annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan - Inter

...o Inter - Milan non me ricordo vabe stica semmai edito..-.-
    Commenti? parole de berlusca....1 tiro, un goal....di certo un risultato positivo...che fa bene alla squadra e alla nostra classifica.
    Moratti incazzato nero lol ha guardato male pure i cronisti
    Mi spiace per l'inter, dicono in molti che il milan come al solito ha segnato immeritatamente e verso la fine...non so se questo sia vero o no vabe fatto sta che i 3 punti se li so portati a casa.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Penso sia la partita n° 129087404 di fila ke il milan vince x 1 a 0 alla fine.... cmq vabbeh, nn ho visto niente quindi nn so ki meritava... cmq sarà un bel testa a testa..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

a parte che vedere giocare pirlo è sempre uno spettacolo cmq il gol di kaka' è stato uno dei + culosi che io abbia mai visto.. meritato o no.. credo poco meritato.. l'inter assurdo.. emre + di tutti.. vieri che non riesce a farsi capire da martins e viceversa..
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

meritava l'inter, la partita l'ho vista ma non è stata un granchè...poco gioco...poco Milan molta Inter...c'abbiamo culo ma non è colpa nostra
        Ehkrant

Commenta

voi ogni volta ke arriva l'anno nuovo avete sempre le due gran kiappe ke vi proteggono -.-
          e ke kaxxo....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

l'inter l'ha giocata di cuore, onore ai cugini, veramente.. peccato che erano un po tutti a testa bassa, l'unico era veron ma non poteva certo far tutto da solo...cazzus pero' che qualcuno insegni a vieri a stoppare la palla.. nun ze' po' guarda quando la controlla...

il gol fortunoso del milan ok...parliamo pero' anche di gattuso lasciato libero di tirare con 7 giocatori dell'inter in area e 2 del milan, all'improvviso i 2 del milan lasciati liberi e tutti che guardano gattuso... emre inutile, ma anche zanetti teneva in gioco kaka, poi il gol fortunoso perche' controllandola male gli e' finita in rete, ma sfortunato nell'altro senso perche se la controllava giusta era gol uguale...-_-

cmq contro la difesa del milan puo' essere anche la nazionale del padre eterno che non passa nessuno!!!!

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by CheF TonY
              voi ogni volta ke arriva l'anno nuovo avete sempre le due gran kiappe ke vi proteggono -.-
              e ke kaxxo....
              Ancelotti ha approntato una nuova lavagna a milanello su cui spiegare gli schemi:

Ghghghghghghghgh

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Vi siete dimenticati di dire uan cosa.. onore a Dida che è una saracinesca e pensare che nemmeno buffon ha paratoc osì tanto all'inter.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Purtroppo i problemi dell'inter sono riassumibili al momento di scarsissima forma degli attaccanti.

io sono e sarò sempr eun grande sostenitore del bobone superstar, ma purtroppo ieri sera era inguardabile; non ne ha azzeccata una e poi mi sembra sia tornato quello di qualche mese fa .. poco tonico e goffo nei movimenti.

Martins lo hanno tonfato in lungo e in largo senza dargli respiro.

Adriano, bhe si commenta da solo, mi piange il cuore vederlo in quello stato confusionale e di depressione cronica .. mi auguro che non sia l'inizio della fine, spero proprio di no sarebbe un colpo troppo duro

il resto della squadra mi è piaciuto non mi lamento, forse il èpiu inguardabuile stankovic, anche lui l'ombra di quello che era un tempo.

Sono felice di aver perso l'imbattibilita .. secondo me ci poirava s****.

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

sì è vero che abbiamo avuto culo nel gol
                    ma c'è anche da sottolineare che Dida è un mostro e Nesta e Maldini non hanno fatto passare NULLA (Nesta penso che abbia giocato la sua migliore partita da quando è al Milan, si è fatto superare da Martins solo una volta...) poi la fortuna io non la vedo visto la lista immensa di infortunati, ci mancava anche Kaladze =_=
                    poi sempre per tornare sulla fortuna mica colpa nostra se c'erano 7 giocatori dell'inter a guardare farfalle e ringraziamo Dio che Gattuso ha imparato a tirare
                    Ehkrant

Commenta

Il Milan è stato nettamente superiore all'Inter.

Commenta

Originally posted by Wang-Zapphiro
                        Il Milan è stato nettamente superiore all'Inter.
                        ehhh??

minka ma tu devi dire sempre le cose al contrario?

l'INTER doveva vince ..meritava punto e basta.. Mancini doveva lasciare Veron... il Milan nn ha fatto una SEPPIA confronto all'Inter

il SOLITO CULO DEL MILAN

vedi Lazio, Reggina, Cagliari, e Inter...

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Nuno

ehhh??

minka ma tu devi dire sempre le cose al contrario?

l'INTER doveva vince ..meritava punto e basta.. Mancini doveva lasciare Veron... il Milan nn ha fatto una SEPPIA confronto all'Inter

il SOLITO CULO DEL MILAN

vedi Lazio, Reggina, Cagliari, e Inter...

Allora. Il Milan è stato a guardare divertito l'Inter che giocava per 90 minuti. In difesa non ha lasciato passare nulla, come se l'Inter giocava giocava e rigiocava e poi zacchete, la difesa attenta attenta non faceva passare nulla. Hai presente quando da piccolo giochi 1 contro 1 con un portiere a porta unica? e vuoi prendere in giro il tuo avversario impegnandoti poco e poi alla fine giochicchi e lo batti? questa si chiama suoperiorità. L'Inter sudava per nulla e il Milan s'è portato 3 punti. Il Milan sapeva che l'Inter avrebbe fatto una partita maschia, pressing e corsa per 90 minuti. Ed il Milan è stato al gioco dell'Inter, è stato a guardare gli avversari che sudavano. Un grande Pirlo, un immenso Nesta, un fantastico Maldini, un bel Kakà, un corridore di nome Gattuso, la classe di Seedorf, un insuperabile Dida. Non hanno fatto altro che divertirsi.

Commenta

lol .... ma perche tu devi distorcere sempre tutto .. cioe vorrei venire a vedere una partita con te .. per capire cosa vedi tu

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Re: Milan - Inter

Originally posted by Ice Storm
                              ...o Inter - Milan non me ricordo vabe stica semmai edito..-.-
                              Commenti? parole de berlusca....1 tiro, un goal....di certo un risultato positivo...che fa bene alla squadra e alla nostra classifica.
                              Moratti incazzato nero lol ha guardato male pure i cronisti
                              Mi spiace per l'inter, dicono in molti che il milan come al solito ha segnato immeritatamente e verso la fine...non so se questo sia vero o no vabe fatto sta che i 3 punti se li so portati a casa.
                              Il fulcro della discussione è che il milan non meritava assolutamente di vincere, ma il pareggio era il risultato più giusto. Non so quanto possa sussistere la tesi del culo perchè quando c'è stato il goal è saltata tutta la difesa dell' inter.
                              Comunque appena passa in vantaggio il milan, è quasi impossibile segnare, mi spiace per l'inter ma il milan non è la sampdoria.
                              Comunque sono contento dei miei cuginetti perchè se non è quest'anno l'anno prossimo l'inter dirà tranquillamente la sua per il campionato. Ci voleva tempo ma finalmente Mancini ha trovato un ottimo equilibrio su tutti i reparti; ottimo acquisto Cambiasso.

Commenta

Sto operando...