annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mutu alla Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mutu alla Juve

La Juventus FC ha reso noto sul suo sto internet di essersi assicurata le prestazione del forte attaccante rumeno per i prossimi 5 anni.
    Davvero un bel colpo per Moggi che si è portato a casa il giocatore, di soli 26 anni,già inseguito questa estate ma a costo zero e con uno stipendio nettamente inferiore a quello che avrebbe pagato con il prestito dal Chelsea.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

che c**o!
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

chi è il cocainomane?
      non bastano quelli che già avete distrutto voi?Ora anche quelli già drogati vi prendete?

Si,stasera mi sento in vena di polemiche
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

eddai Sven...

si farà di coca, ma non è mica scuola Juve
        non credo che la coca aumenti le sue prestazioni
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          chi è il cocainomane?
          non bastano quelli che già avete distrutto voi?Ora anche quelli già drogati vi prendete?

Si,stasera mi sento in vena di polemiche
          Caro Sven, speravo che PROPRIO tu facessi questo commento.
          Ricordo anni fa, quando prendemmo un certo portiere invischiato in affari simili. Critiche da tutti.
          Beh, tal portiere ci fece vincere la Champions League.
          Tal portiere ora si allena a Formello. E lo considerate un'intoccabile, quel cocainomane.

Tacere ogni tanto no??

Zender R. Velkyn
          Ultima modifica di aquilaccia; 12-01-2005, 23:06.
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Altra notizia by Juve.

Iuliano è stato ceduto a titolo definitivo al Maiorca.
            Sole, Mare, Spiagge, clima favoloso e un sacco di ragazze.
            Non c'è che dire un bel cambiamento rispetto a Torino e un ottimo posto dove chiudere la carriera.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
              Altra notizia by Juve.

Iuliano è stato ceduto a titolo definitivo al Maiorca.
              Sole, Mare, Spiagge, clima favoloso e un sacco di ragazze.
              Non c'è che dire un bel cambiamento rispetto a Torino e un ottimo posto dove chiudere la carriera.
              Mica scemo il Mark...e lo volevano mandare a Parma, in mezzo alla nebbia....

Zender R. Velkyn

Commenta

Originally posted by Zender

Caro Sven, speravo che PROPRIO tu facessi questo commento.
                Ricordo anni fa, quando prendemmo un certo portiere invischiato in affari simili. Critiche da tutti.
                Beh, tal portiere ci fece vincere la Champions League.
                Tal portiere ora si allena a Formello. E lo considerate un'intoccabile, quel cocainomane.

Tacere ogni tanto no??

Zender R. Velkyn
                No ma è bello,prima non vi va bene il clima che c'era.
                Si prova a instaurare un rapporto diverso,più scherzoso e amichevole e non va bene.

sapete cosa vi dico?che mi sono rotto,animerò il forum senza problemi,lo modererò senza problemi,ma purtroppo non avrò lo stesso attegiamento da utente,mi comporterò solo da moderatore/animatore.
                Capite che non solo voi avete di che lamentarvi.

Fabrizio vi saluta.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Per cosa dovresti arrabbiarti? Non capisco proprio.
                  Lanci provocazioni gratuite, prontamente ribattute, e ti arrabbi te?
                  Fino a prova contraria non ti ho chiesto di moderare in nessuna particolare maniera.
                  Anzi, non ti ho chiesto proprio niente.

Ma da una persona che modera un forum di sport, certi epiteti fortemente antisportivi come "drogati", "cocainomani", "ladri", non me li aspetterei.
                  Poi modera un po come ti pare....e resta pure.
                  Smettero' di postare io, seguendo l'esempio di altra gente, che forse tutti i torti non ce li aveva. Passare dalla parte del torto quando il torto non ce l'ho proprio, non mi va affatto. Saluti.

Zender R. Velkyn

Commenta

eddai è uno juventino che cosa pretendi?-_-
                    Ehkrant

Commenta

non hai capito,io sono amico di tutti,solo che alle volte anche a me piace scherzare,forse non vengo capito chissà..
                      cmq basta poco,che ce vò?
                      me ne vado io,mi pare di capire che non vi sto bene io giusto?
                      benissimo,me ne vado.
                      ah una cosa,purtroppo sono una persona anche io,e alla fine anche io mi devo sfogare in qualche modo,purtroppo l'ultimo post è stato il tuo,ciò non significa che sia colpa tua,tutt'altro
                      Per il fatto di offse gratuite,non sono offese,era solamente una semplice frase scehrzosa,evidentemente non capita,e di certo non mi lamento che venga ribattuta,perchè è totalmente normale.

detto questo,appena ritrovo freddy chiedo di andarmene,evidentemente non sono gradito,da nessuno.
                      apposto così,il mio compito di rianimare un forum che era morto l'ho compiuto,mi aspettavo qualcosa di più,ma non importa.

Sono triste,ma purtroppo è così,sarete contenti,meglio cosi,almeno questo forum continuerà ad andare avanti.

Un saluto a tutti,amici e nemici.
                      NEW!

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                        non hai capito,io sono amico di tutti,solo che alle volte anche a me piace scherzare,forse non vengo capito chissà..
                        cmq basta poco,che ce vò?
                        me ne vado io,mi pare di capire che non vi sto bene io giusto?
                        benissimo,me ne vado.
                        ah una cosa,purtroppo sono una persona anche io,e alla fine anche io mi devo sfogare in qualche modo,purtroppo l'ultimo post è stato il tuo,ciò non significa che sia colpa tua,tutt'altro
                        Per il fatto di offse gratuite,non sono offese,era solamente una semplice frase scehrzosa,evidentemente non capita,e di certo non mi lamento che venga ribattuta,perchè è totalmente normale.

detto questo,appena ritrovo freddy chiedo di andarmene,evidentemente non sono gradito,da nessuno.
                        apposto così,il mio compito di rianimare un forum che era morto l'ho compiuto,mi aspettavo qualcosa di più,ma non importa.

Sono triste,ma purtroppo è così,sarete contenti,meglio cosi,almeno questo forum continuerà ad andare avanti.

Un saluto a tutti,amici e nemici.
                        Beh se cosi vuoi fare....e' una tua scelta.
                        Ma non cambiero' idea nemmeno io.
                        E non dipende certo da te, che alla fine sei uno dei meno esagitati qua dentro.
                        E' gia dura essere juventini di questi tempi...ma qua dentro e' davvero insopportabile.....
                        E visto che non ho piu intenzione di mordermi la lingua, meglio che taccia anche io.....

Zender R. Velkyn

Commenta

se viene Mutu lo mandate ai giardini a comprare la droga per Don Moggi?

Commenta

Originally posted by Zender

Beh se cosi vuoi fare....e' una tua scelta.
                            Ma non cambiero' idea nemmeno io.
                            E non dipende certo da te, che alla fine sei uno dei meno esagitati qua dentro.
                            E' gia dura essere juventini di questi tempi...ma qua dentro e' davvero insopportabile.....
                            E visto che non ho piu intenzione di mordermi la lingua, meglio che taccia anche io.....

Zender R. Velkyn
                            Il mio compito qua è di mantenere la calma,se alla fine la calma la devo mantenere con la chiusura dei post,la segnalazione di gente troppo scalmanata,non è colpa mia..
                            Che sei Juventino,Empolitano,Leccese o del Cervia non centra,è un luogo comune quello della Juve ladrona,la juve dopata,la juve compratrice di arbitri,ma che ci vuoi fare?
                            Io sono 18 anni che vado avanti sentendomi dire burino,boro,contadino,che vado col trattore,ma non mi creo problemi alquanto.
                            Guarda Wang,scrive fesserie perchè sono fesserie,ma non gli frega niente di quello che la gente dice,tanto alla fine se è lui il tifoso scrive quello che gli pare.
                            Accetto post un po flammosi,con toni abbastanza duri e aspri,ovviamente cerco di calmarli,ma ho anche capito che meno di un certo tono di voce qua non si scende,e per questo ci sto facendo l'abitudine,come è giusto che sia.
                            E comunque,non capisco ancora il vostro ragionamento : Mi fanno inca22are,me ne vado..cioè è senza senso,però dopotutto io non posso fare niente.
                            NEW!

Commenta

Mutu?

Ottimo, ora avrà la possibilità di vincere.

Commenta

Sto operando...
                              X