annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito di Mutu...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito di Mutu...

Ascoltavo la tv locale qua di livorno... e mi e' preso uno spavento...
    girovagando su internet ho pure trovato i link della lega calcio...
    date un occhiatina qua...
    http://www.lega-calcio.it/ita/bach_contratti.shtml
    e cliccate sul Livorno

In realta' e' semplicemente che la Juve lo ha appoggiato a noi perche non ha spazio per gli extracomunitari (sono gia' tre) mentre noi ne abbiamo solo due.
    Pero' si parla gia' di qualche ritorno in cambio del favore
    Speriamo bene

abbiamo solo 3 extracomunitari?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Julian
      abbiamo solo 3 extracomunitari?
      Tudor, Zalayeta e Appiah se non sbaglio (ma potrei sbagliarmi)

Commenta

e il miglior giovane del mondo di dov'e'?

per extracomunitari intendono extraeuropei immagino quindi chi ci va + a capire...mah..

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Siccome la Juve non può schierare più di 3 extracomunitari mi pare logico pensare che Olivera possieda un passaporto europeo no?

Cmq per quel che riguarda Mutu il Livorno dovrebbe ricevere in prestito gratuito due dei numerosi giovani di ottime prospettive che la Juve ha disseminato nelle squadre amiche in Italia.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

aaah, per extracomunitari si intendono gli extraeuropei.. mah :_:
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Io gli farei un bello scippo e me lo terrei in culo alla vecchia signora

Commenta

aaah, per extracomunitari si intendono gli extraeuropei.. mah :_:
                Esatto.. solo chi non ha il passaporto europeo, cioè chi non può circolare liberalmente in euoropa.. o per spiegarla tutta chi non fà parte di certi paesi..

Italia, francia, spagna, inghilterra, olanda, portogallo, grecia ecc...

Non gli sò tutti... ma son tutti i paesi che hanno l'euro più l'inghilterra.

Il giocatore è della juventus.. ma è tesserato dal livorno...Quindi ha un contratto con la juventus per quanto ho capito.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Breiv
                  Io gli farei un bello scippo e me lo terrei in culo alla vecchia signora

Ti piacerebbe eh? però noi comandiamo tutto il mercato, e decidiamo a chi darlo per poi riprendercelo a piacimento.

Commenta

E bhe ruba qua ruba là... ho sentito che dalla prossima stagione cmabiate il nome in Occhi di gatto così avete anche l'inno cantato da cristina d'avena.. beati voi!!!

Commenta

vabbe breiv sempre le stesse cose, diciamo pure che hai rotto ic oglioni, cmq strana sta cosa del tesserino
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

vabbe breiv sempre le stesse cose, diciamo pure che hai rotto ic oglioni, cmq strana sta cosa del tesserino
                        La gente mista che tifa un giorno juve un giorno milan un giorno palermo neanche è degna di risposte.. quando avrete una fede calcistica meno dubbia potrai parlare avanti un altro grazie...

Commenta

Originally posted by Breiv
                          La gente mista che tifa un giorno juve un giorno milan un giorno palermo neanche è degna di risposte.. quando avrete una fede calcistica meno dubbia potrai parlare avanti un altro grazie...
                          diciamo che ti uppo,breivino mio
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

beh, di sicuro non devo giustificare la mia fede calcistica a nessuno, e se cmq dovessi farlo credo proprio che tu saresti una delle ultime persone (tradotto non si può parlare con te perchè non capisci un ***** e hai la testa + dura di un muro in cemento armato )

ah poi breiv, a me dici che non sono degno di avere risposta perchè tifo palermo e juve, e agli altri juventini dirai basta che rubate bla bla bla o una delle tue solite *******te (perchè di questo si tratta, di *******te da rosikone quale sei)..
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Lady Zapphiro

Ti piacerebbe eh? però noi comandiamo tutto il mercato, e decidiamo a chi darlo per poi riprendercelo a piacimento.
                              Ma oltre sparare cavolate ?

Va be ci ho rinunciato a credere che tu sia normale.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X