annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palermo - Milan 0-0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lady Zapphiro
    Intanto state sotto.
    gne gne cicca cicca bu!....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

gara, se vuoi parlare seriamente della juve e della lazio lascia perdere wang (di sicuro è lui lady zapphira) e chiama me su icq

uppo simone, la parata di guardalben è stata shockante a me non è circolato il sangue da quando kaka' è entrato in area fino a quando la palla non è uscita.. e anche quando quel dida ha fatto la parata della vita (magari della vita sarebbe stato il gol di morrone, ma vabbe)
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

sempre originale e creativo il nostro wang...
        datemi 10 centesimi per ogni volta che ha detto "state sotto" e mi compro il server del forum -_-

olivera il miglior giovane? si' certo, e allora Bojinov chi e'? il Piede di Dio?

finche' sei comico va bene, non sconfinare troppo nel ridicolo, non tutti hanno pazienza di sopportarti.
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

al di la del re del calcio
          grande palermo che se nn si perdesse ogni tanto in fase offensiva (nn sto parlando delle partite con juve e milan etc.. ma soprattutto di quelle con livorno, fiorentina, lecce, reggina e compagnia bella) potrebbe seriamente lottare per un quarto posto, cmq e' una neopromossa con un eta' media molto bassa e sta andando anche oltre le piu rosee aspettative

p.s.

un mediano centrale italiano come corini dove lo trovate altrove?

Commenta

Originally posted by Lady Zapphiro
            Bè, ma se uno mi dice Dhorasoo, non credo che ne capisca più di me
            ma lo hai visto giocare? o spari *******te a manetta? tieniti il miglior giovane al mondo.

Commenta

Sto operando...
            X