Inter - Juventus
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter - Juventus
Comprimi
X
-
Inter - Juventus
10130.00%3x30.00%3240.00%4Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Tag: Nessuno
-
Commenta
-
complimenti a chi ha scelto il pareggioOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Wang Hsjung
Io dico che vince 5 a 1 la Juve.
Dopo la gufata sul risultato ...
".. sua maesta il re del calcio lo chiuse nelle segrete del suo castello e lo regalo allo scenziato pazzo Agricola .. che a insaputa di tutti conduceva esperimenti di manipolazione genetica e sperimentava nuovi elisir il corpo del giovane indovino fu graditissimo in laboratorio .."
Commenta
-
Io dico che vince 5 a 1 la Juve.
Bha... in 10 minuti 2 gol... meno male che dovevate vincere 5 a 1...
Mentre l'inter.. ha proprio qualche cosa che non và... la paura di vincere.. siamo così forti che abbiamo paura di fare troppi gol e poi umiliare le altre squadre è quello il problema
Commenta
-
Originally posted by Dark
Bha... in 10 minuti 2 gol... meno male che dovevate vincere 5 a 1...
Mentre l'inter.. ha proprio qualche cosa che non và... la paura di vincere.. siamo così forti che abbiamo paura di fare troppi gol e poi umiliare le altre squadre è quello il problema
Che dire, i 15 punti di differenza si sono visti in campo, in quanto la Juve ha proprio messo sotto l'Inter. Poi l'Inter è sempre la solita Inter, solitoschema degli ultimi 20 anni, cross al centro e un forte attaccante che risolve la partita. Per la Juve il pareggio va bene, l'Inter però al campionato dovrà pensarci il prossimo anno ormai.
Commenta
-
Originally posted by DominÆ
-4
Commenta
-
Che dire, i 15 punti di differenza si sono visti in campo, in quanto la Juve ha proprio messo sotto l'Inter. Poi l'Inter è sempre la solita Inter, solitoschema degli ultimi 20 anni, cross al centro e un forte attaccante che risolve la partita. Per la Juve il pareggio va bene, l'Inter però al campionato dovrà pensarci il prossimo anno ormai.
Sotto?
1° tempo dominato dall'inter... 2 tempo.. gol fatto di culo che se non la prendevano con la coscia per deviarla dall'altra parte non sarebbe mai entrata -_-
e 1 gol su rigore... pure mia nonna segna su rigore -_-
proprio sotto eh -_-... ma smettiamola e guarda bene le partite...
Commenta
-
Originally posted by Dark
Sotto?
1° tempo dominato dall'inter... 2 tempo.. gol fatto di culo che se non la prendevano con la coscia per deviarla dall'altra parte non sarebbe mai entrata -_-
e 1 gol su rigore... pure mia nonna segna su rigore -_-
proprio sotto eh -_-... ma smettiamola e guarda bene le partite...
Commenta
Commenta