annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.S. Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A.S. Roma

Una società piena di imbrogli, piena di doping amministrativo. Non gli basta il modo con cui ha vinto lo scudetto qualche anno fà, ora imbroglia anche nell'acquistare i giocatori. Meno male che noi abbiamo Moggi, e tutto è limpido e pulito.
    Mexes non potrà giocare per un pò, è stato squalificato.

Siete la rovina del calcio italiano.

Che schifo.

STATE TUTTI SOTTO

Re: A.S. Roma

Originally posted by Wang-Zapphiro
    Meno male che noi abbiamo Moggi, e tutto è limpido e pulito.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

ma ke hazzo di post fai?

WANG

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

E' un deficiente cronico da ricovero perenne in clinica, non ci si fa piu caso tanto, piu lo ignorate meglio e'.
        In poche parole, non a un ***** da fare nella vita e preferisce sparare stronzare sulle altre societa', dirigenti, giocatori, tifosi anche inzomma su tutto quanto il resto che non sia juventus.

Da evitare.

Il milan intanto ce l'avete a -2 e manca ancora lo scontro diretto,
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
          E' un deficiente cronico da ricovero perenne in clinica, non ci si fa piu caso tanto, piu lo ignorate meglio e'.
          In poche parole, non a un ***** da fare nella vita e preferisce sparare stronzare sulle altre societa', dirigenti, giocatori, tifosi anche inzomma su tutto quanto il resto che non sia juventus.

Da evitare.

Fatto stà che voi state a -20

ed è inutile tanto che parlate, i fatti sono questi, la Roma ruba e truffa tutto. Oggi al telegiornale parlavano dei vostri imbrogli. Poi hai il coraggio di dire Mastercard. Beccatevi quest'altra squalifica và, e io godooooooooooooooooooooo

Commenta

Si infatti, stiamo a meno 465789545 e rubiamo, truffiamo, siii e tutto il resto difatti nelle ultime 3 partite abbiamo vinto sempre no? con 4 gol di scarto difesa inbattibile..e abbiamo pagato...si...ma sotterrati per favore ma sopratutto a me dico a me...sai che me ne frega se quella sega di mexes e' stato squalificato? e' pure un bene per noi, tra qualche settimana credo tornera' anche chivu

-2 dal milan
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

Wang facciamo una scommessa? se la juve non vince lo scudetto cambi il tuo nick in grazie roma?

Commenta

Originally posted by Breiv
                Wang facciamo una scommessa? se la juve non vince lo scudetto cambi il tuo nick in grazie roma?
                se la jurchentius non vince lo sculetto avevamo concordato che se ne andava da questo forum.

Wang ma pensa a Mutu va

Commenta

Ma nn credevo che nel mondo esistessero tali handicappati cronici, cioè vi s*****te per il calcio?Ma sai quanto ***** jene frega a un giocatore di esse skualifikato?lui i suoi 50 miliardi se li pija uguale...

Bhà proprio nn vi capisco, io tutti li sport ke ci sono nn li seguo perchè tanto sono tutti super pagati e fanno le cose alla ***** di cane...

Se vi andate a vedere una partita di Amatori o II categoria vi divertite di più..

Poi Fate Vobis

Bye Bye
                  Originally posted by Sir Elios
                  Io comunque ho votato la Mussolini alle elezioni. Ho votato la Fiamma TRICOLARE...
                  Ma lavori sempre in discoteca?

Originally posted by Ignoto
                  Quando capita mo vo a scuola serale e la notte quando mi chiamano vo a picchiare i zingari per i soldi dei semafori..

Anche io sono un amante della frusta!

Commenta

se la jurchentius non vince lo sculetto avevamo concordato che se ne andava da questo forum.
                    ULTRA-

Moggi, e tutto è limpido e pulito.
                    signore e signori, il nuovo slogan della Juve

e Del Piero fara' pubblicita' con le Lecciso
                    Ultima modifica di Santo; 17-02-2005, 15:06.
                    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                    Originariamente inviato da Veuyon
                    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by jaeden
                      e Del Piero fara' pubblicita' con le Lecciso
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Da evitare.

che dici se ti dai una moderata?
                        che ne dici?
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

che dici se ti dai una moderata?
                          che ne dici?
                          Niente da fare, in questo caso mi sono anche limitato.
                          Poi scusa, ste frasi me le vieni a dire tu che non sai moderare? perche a parte qualche rotfl non mi pare tu abbia scritto altro no? se sbaglio correggimi naturalmente

Per me il discorso e' chiuso.
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Niente da fare, in questo caso mi sono anche limitato.
                            Poi scusa, ste frasi me le vieni a dire tu che non sai moderare? perche a parte qualche rotfl non mi pare tu abbia scritto altro no? se sbaglio correggimi naturalmente

Per me il discorso e' chiuso.
                            scusa e che centra il moderare ora?
                            sai quanto mi frega che tu mi dica che non son capace?c'è sicuramente qualcuno che sa quello che so fare,e mi mantiene qua,ma non sono cose di cui si parla qui,al massimo me le vieni a dire su icq,su msn o con i pm,perchè dirlo qui ogni volta non è sintomi di polemica,perchè a me non interessa,è solo una causa di spammate,flammate e rosicaggi vari.
                            Inoltre,evita di uscirtene ancora con offese del genere,perchè non sei nessuno per giudicare wang,che per altro nemmeno conosci.
                            I miei roftl sono ben diversi dal dire quello che hai detto tu,il mio è un modo di scherzarci sopra,il tuo era intento ad offendere.
                            Quindi fa che sia il primo e anche ultimo post di questo genere,perchè su queste cose non transigo;nell'ultimo mese ho lasciato molto le redini,vi siete sfogati e forse è anche giusto che lo facciate,ma non si deve esagerare.
                            E adesso da questo post trai le tue conclusioni,qualsiasi esse siano,io il mio consiglio te l'ho dato,a te ora scegliere se accettarlo o no,ovviamente prendendoti le tue responsabilità.

ps : mi scuso con tutti gli altri,ma questo post lo chiudo,altrimenti si scatena un flame da paura.
                            NEW!

Commenta

Sto operando...
                            X