annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'avete solo C U L O!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'avete solo C U L O!

    Ekko la sintesi del Milan..
    Nn avete fatto un goal, ve lo ha dovuto fare un nostro difensore perkè avete sempre e solo una enorme e tralaltro kuell'azione andava interrotta in partenza x la sgomitata di Kaka in faccia a Tedesco, ma ovviamente è sempre la juve ke ruba, il milan invece è sempre e solo strafavorito dagli arbitri.
    All'andata ci hanno levato un goal di Borriello validissimo, ora falli nn fiskiati a loop.
    Complimenti, spero ke sti 3 pti v'ingruppino.


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    sei dolcissimo asd
    .

    Commenta


    • #3
      poi so i romanisti a rosikare eh
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #4
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN






        mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

        Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

        Commenta


        • #5
          nel 1245 un bretone fece fallo su un cosacco russo...secondo me era fallo...ecco che la Gran Bretagna ha vinto due guerre mondiali...sono proprio dei ladri!!!! storia insulsa a parte fate sempre più schifo...mica colpa nostra se avete fatto autogol poi è ovvio che ci siamo dovuti chiudere in difesa...siamo messi malissimo, non corre più nessuno...cmq gli scudetti si vincono anche non giocando bene...per gli juventini rosikoni rispondo come ha risposto galliani: inutile parlare perchè bisogna vincere anche quando non si gioca bene visto che a volte non si vince quando si gioca bene (<-- chiaro riferimento ad una partita...)
          Ehkrant

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Dani
            nel 1245 un bretone fece fallo su un cosacco russo...secondo me era fallo...ecco che la Gran Bretagna ha vinto due guerre mondiali...sono proprio dei ladri!!!! storia insulsa a parte fate sempre più schifo...mica colpa nostra se avete fatto autogol poi è ovvio che ci siamo dovuti chiudere in difesa...siamo messi malissimo, non corre più nessuno...cmq gli scudetti si vincono anche non giocando bene...per gli juventini rosikoni rispondo come ha risposto galliani: inutile parlare perchè bisogna vincere anche quando non si gioca bene visto che a volte non si vince quando si gioca bene (<-- chiaro riferimento ad una partita...)
            Uppo Dani..

            Il bel gioco piace a tutti. Ma bisogna sempre vincere o cercare almeno di farlo.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              cmq sia il milan di qst anno è lontano anni luce di quello dell'anno scorso.

              complimenti alla Reggina, grande gara.... peccato la sfortuna....

              e gli arbitri...

              neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Dark


                Uppo Dani..

                Il bel gioco piace a tutti. Ma bisogna sempre vincere o cercare almeno di farlo.
                senza offesa.... ma ke kaxxo di partita avete visto!!! il milan ha fatto due tiri in porta e kaka pure alle moviole han detto ke era fallo! io nn rosiko, ho solo presentato i fatti: avete ladrato 3 pti e stop.

                Caxxo bel gioko.... si della Reggina ke Mesto a Seedorf nn ha fatto tokkare palla... e ho detto tutto..
                l'azione dell'autogol nn doveva manko esistere accidenti!


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9
                  e allora? se la Reggina è così tanto forte come narri tu perchè non ha vinto 8-0? ripeto il Milan ha fatto due tiri in porta perchè una volta visto il risultato si è limitato a tenerlo...LO VUOI CAPIRE???
                  e cmq non si può dire che il gol non c'era (tralatro l'avete fatto voi -.-) perchè non hanno fischiato un fallo perchè se no andando avanti così appena c'è un errore arbitrale allora tutta la partita è falsata...ma riprendetevi...
                  Ehkrant

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by CheF TonY


                    senza offesa.... ma ke kaxxo di partita avete visto!!! il milan ha fatto due tiri in porta e kaka pure alle moviole han detto ke era fallo! io nn rosiko, ho solo presentato i fatti: avete ladrato 3 pti e stop.

                    Caxxo bel gioko.... si della Reggina ke Mesto a Seedorf nn ha fatto tokkare palla... e ho detto tutto..
                    l'azione dell'autogol nn doveva manko esistere accidenti!
                    Ma per me non hai letto il mio post -_-

                    HO detto che il bel gioco piace a tutti. ma...

                    Son due frasi separate no?
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      X Dani: avete fatto due tiri in tutto tra Lazio e Reggina veramente,..
                      E ma kuale tenere risultato ke avete giokato alla stessa maniera dall'inizio e subivate pure!!

                      X Dark: hai ragione


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta


                      • #12
                        nessuno mette in dubbio che soffrivamo....la juventus cosa c'ha fatto con la Reggina? quindi a noi è andata più che bene...abbiamo avuto CULO=FORTUNA ma non abbiamo ladrato, punto
                        Ehkrant

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Sebastian
                          grande gara....
                          ...grazie...



                          Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                          B. Lee (1940/1973)
                          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Gara


                            ...grazie...







                            neW -- icq # 575727946 --neW
                            Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

                            Commenta


                            • #15
                              Vabbè Tony, non rosikiamo, tanto sta partita si sapeva in partenza che la regalavamo a loro

                              Per gli arbitri... non mi meraviglio più di nulla

                              *pensa ai primi 2 anni di serie A, quando i falli degli attaccanti venivano abilmente trasformati in rigore*

                              MA LOL

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X