annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Implacabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Implacabili

"Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero sedeva sul trono ad osservare i suoi guerrieri. Da lontano si innalzava un coro che inneggiava il suo nome"

Tratto da "Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero" Cap 16, Pag 2

Troppo forti. E pure pochi sono i punti che dovrebbe avere la Juve.
    Se fosse stata più attenta la squadra bianconera avrebbe almeno 10 punti in più. Buttate tante partite facili come quella con l'inter, la Reggina, il Cagliari e altre ancora. Ma come già vi dicevo ad inizio campionato, è solo questione di giornate, lo scudetto è nostro e come al solito le mie previsioni si sono rivelate giuste.
    Milan a -5, bene così. Per il resto non ci interessa di nessuno, dalla 3rza in poi è un'altro campionato, giocatevelo voi.

Si e per tutto il resto c'e' la solita mastercard
    Bene, i titoli de sti thread me li scrivo va...potranno servirmi piu avanti nell'eventuale vittoria milanista dello scudetto
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

che ipocrita che sei.
      la juve perde/pareggia e non ti fai sentire,la juve vince ed eccoti qua come al solito a dire fesserie..
      almeno sii coerente.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

l'hai capito adesso???io è mesi che lo dico che è antisportivo ai massimi livelli...conosco amici che tifano juventus ma almeno loro quando perdono non si nascondono...fai schifo
        Ehkrant

Commenta

il re del calcio mi sa che aveva i maro.ni abbastanza girati a guardare la partita dalla panchina ..

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Ice Storm
            Si e per tutto il resto c'e' la solita mastercard
            Bene, i titoli de sti thread me li scrivo va...potranno servirmi piu avanti nell'eventuale vittoria milanista dello scudetto
            beh puoi appellarti solo agli scudetti vinti dagli altri, eh?
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Julian

beh puoi appellarti solo agli scudetti vinti dagli altri, eh?
              non farmi male mi raccomando l'italia intera e' difficile da sconfiggere...
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Ma sto re del calcio quando gioca? ultimamente lo vedo solo quando riprendono la panchina o quando parla con l'ucellino dell'acqua uliveto =|
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                  Ma sto re del calcio quando gioca? ultimamente lo vedo solo quando riprendono la panchina o quando parla con l'ucellino dell'acqua uliveto =|

Lo vogliono cacciare o cosa?..va be che con capello tutto puo' succedere...e si sa anche che lui pensa esclusivamente al risultato di una gara piuttosto che ai giocatori(montella quando stava con noi per esempio)....ma se continua a non farlo giocare sto poro cristo non giochera' piu fino a fine campionato...magari lo fa giocare in champions...ma la sua condizione fisica non sara' delle migliori
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

ma chi se ne sbatte di del piero, basta che la juve vinca e che zlaty owni tutti..
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Julian
                      ma chi se ne sbatte di del piero, basta che la juve vinca e che zlaty owni tutti..
                      Mi spiace che tu sia cosi amareggiato dalle mie affermazioni ma io una minima percentuale di verita' in quello che ho scritto ce la vedo.

UGM
                      Ultima modifica di Icestorm; 24-01-2005, 01:30.
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

e tordi a tutti i tifosi che inneggiano al Del Piero finito...ma tutti i leccapiede inneggiano al loro Re

Wang piu' lolloso che mai
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                          che ipocrita che sei.
                          la juve perde/pareggia e non ti fai sentire,la juve vince ed eccoti qua come al solito a dire fesserie..
                          almeno sii coerente.

Anche in caso di sconfitta stò vicino alla squadra.

Poi oramai è tanto che dico che il campionato è finito e lo vinciamo noi.

Commenta

Sto operando...
                          X