annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La Lazio ha meritato il pareggio, il fallo c'èra in quanto Adriano si porta la palla avanti con la mano. Poi Mancini è ridicolo a prendersela con l'arbitro. Invece dovrebbe prendersela con lInter che non è forte come può sembrare. Ha un portiere di quasi 40 anni, una difesa dove ancora gioca Mijailovic 36enne che mai è stato un gran difensore, una difesa in cui l'unico fisso o quasi fisso è stato Cordoba. A centrocampo ancora non si capisce chi gioca tra Veron, Davids e Cambiasso. In avanti Adriano è l'unico sicuro, non si è mai riposatio e lo fà giocare in una parte del campo che rende poco. Sempre in avanti l'Inter ha solo 2 attaccanti incisivi, che sono Martins e adriano. Cruz e Vieri non sono così in forma. L'Inter hamezza squadra, l'Inter è tutt'ora completamente da rifare. E Mancini è inutile che se la prende con l'arbitro.

Commenta

Mah... pienamente d'accordo che mijalovich non doveva giocare... come non avrebbe dovuto giocare cruz...

Ma non dite che l'arbitro ha arbitrato bene... perkè pure l'ultimo calcio d'angolo che non ci ha assegnato nonostante si vedesse benissimo poteva dare un'azione da gol...

Quindi dite molte cose senza senso..

Adriano ha sempre giocato in quel ruolo se va bene così e segna che cosa volete...

mijalovich e cruz purtroppo ci sono e se c'è da fare turn over purtroppo vanno messi pure loro...

Cmq spero che arrivi un rinforzo nella difesa... perkè materazzi e cordoba non fanno una difesa da soli -_-

e purtroppo l'unico giocatore internazionale e che vale veramente... tolto tutto quello che dite che è un cane ecc..

E' Materazzi, se tutti giocassero come lui, Adriano, Stanokvich, Veron e Vieri... nell'inter si vedrebbe di più.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

E' chiaro che se l'Inter ha mezzo attacco, ha mezza difesa, per il turnover deve mettere in campo giocatori mediocri e ora pensa anche a tornare sul mercato qualcosa che non và c'è. E di certo la colpa non è di un fallo che non andava fischiato oppure di un calcio d'angolo non dato.

Commenta

Originally posted by Dark
          Ma non dite che l'arbitro ha arbitrato bene... perkè pure l'ultimo calcio d'angolo che non ci ha assegnato nonostante si vedesse benissimo poteva dare un'azione da gol...
          La punizione ci poteva tranquillamente stare, come hanno dimostrato le immagini, per cui arrivare a dire che un arbitro ha diretto male solo perchè ha sbagliato ad assegnare un calcio d'angolo in 90 minuti mi pare francamente un arrampicarsi sugli specchi, sopratutto quando il solo Adriano vale quanto tutta la rosa della Lazio.
          Originally posted by Dark
          spero che arrivi un rinforzo nella difesa... perkè materazzi e cordoba non fanno una difesa da soli.
          Materazzi non farebbe una difesa nemmeno se giocasse insieme a Nesta, Stam, Cannavaro, Ferrara e Maldini .

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

io mi domando e dico ... che cazz.o ci facciamo con Mijalovich, cioè è inutile.

x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
              Me lo sto chiedendo da quando lo abbiamo comprato.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Gioca perchè è il portaborse di Mancini, semplice.

Commenta

Originally posted by DEBiAN

E' l'acquisto numero 160 di Moratti!!! oppure 170???

Commenta

Mihajlovic fa da tramite tra Mancini e lo spogliatoio, da come la vedo io.

Cmq all''Inter c'e' un problema fondato di mentalita', si vive ogni stagione con la pressione di dover vincere sempre crescente, ma i nervi fanno presto a saltare: varie piccolezze diventano motivo di liti e discussioni.
                    E poi...una rivoluzione tecnica ogni anno, non sarebbero mai bastati gli aggiornamenti giusti?
                    Moratti ama l'Inter (finche' il mondo si reggera' sulla benzina ), ma e' fondamentalmente troppo tenero per gestire gli allenatori, non impone mai decisioni a nessuno, ottenendo figuracce sul mercato (sempre idecisi sulle strette finali) e cessioni in altre squadre improbabili, su tutti Cannavaro, Roberto Carlos e Simeone. e cambi di allenatore...lasciamo stare.

Prima di pensare alla squadra, deve fare una rivoluzione mentale nel cervello e abbandonare la linea morbida: non puo' dare carta bianca a chiunque (Branca compreso: ma e' un dirigente?)!

Detto questo, un paio di postille:
                    1.Il preggio di sabato e' "meritato", perche' non si sanno chiudere le partite e poi ci appendiamo alle (inesistenti) cazzatine arbitrali.
                    2.(anche se un po' Off Topic)La Juve fa affaroni sul mercato solo perche' ha Moggi, il maggior volpne della storia del calcio attuale. Potrebbe essere anche simpatico, ma ha un faccia da mafioso e modi di fare piuttosto irritanti.
                    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                    Originariamente inviato da Veuyon
                    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Moratti e' un incompetente. E l'Inter altro non e' che il suo giochino.
                      Se Moratti guida l'Inter e non prende mai decisioni finanziarie sulle aziende della famiglia un motivo ci deve pur essere. Ed e' semplicissimo: i Moratti preferiscono che sperperi il patrimonio familiare all'Inter piuttosto che fargli mandare sul lastrico le aziende di famiglia. E questa non e' leggenda metropolitana come molti dicono.
                      Sulla squadra: ok dare carta bianca all'allenatore, ma senza esagerare. Capello ha chiesto 4-5 nomi, e ne ha avuti 3. Mancini ne ha chiesti 7-8, e ne ha avuti 9-10.
                      Si e' portato via mezza Lazio (o ex-laziali), col risultato che ora lo spogliatoio e' un marasma: i nuovi, i vecchi, e i laziali.
                      Mihajlovic non e' un vecchio dell'Inter, il portavoce lo puo' fare fino a un certo punto. I vecchi difficilmente ascoltano l'ultimo arrivato, per quanto sia in gamba, o sia il cocco del capo.
                      E poi Mancini non ha ancora chiaro come farla giocare sta benedetta Inter. Prima Veron alla Pirlo, poi Veron regista dietro le punte, ora Veron nel rombo a destra....sto poraccio ci manca che va a fare il portiere. Sulla difesa, che dire....i nomi buoni l'Inter ce li ha. E alla fine i vari Cordoba e ZeMaria la sufficienza la raggiungono sempre...
                      Ma vale lo stesso ragionamento di Veron: hai gente nuova, come puoi pretendere che si affiati se cambi lo schieramento ogni domenica?

L'Inter e' da terzo posto..niente di piu!!

E sul mafioso Moggi....se il volpone fa affari, segno che qualche fesso in giro c'e' ancora, no? Cannavaro insegna....

Zender R. Velkyn
                      He had a cloak of gold and eyes of fire
                      And as he spoke I felt a deep desire
                      To free the world of its fear and pain
                      And help the people to feel free again
                      Why don't we listen to the voices in our hearts
                      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                      Everybody's got to be happy, everyone should sing
                      For we know the joy of life, the peace that love can bring
                      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Si infatti ci ha rifilato Carini, che si sa a malapena chi e'.

cmq completmante d'accordo con te, Zender.
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Io ho potuto seguire bene Carini nel periodo passato a Torino e ti posso assicurare che per quanto sia poco conosciuto in Italia è un bravissimo portiere, molto meglio di tutti gli altri numeri 1 che ha l'Inter.
                          Quanto alla notirietà è vero che da noi non ne ha molta, ma nel suo paese è assai stimato, dobbiamo pensare infatti che questo ragazzo è un po' il Buffon uruguagio e a soli 18 anni era già titolare di una nazionale importante, questo denota caratteristiche tecniche e temperamentali che solo i grandi portieri possiedono.

Commenta

Originally posted by Tylin
                            Io ho potuto seguire bene Carini nel periodo passato a Torino e ti posso assicurare che per quanto sia poco conosciuto in Italia è un bravissimo portiere, molto meglio di tutti gli altri numeri 1 che ha l'Inter.
                            Quanto alla notirietà è vero che da noi non ne ha molta, ma nel suo paese è assai stimato, dobbiamo pensare infatti che questo ragazzo è un po' il Buffon uruguagio e a soli 18 anni era già titolare di una nazionale importante, questo denota caratteristiche tecniche e temperamentali che solo i grandi portieri possiedono.
                            Secondo me Carini verra' provato in Coppa Italia. E se gira, ciao ciao Fontana....
                            Sul suo valore non ci piove...l'unica cosa su cui Moggi ha fregato l'Inter, e' che Carini non vale Cannavaro....

Zender R. Velkyn
                            He had a cloak of gold and eyes of fire
                            And as he spoke I felt a deep desire
                            To free the world of its fear and pain
                            And help the people to feel free again
                            Why don't we listen to the voices in our hearts
                            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                            Everybody's got to be happy, everyone should sing
                            For we know the joy of life, the peace that love can bring
                            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Carini è il portiere della nazionale uruguaiana. E' giovane e l'Inter l'hà preso per sostituire un portiere oramai finito ed un'altro 38enne.
                              Per quanto riguarda Moggi, credo che sia la persona che più di tutti capisce se un giocatore è forte oppure no e sà fare gli affari. Siccome lui è il migliore e sà comprare quando è il momento, e sà lavorare, il resto lo invidia e gli và contro. Se le altre squadre hanno dirigenti che di calcio non ne capiscono purtroppo Moggi non può farci niente.
                              Mi sembra invece che il Milan anche senza Moggi ha dei dirigenti che di calcio ne capiscono in quanto vincono spessissimo. Si gioca a calcio non a bocce...

Commenta

se dico Henry a moggi fischieranno le orecchie?

x I L M I O B L O G
                                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                                X