annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inter - Juventus

Inter - Juventus
    10
    1
    30.00%
    3
    x
    30.00%
    3
    2
    40.00%
    4
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Scontato
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

mah ;_;
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

x, c'e' l'inter

Commenta

Io dico che vince 5 a 1 la Juve.

Commenta

bravo wang l'indovino
            .

Commenta

Appunto..pareggio ...
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

complimenti a chi ha scelto il pareggio
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Dopo la gufata sul risultato ...
                  ".. sua maesta il re del calcio lo chiuse nelle segrete del suo castello e lo regalo allo scenziato pazzo Agricola .. che a insaputa di tutti conduceva esperimenti di manipolazione genetica e sperimentava nuovi elisir il corpo del giovane indovino fu graditissimo in laboratorio .."

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

-4

Commenta

Bha... in 10 minuti 2 gol... meno male che dovevate vincere 5 a 1...

Mentre l'inter.. ha proprio qualche cosa che non và... la paura di vincere.. siamo così forti che abbiamo paura di fare troppi gol e poi umiliare le altre squadre è quello il problema
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Bha... in 10 minuti 2 gol... meno male che dovevate vincere 5 a 1...

Mentre l'inter.. ha proprio qualche cosa che non và... la paura di vincere.. siamo così forti che abbiamo paura di fare troppi gol e poi umiliare le altre squadre è quello il problema

Che dire, i 15 punti di differenza si sono visti in campo, in quanto la Juve ha proprio messo sotto l'Inter. Poi l'Inter è sempre la solita Inter, solitoschema degli ultimi 20 anni, cross al centro e un forte attaccante che risolve la partita. Per la Juve il pareggio va bene, l'Inter però al campionato dovrà pensarci il prossimo anno ormai.

Commenta

Originally posted by DominÆ

-4
                          Avoglia a sperare, 4 punti sono ancora un bel pò. A Chievo vi siete salati, prima o poi questa fortuna vi abandonerà. Anzi, continuate pure, tanto il nostro è un campionato a parte. Lo scudetto è sicuro, non sognate rimonte o roba varia.

Commenta

Che dire, i 15 punti di differenza si sono visti in campo, in quanto la Juve ha proprio messo sotto l'Inter. Poi l'Inter è sempre la solita Inter, solitoschema degli ultimi 20 anni, cross al centro e un forte attaccante che risolve la partita. Per la Juve il pareggio va bene, l'Inter però al campionato dovrà pensarci il prossimo anno ormai.

Sotto?

1° tempo dominato dall'inter... 2 tempo.. gol fatto di culo che se non la prendevano con la coscia per deviarla dall'altra parte non sarebbe mai entrata -_-

e 1 gol su rigore... pure mia nonna segna su rigore -_-

proprio sotto eh -_-... ma smettiamola e guarda bene le partite...
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Sotto?

1° tempo dominato dall'inter... 2 tempo.. gol fatto di culo che se non la prendevano con la coscia per deviarla dall'altra parte non sarebbe mai entrata -_-

e 1 gol su rigore... pure mia nonna segna su rigore -_-

proprio sotto eh -_-... ma smettiamola e guarda bene le partite...
                              Bè, è finita 2 a 2 ok, un pareggio. Ma il primo tempo con l'Inter che ha dominato non c'è proprio stato. L'Inter non è in grado di dominare una partita. L'Inter ha giocato solo i primi 15 minuti, poi tutta Juve. Nel secondo tempo non ne parliamo proprio, ad un certo punto si sentivano gli olè. Poi i soliti sprazzi dell'Inter che segna 2 gol. 15 punti sotto sono più che giusti, e avoglia ancora quanti punti di distacco vi daremo. Vabbè che non vi calcoliamo.

Commenta

Sto operando...
                              X