annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dal sito ufficiale del Milan:

MILAN-MANCHESTER, IL TUTTO ESAURITO E' UN RECORD
    24/02/2005
    MILANO - Per Milan-Manchester United, ritorno degli ottavi di Champions League in programma l' 8 marzo a San Siro, lo stadio è sold out, tutto esaurito. Queste le cifre: 78.957 biglietti venduti per un incasso di 2.441,344 euro. Per il Milan in Champions League è un record assoluto del quale la Società è molto orgogliosa.

ma lol!!! speriamo bene...
    Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
      dal sito ufficiale del Milan:

MILAN-MANCHESTER, IL TUTTO ESAURITO E' UN RECORD
      24/02/2005
      MILANO - Per Milan-Manchester United, ritorno degli ottavi di Champions League in programma l' 8 marzo a San Siro, lo stadio è sold out, tutto esaurito. Queste le cifre: 78.957 biglietti venduti per un incasso di 2.441,344 euro. Per il Milan in Champions League è un record assoluto del quale la Società è molto orgogliosa.

ma lol!!! speriamo bene...

tsk, che schifo.

Commenta

Originally posted by Wang-Zapphiro
        tsk, che schifo.
        Il piu schifoso qui dentro sei tu lo sai questo si? ma per tutto, non solo per come ragioni.

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Il piu schifoso qui dentro sei tu lo sai questo si? ma per tutto, non solo per come ragioni.

vabbè non esageriamo mo
          .

Commenta

Originally posted by Tylin

Non per dire Breiv ma con ste cialtronate da "Pendolino di Mosca" non fai altro che metterti sullo stesso piano di Wang per fare a gara su chi le spara più ridicole.
            La Juve forse uscirà, forse no, di certo parte da una posizione sfavorevole, ma già nelle ultime 2 volte in cui abbiamo giocato a Madrid avevamo perso per 1-0 e poi in casa abbiamo ribaltato il risultato.
            Fatto sta che fino all'uscita di Nedved ce l'eravamo giocata alla pari e che nonostante la mostruosa superiorità di palleggio delle merengues abbiamo avuto le nostre belle palle gol, tutte clamorosamente sprecate pultroppo.
            Se poi consideri che, a parte i legni colpiti, il tanto decantato vantaggio del Real è venuto da un calcio di punizione che doveva essere a favore della Juve e che a segnare è stato un giocatore che ha colpito la palla con la schiena in fondo in fondo la missione della rimonta non sembra poi così impossibile anche se innegabilmente assai difficoltosa.
            Il Real può farci un gol?
            Certo ma se la mettiamo sul campo delle ipotesi o delle pure congetture allora anche la Juve gliene può fare 3.
            Quanto al parlare ognuno è libero di scrivere le assurdità che crede, anche wang, se poi scrivi pure tu facendo la morale dopo la figuraccia che ha fatto la Roma in Champions quest'anno allora davvero tutto è permesso.

PS. Complimenti a Ronaldo che ancora non ha perso il vizio di dire *******te dai tempi dell'Inter, e che fa la predica solo dopo essere andato finalmente a vincere qualcosa nella squadra più tutelata e coccolata dagli arbitri non solo di Spagna, ma di tutta Europa, come del resto ha dimostrato la direzione di martedì in cui il direttore di gara è riuscito a vedere l'inesistente contatto che ha causato la punizione da cui è scaturito il gol mentre si è lasciato scappare un fallo mostruoso su Emerson che stava entrando in area di rigore e che poteva essere considerato anche da ultimo uomo, quindi da cartellino rosso.
            Il brasiliano del resto ormai passa più tempo a chiacchierare e spassarsela che ad allenarsi come del resto dimostra la sua "forma" fisica piuttosto tondeggiante, sottolineata anche dal pubblico del Bernabeu con bordate di fischi e sonori sberleffi.
            Be cara la nostra signora delle zebre.. il solo fatto che tu parli.. giustifica stronza-te passate future per i prossimi 400 anni, sia mie che di wang che di qualunque altro pinco pallo avesse voglia di spararne...

Commenta

Originally posted by NaUkH

vabbè non esageriamo mo
              Se se le merita certe affermazioni se le merita, poteva starsene zitto e nessuno avrebbe detto nulla ma evidentemente vuole farsi odiare o prendere per il chapet da tutto il forum o quasi.
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Se se le merita certe affermazioni se le merita, poteva starsene zitto e nessuno avrebbe detto nulla ma evidentemente vuole farsi odiare o prendere per il chapet da tutto il forum o quasi.

Lo sò che sei romanista, ti capisco, che ci puoi fare? E' un'errore che si fà da bambini, poi non ne esci più. Lasciatelo guardare le squadre degli altri che giocano ad alti livelli, e la domenica lasciatelo con il gelatino a guardare la sua squadretta che lotta per la coppa Uefa. Che vuoi farci, noi grandi squadre abbiamo anche voi come tifosi che ci osservate prendendo appunti oppure gufandoci. Ma siamo abituati, siamo superiori, e vi accarezziamo la testolina dall'alto della nostra superiorità.Ma cosa vuoi criticare, cosa vuoi saperne di COPPA DEI CAMPIONI, tu misero romanista?

Commenta

Ogni stronzata e' buona per pararsi il chapet, oddiooo
                  Non hai capito un caiser allora, a me non interessa se la juve e' superiore alla roma o a tutto il mondo come dici, il mio problema sei te, la gente che la pensa come te, che spara stronzate dalla mattina alla sera per pura soddisfazione personale come te o perche non cia mai un caz da fare nel'arco della giornata come te.
                  Sei un buffone, un clown da circo, e con le tue stronzate giornaliere alimenti i giorni di vita de sto poro forum che un tempo poteva definirsi 'Forum' sport ma che da quando ci sei tu non lo e' piu e non lo ridiventera' pultroppo finche ci rimani.

Tu cosa sei wang? un mostro nel pvp? uno sciupafemmine? un futuro attore? sei un clown da circo?
                  Sei quello che ti pare, ma non sei e non sarai MAI un vero tifoso.
                  Non te ne sei mai reso conto da quando ci navighi qua dentro, apri mille thread inutili per fare il figo, per spalare ***** su tutto e tutti, vai a dire alla gente che rosika di qua, rosika di la, stiamo tutti sotto, tutto secondo programma o del piero re del calcio....ma dove ***** pensi di stare? al bar sotto casa con i tuoi amici? o in un 'Forum' pubblico dove si deve esclusivamente discutere in modo civile di sport? poi io vabe potro' anche alzare la voce quanto vuoi ma NON lo faccio per divertirmi o per abbassarmi al tuo livello o per far incazzare sven chiaro?
                  Detto questo caro moderatore, non ti incavolare se mi sono alterato un po' appunto, semplice sfogo personale.
                  Chiedo scusa a tutti se il mio reply vi puo' aver turbato in qualche modo.
                  Ultima modifica di Icestorm; 24-02-2005, 23:23.
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

allora te lo dico io

e io ho vinto più champion's league di te...capito???
                    scherzi a parte concordo su quello che ha detto Ice Storm, Wang di Sport non capisce nulla...è uguale identico a Maurizio Mosca se non peggio visto che almeno Mosca i risultati della lazio magari se li ricorda pure wang neanche quelli
                    Ehkrant

Commenta

Ogni stronzata e' buona per pararsi il chapet, oddiooo
                      Non hai capito un caiser allora, a me non interessa se la juve e' superiore alla roma o a tutto il mondo come dici, il mio problema sei te, la gente che la pensa come te, che spara stronzate dalla mattina alla sera per pura soddisfazione personale come te o perche non cia mai un caz da fare nel'arco della giornata come te.
                      Sei un buffone, un clown da circo, e con le tue stronzate giornaliere alimenti i giorni di vita de sto poro forum che un tempo poteva definirsi 'Forum' sport ma che da quando ci sei tu non lo e' piu e non lo ridiventera' pultroppo finche ci rimani.

Tu cosa sei wang? un mostro nel pvp? uno sciupafemmine? un futuro attore? sei un clown da circo?
                      Sei quello che ti pare, ma non sei e non sarai MAI un vero tifoso.
                      Non te ne sei mai reso conto da quando ci navighi qua dentro, apri mille thread inutili per fare il figo, per spalare ***** su tutto e tutti, vai a dire alla gente che rosika di qua, rosika di la, stiamo tutti sotto, tutto secondo programma o del piero re del calcio....ma dove ***** pensi di stare? al bar sotto casa con i tuoi amici? o in un 'Forum' pubblico dove si deve esclusivamente discutere in modo civile di sport? poi io vabe potro' anche alzare la voce quanto vuoi ma NON lo faccio per divertirmi o per abbassarmi al tuo livello o per far incazzare sven chiaro?
                      Detto questo caro moderatore, non ti incavolare se mi sono alterato un po' appunto, semplice sfogo personale.
                      Chiedo scusa a tutti se il mio reply vi puo' aver turbato in qualche modo.

Bè, si,sono un pò tutto ciò che hai descritto, ed aggiungo che sono un vero tifoso. Non sono uno sportivo, questo è vero. Poi su del Piero e tutto il resto ognuno la pensa come vuole, se dici che è il peggior giocatore che esista che ben venga, è un tuo giudizio. Anche io credo che Totti sia un normale giocatore e nulla di più, mettamente inferiore a del Piero, ma è un mio giudizio. Però ognuno la pensa come vuole. Che state sotto purtroppo per voi è vero .
                      Poi non ti arrabbiare su, lo sò che la Roma porta a questo però è la tua squadra, che ci puoi fare?
                      Puoi dire che sparo tutte le cavolate che vuoi, è un tuo pensiero e lo rispetto, mica la devi pensare come me, però i fatti mi danno ragione.
                      Ti consiglio un giubbottino che a -20 fà freddo

Commenta

Originally posted by Tylin
                        ha dimostrato la direzione di martedì in cui il direttore di gara è riuscito a vedere l'inesistente contatto che ha causato la punizione da cui è scaturito il gol mentre si è lasciato scappare un fallo mostruoso su Emerson che stava entrando in area di rigore e che poteva essere considerato anche da ultimo uomo, quindi da cartellino rosso.
                        diciamo anche che non ha visto un paio di fuorigiochi che non c'erano e una bella trattenuta in area di Zebina (inguiardabile ultimamemnte) ... diciamo pure che ha fatto cazzate ma che le ha fatte da entrambe le parti...

cmq FORZA MILAN

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                        B. Lee (1940/1973)
                        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Signori e signore, la codardagine fatta persona eccola qui.
                          Ripeto, non sei e non sarai mai un tifoso tu.
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Signori e signore, la codardagine fatta persona eccola qui.
                            Ripeto, non sei e non sarai mai un tifoso tu.

???

Non capisco il fatto della codardia e del tifoso. Comunque ho talmente tanto coraggio da aver accettato una scommessa non facile. E sono talmente tifoso da mantenere la parola data.

P.S. STAI SOTTO (lol)
                            Ultima modifica di shirai; 25-02-2005, 22:12.

Commenta

???

Non capisco il fatto della codardia e del tifoso. Comunque ho talmente tanto coraggio da aver accettato una scommessa non facile. E sono talmente tifoso da mantenere la parola data.

P.S. STAI SOTTO (lol)
                              C'e' ben poco da ridere nelle tue condizioni....tu mantieni le promesse dici? si..vediamo a fine campionato se il milan vince lo scudetto se te ne vai come dicesti tempo fa o no....
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

C'e' ben poco da ridere nelle tue condizioni....tu mantieni le promesse dici? si..vediamo a fine campionato se il milan vince lo scudetto se te ne vai come dicesti tempo fa o no....

Ho detto che andavo via???

Commenta

Sto operando...
                                X