Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Ice Storm Attento che le siringhe so quasi finite
Lo sò, infatti Peruzzi, Carnevale e Caniggia giocavano con la roma quando vennero scoperti dopati.
E hanno pure scoperto il vostro doping amministrativo
E vi hanno puyre squalificato Mexes. Dico io, squalificare un giocatore perchè è stato comprato in modo illeggittimo, ma non vi vergognate? E parli pure?
Almeno noi vinciamo onestamente e ammettiamo quando capita la sconfitta, cosa che invece tu non fai perche sei un inutile immondizia di sto forum.
Com'era?
'Tutto secondo programma'
'Ed ora che abbiamo il milan a -8, lo scudetto e' nostro anzi, lo e' sempre stato, state tutti sotto etc...'
intanto venite a roma, poi ne riparliamo
Sai noi per cosa lottiamo? per un posto in champions, o in uefa al max, per finire il campionato nel modo migliore possibile visto com'era cominciato, la coppa italia
E voi? lo scudetto lo vincera' il milan, verrete eliminati dalla champions sicuro al 100%..e poi?
Ciao rosikomane e passa in farmacia mi raccomando
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Originally posted by Ice Storm Almeno noi vinciamo onestamente e ammettiamo quando capita la sconfitta, cosa che invece tu non fai perche sei un inutile immondizia di sto forum.
Com'era?
'Tutto secondo programma'
'Ed ora che abbiamo il milan a -8, lo scudetto e' nostro anzi, lo e' sempre stato, state tutti sotto etc...'
intanto venite a roma, poi ne riparliamo
Sai noi per cosa lottiamo? per un posto in champions, o in uefa al max, per finire il campionato nel modo migliore possibile visto com'era cominciato, la coppa italia
E voi? lo scudetto lo vincera' il milan, verrete eliminati dalla champions sicuro al 100%..e poi?
Ciao rosikomane e passa in farmacia mi raccomando
*canticchia*
circo massimo di quà, circo massimo di là, siamo un milione lo sai?
circo massimo di quà, circo massimo di là, siamo campioni lo sai?
Poi mi ricordo l'anno dopo lo scudetto giravate con lo striscione "Obiettivo Glasgow" loooooooooooool
Cioè, avete fatto ridere mezza europa!!! una squadra appena arrivata in Champions che credeva di arrivare in finale di Champions!!!
Voi non eravate la maggggggica Roma?
E voi in champions league quando siete usciti tanto che parli? Oramai ti puoi vedere solo le partite di Juve-Milan e Inter perchè tu e la tua maggggggggggica state belli che fuori. E come siete usciti poi!!! Avete sbattuto da tutte le parti e vi hanno pure squalificato il campo!!!
Ma per favore!!!
Noi intanto siamo primi in classifica e stiamo in champions League. Tu e la tua maggggggggica siete fuori da tutte le competizioni che contano.
Commenta