annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sheva vince ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sheva vince ..

ebbene si a quanto pare è ufficiale che Sheva ha vinto il pallone d'oro .. è arrivato il comunicato in mattinata alla società hanno detto a studio sport

sono felice per lui .. finalmente un pallone d'oro dato a chi ha veramente predominato nella stagione .. e non uno dei tanti palloni d'oro dati a caso

Mitico sheva .. l'aqttaccante che tutti vorremmo

Ps
    a noi ci basta Adriano

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

x me un Van Nistelrooy era alla pari.... Cmq sono contento x Sheva.

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Beh, se lo merita, speravo ke andasse a lui

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Sebastian
        x me un Van Nistelrooy era alla pari.... Cmq sono contento x Sheva.
        Van , Adriano , Sheva, Henry, oppure Io siamo tutti allo stesso livello ma effettivamente in questi 2 anni il mio caro amico Andrea Sheva si è fatto un mazzo da oggi sino a domani, se poi porta l'ucraina ai mondiali sono troppo contento.

Comunque il grande e mitico super George Weah lo aveva pronosticato un bel pallone d'oro a Shevicenko

Commenta

Sheva pallone d'oro meritatissimo. Quest'anno però dovrà accontentarsi di vincere solo con la nazionale, perchè lo scudetto è già della Juve, mentre la Champions è tra juve e Barcellona.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
            Sheva pallone d'oro meritatissimo. Quest'anno però dovrà accontentarsi di vincere solo con la nazionale, perchè lo scudetto è già della Juve, mentre la Champions è tra juve e Barcellona.

sei incredibile

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

se fossi uno juventino lo sopprimerei per le gufate che tira
              Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
                lol

Commenta

bhe visto che tutto prmai è della Juve, noi poveri mortali puntiamo tutto sulla coppa Italia

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Dani
                    LOL ogni tanto un pensierino ci scappa ma poi penso che è come Mosca, ormai è andato talmente oltre che la sorte non lo ascolta più ^^.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

infatti secondo me potrebbe fare strada

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                        quarti di finale barcellona - juve 5-0

Commenta

ma noooo su dai ... vincera 10 a 5 .. perche delpiero almeno 5 gol li farà sicuramente

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

madonna che bacato che sono...come ho fatto a non pensarci?

gli altri 5 gol sono del nuovo Van Basten
                            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                            Originariamente inviato da Veuyon
                            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sto operando...
                            X