Dovrei dire beata ignoranza? no non lo dico perche in effetti quando lo aperto sto thread cio'e' ieri sera a partita finita era alquanto incazzeto zorry
E' il tipico thread alla wang solo che qui si parla della roma e non della juve..se si vuole parlare appunto dopo la bella figura di ieri sera si intende -.-
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
che ti devo dire ... a me la roma sta simpatica, ma con quell'allenatore e con i tagli che purtroppo subirà, secondo me per un po di anni non rivedremo il calcio romano emergere ai livelli degli ultimi anni, mi spiace ma la vedo cosi.
il problema dell'allenatore più o meno lo si risolve, ma se la grana non c'è ... non è che si inventa.
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
Ma perchè devi arrabbiarti scusa. La Roma ha rubato un pareggio. Come già Vi avevo deto la scorsa settimana, quella col Siena è stata una vittoria che non significava nulla. La Roma ha 17 punti, a 4 dalla b. La coisa buona per voi è che ne retrocedono solo 3 e non più 4. Le utlime 3 sono Parma, Atalanta e Siena. Fino a quel livello grazie a Cassano-Totti-Montella la Roma non c'è, però già squadre come la Sampdoria sono superiori alla Roma.
Senza quei 3 la Roma starebbe come l'Atalanta.
Arrabbiarti non serve a nulla, cosa vuoi sperare con la Roma? Ripeto sono finiti i tempi di Capello.
Da notare che la Roma èla squadra con piùrigori concessi.
Da notare che nessuno ti ha chiamato in causa.
Da notare che le tue cazzate non hanno mai limite pultroppo.
Da notare che la samp a parte la traversa e il goal al 93esimo non ha creato nulla in tutto l'arco della partita, primo e secondo tempo.
Ricorda wang, viva la mastercard
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Da notare che nessuno ti ha chiamato in causa.
Da notare che le tue cazzate non hanno mai limite pultroppo.
Da notare che la samp a parte la traversa e il goal al 93esimo non ha creato nulla in tutto l'arco della partita, primo e secondo tempo.
Ricorda wang, viva la mastercard
Non c'è bisogno che ti arrabbi
Da notare è che a inizio campionato eravate partityi tutti sparati e invece avete il posto che vi meritate.
Poi il tuo treadh parlava di insulti, credo che sono stato abbastanza educato.
Vorrei vedere voi con i problemi che abbiamo noi ora...a parte di gioco...tu dimmi ora a parte legrottaglie un qualcuno paragonabile a aquilani o a d'agostino...ti rendi conto con chi stiamo giocando? perche' non fai tornare dacourt, tommasi, chivu, e cassano?
Chiaramente mido, mexes e ferrari sono stati e sono tutt'ora l'errore piu grave commesso dalla societa'..io almeno li definisco come errori..anzi ORRORI...non giocatori.
Dovete ringraziare in gran parte buffon per i costanti miracoli che fa in campo....
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Vorrei vedere voi con i problemi che abbiamo noi ora...a parte di gioco...tu dimmi ora a parte legrottaglie un qualcuno paragonabile a aquilani o a d'agostino...ti rendi conto con chi stiamo giocando? perche' non fai tornare dacourt, tommasi, chivu, e cassano?
Chiaramente mido, mexes e ferrari sono stati e sono tutt'ora l'errore piu grave commesso dalla societa'..io almeno li definisco come errori..anzi ORRORI...non giocatori.
Dovete ringraziare in gran parte buffon per i costanti miracoli che fa in campo....
Se non avete la squadra cosa possiamo farci? E' appunto per questo che vi trovate in fondo alla classifica. I problemi ve li siete cercati mettendo su una squadrone in pochissimo tempo senza che potevate permettervelo. Prima giravate con le forbici, facevate gli sboroni, avete festeggiato per una settimana lo scudetto, avete festegiato con un milione di persone al circo massimo, giravate dalla terza giornata di campionato con striscioni in curva dal titolo "largo alla capolista", ora state pagando il doping amministartivo, che oltretutto dovreste pagare retrocedendo come la Fiorentina.
ora state pagando il doping amministartivo, che oltretutto dovreste pagare retrocedendo come la Fiorentina.
Ma dove lo vedi il doping? e poi scusa perche VOI parlate di doping co tutti sti processi in corso o almeno gia' conclusi ma che vi riguardano cosi tanto da vicino?
Non parlare di retrocessione, se noi dovessimo retrocedere per tutte ste cazzate, voi dovevate sta nel girone del cervia allora
Non abbiamo la squadra? stica infatti non ti ho chiesto nulla a te,voglio solo sentire i pareri della gente sulla partita di ieri sera.(punto).
incredibile mi sento d'accordo con wang.. magari un po meno duro, ma la realta' e' questa...
cmq mido, mexes e ferrari sono buoni giocatori, ma sono styati buttati nella mischia troppo presto...
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
dico solo che la Roma anche con la Sampdoria ha mostrato di poter giocare a pallone, anche se la mancanza di un esterno sinistro di centrocampo, che badate bene non deve per forza essere Cassano, ma uno che sia di ruolo, è pesata parecchio, il pareggio è un risultato giusto viste le numerose occasioni nostre e la loro traversa al 93°.
l'unica perplessità è come sarebbe finita se l'arbitro ci avesse dato il rigore che c'era sullo 0 a 0 invece che quello molto meno evidente quando eravamo in svantaggio.
Cmq dalle ultime due partite ho ricevuto una buona iniezione di fiducia, se a Gennaio arrivano un paio di giocatori con voglia di fare e un minimo di talento possiamo ancora risalire.
Commenta