non riesco a capire perchè ogni volta che si parla di sport c'è sempre di mezzo il calcio che è uno sport inutile per me tanti miliardi sborsati per 4 persone che non sanno spiccicare una parola italiana ma sanno solo dare un calcio al pallone. Ci sono miliardi e miliardi (ma che caxxo sto a dì) di sport. Poi non c'è sport + corrotto del calcio moderno bah sinceramente per me è vomitevole perchè confrontandolo ad altri sport come basket pallavolo e molti altri questo è solo corruzione e soldi di competitivo nel calcio odienro nn ci vedo nulla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sport=Calcio
Comprimi
X
-
leggi sotto le mie news,e vedrai altri sport.
Poi ovviamente puoi anche aprire te un thread,non è che esisto solo ioOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
-
basket e' anche piu corrotto (vedi nba)
cmq io seguo e pratico parecchi sport (anche il calcio e il basket ), apri 3d per parlarne e stai ben certo che ci postero' (nn dei motori pero')
cmq e' vero si parla sempre e solo di calcio, si da piu spazio a una partita amichevole dell'under 17 di una squadra di serie c che a una partita di europei di basket
Commenta
-
Re: Sport=Calcio
Originally posted by Alating Alcatos oOOo
non riesco a capire perchè ogni volta che si parla di sport c'è sempre di mezzo il calcio che è uno sport inutile per me tanti miliardi sborsati per 4 persone che non sanno spiccicare una parola italiana ma sanno solo dare un calcio al pallone. Ci sono miliardi e miliardi (ma che caxxo sto a dì) di sport. Poi non c'è sport + corrotto del calcio moderno bah sinceramente per me è vomitevole perchè confrontandolo ad altri sport come basket pallavolo e molti altri questo è solo corruzione e soldi di competitivo nel calcio odienro nn ci vedo nulla.
Se vuoi parlare di altrti sport c'è la possibilità e puoi anche aprire un Tradh. Ma la gente ama maggiormente il calcio, io solo quello.
Non esiste uno sport più bello e più avvincente.
Commenta
-
nessuno ti vieta di aprire un thread parlando di un altro sport...anzi
in sto periodo non parlo di moto (motogp, superbike etc..etc...) o auto (formula uno, gran turismo etc..etc..) solo perchè sono ferme se no lo farei...poi seguo un po' di basket (vivendo a bologna è impossibile il contrario gh) però non sono così ferrato perchè non mi piace proprio quello sport...Ehkrant
Commenta
-
ma se alla gente piace il calcio e parla di calcio che problema c'e'? mica parliamo di orli e merletti...anche se i "favolosi" dribbling di sua maesta' sembrano ricamati sul velluto...
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Mai sentito che l'Italia e' solo Calcio e Ferrari?
Non e' una cosa ne' giusta ne' bella, il calcio e' mezzo marcio, la F1 e' una noia, ma la passione di ogni persona, al di sopra di ogni moda, resta.
Resta anche il fatto che se vedo post interessanti su altri sport ci scrivo anche io...mi piacciono anche altri sport, sarebbe sbagliatissimo essere fanatico di una qualsiasi cosa (nella fattispecie il calcio)!
...certo che dare corda a Wang e' troppo divertente
Commenta
Commenta