annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve, avanti tutta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn capisco perche la squadra tifata debba essere sempre la piu forte.....
    anzi meglio se e' scarsa, cosi ogni vittoria e' una gioia, e se perde neanche te ne accorgi

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu
      nn capisco perche la squadra tifata debba essere sempre la piu forte.....
      anzi meglio se e' scarsa, cosi ogni vittoria e' una gioia, e se perde neanche te ne accorgi
      Questo e' un ragionamento da interista......

E non mi contraddico da solo. Ho specificato. Ho parlato del portiere, non di un giocatore qualunque. Se hai un portiere fenomenale, e attaccanti incapaci, al massimo tiri lo 0-0. Ma di certo non vinci.

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Artas
        AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma cosa state a litigare per ste cose....
        tanto alla fine vince il Milan!! (sempre se si danno una mossa a svegliarsi:P)
        Tranquillo Artas, il Milan non entusiasma ma è sempre li. Immagina se inizia a giocare come sa cosa succede.

Commenta

Originally posted by Zender

E non mi contraddico da solo. Ho specificato. Ho parlato del portiere, non di un giocatore qualunque. Se hai un portiere fenomenale, e attaccanti incapaci, al massimo tiri lo 0-0. Ma di certo non vinci.

Zender R. Velkyn
          non cambia nulla,il dato di fatto e' che l'attacco della juve ha fatto lo stesso numero di gol dell'inter, e che le prodezze di buffon sono sempre in primo piano, non sto dicendo che la juve non merita il primato anzi, buon per lei che ha buffon e una solidissima difesa, ma come il milan e' li grazie a sheva, la juve e' li grazie a buffon ...... non sto criticando l'attaco eh, ma come diceva qualcuno, con l'attacco si fanno gli abbonamenti e con la difesa(portiere compreso) si vincono i campionati (milan docet )

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

piano con gli insulti!

intendo dire che per tifare una squadra nn deve essere per forza la piu forte...
            l'esempio si ha nelle corse:
            in f1 si tifa la macchina, in moto gp il pilota...
            insomma opportunismo rulez

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu

piano con gli insulti!

intendo dire che per tifare una squadra nn deve essere per forza la piu forte...
              l'esempio si ha nelle corse:
              in f1 si tifa la macchina, in moto gp il pilota...
              insomma opportunismo rulez
              Esempi che non calzano molto, invece. Io in F1 tifavo Irvine, indipendentemente dalla macchina con cui correva. Ora mi piace un sacco Montoya. E in motogp tifo ancora Capirossi, anche se non vince una mazza. Nel basket da anni tifo per Milano, e quest'anno e' il primo anno che la squadra gira, dopo anni di anonimato.
              La passione pallonara nasce invece da piccoli, e si e' inevitabilmente influenzati dalla squadra in auge al momento. Io ho una famiglia di interisti, ma da piccolo ero innamorato di Platini, e da allora tifo Juve.

Zender R. Velkyn
              He had a cloak of gold and eyes of fire
              And as he spoke I felt a deep desire
              To free the world of its fear and pain
              And help the people to feel free again
              Why don't we listen to the voices in our hearts
              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
              Everybody's got to be happy, everyone should sing
              For we know the joy of life, the peace that love can bring
              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Esempi che non calzano molto, invece. Io in F1 tifavo Irvine, indipendentemente dalla macchina con cui correva. Ora mi piace un sacco Montoya. E in motogp tifo ancora Capirossi, anche se non vince una mazza. Nel basket da anni tifo per Milano, e quest'anno e' il primo anno che la squadra gira, dopo anni di anonimato.
                La passione pallonara nasce invece da piccoli, e si e' inevitabilmente influenzati dalla squadra in auge al momento. Io ho una famiglia di interisti, ma da piccolo ero innamorato di Platini, e da allora tifo Juve.

Zender R. Velkyn

nono nn sto parlando di te , parlo in generale, spesso sembra un merito tifare per il piu forte, come se fosse merito tuo quello della vittoria

Commenta

ora vi siete chiariti,non andiamo più off topic
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

ma gli juventini di cui posso vivere senza rileggermi il nome che dicevano di fottersene del passato riguardo la lazio non sono gli stessi che contro i gol di cruz martins e adriano dell'anno scorso che vi han fatto perdere 6 punti dicevano "eh intanto sono anni che non vincete?"
                    la juve sta sul ***** per gli juventini non certo per la squadra... inizio a capire sempre più il perchè
                    .

Commenta

Sto operando...
                    X