall'arbitraggio in generale, tralasciando la non di certo brillantissima prova dei suoi a cominciare da pelizzoli.
Che dire? solo la 'Vera' giustizia puo' battere la juve fino adesso.
- Fuorigioco di Cannavaro sul gol.
- Doppio rigore non concesso alla juve per trattenuta contemporanea su Ibra e Cannavaro in area romanista pochi minuti dopo su punizione fotocopia del primo gol.
- Mancata espulsione di Dacourt per entrata assassina volontaria.
- Doppio errore sul secondo gol, Ibra riceve la palla in fuorigioco e poi la da a Zalayeta che viene toccato in maniera molto dubbia (questo è forse l'errore più veniale).
- Ammonizioni assurde e inesistenti a Blasi e Del Piero all'inizio del secondo tempo.
- Annullato ingiustamente il terzo gol della Juve.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
concordo con tylin, a mio parere un pareggio non avrebbe sfigurato, il risultato e' stato deciso molto dalla terna arbitrale... pessima...
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Come al solito vedete solo quello che vi pare a voi figuriamoci...dei due goal irregolari della vostra Giuve nessuno dice mai nulla...le immagini..le immagini..On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
[B]Come al solito vedete solo quello che vi pare a voi B]Originally posted by Tylin
- Doppio errore sul secondo gol, Ibra riceve la palla in fuorigioco e poi la da a Zalayeta che viene toccato in maniera molto dubbia (questo è forse l'errore più veniale).
Commenta
-
1)c'era un enorme trattenuta di dellas in area...
2)poi durante il gol di cannavaro(regolare), in diverso caso vi era una enorme Ostruzione di cufrè su del piero.
3)il gol di ibra era regolare.
4) cufrè è un coglione
5) Cassano è un genio, è tr forte porka trotta
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
si abbiamo capito che tifi juve divine, grazie
Non dovevate vincere stasera tylin, questo volevo dire.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
tylin per cortesia,evita di fare queste sparate cosi alienanti..
la juve ha rubato entrambi i gol,il rigore non c'era e cannavaro era un fuorigioco.
il gol di ibra è questione di millimetri,ma il risultato sarebbe stato comunque un pareggio.
Mi riservo di criticare Del Neri,che ha rotto le balle per 2 mesi perchè le squadre contro la roma giocavano a calci e non a calcio,quando ieri sera la Roma doveva finire la partita in 9 (Vedi dacourt e cufrè),allenasse e si stesse zitto,perchè quando parla si contraddice milioni di volte.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
tylin per cortesia,evita di fare queste sparate cosi alienanti..
la juve ha rubato entrambi i gol,il rigore non c'era e cannavaro era un fuorigioco.
il gol di ibra è questione di millimetri,ma il risultato sarebbe stato comunque un pareggio.
Originally posted by Tylin
Direi di lasciar veramente perdere i vittimismi perchè la terna è stata disastrosa per tutti quanti e alla fine direi che nessuno può dire veramente di essere stato quello che ci ha rimesso di più.
- Doppio rigore non concesso alla juve per trattenuta contemporanea su Ibra e Cannavaro in area romanista pochi minuti dopo su punizione fotocopia del primo gol.
- Mancata espulsione di Dacourt per entrata assassina volontaria.
- Ammonizioni assurde e inesistenti a Blasi e Del Piero all'inizio del secondo tempo.
- Annullato ingiustamente il terzo gol della Juve.
Mi sono limitata a sottolineare che a conti fatti la condotta della terna arbitrale ha gravemente inficiato la partita per ENTRAMBE le squadre.
Se la Roma si è difatti vista defraudata per i due gol la Juve dal canto suo può lamentarsi per un rigore ENORME non dato per contemporanea e clamorosa trattenuta su Cannavaro e Ibrahimovic, una punizione dal limite in posizione pericolosa non data sempre per vistosa trattenuta su Ibrahimovic e per la mancata espulsione già nel primo tempo di ben due romanisti, in primis Dacourt per un'entrata assassina su Blasi e SOPRATUTTO di Cufrè che doveva essere espulso BEN DUE VOLTE, la prima per un colpo proditorio e assolutamente volontario alle spalle di Zebina con palla lontanissima, la seconda per il pugno in faccia a Del Piero (che poteva anche comportare un rigore ma forse era già stata fischiata la fine del primo tempo non ne sono certa).
Se a questo ci aggiungi il gol regolare annullato a Ibrahimovic possiamo notare che la terna ne ha combinate di cotte e di crude a danno di tutti quanti e penso che al posto di piangere e gridare al ladro si dovrebbe avere il coraggio di ammetterlo anche sulle sponde del Tevere.
Commenta
-
Leggere i giornali a volte fa bene, guardare le immagini e i commenti delle trasmissioni sportive ogni tanto fa bene.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
Commenta