annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto sei bella Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
    Totti si limita a cercare di spaccare le gambe ai danesi,o a sputargli,o a camminare sulle cosce degli avversari,ma cmq ricordiamo sempre le belle cose,queste non ricordiamole

se lo fa Totti non va bene...
    invece quando lo fanno a Totti va bene...
    bha....
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Totti si limita a reagire 1/10 di quello che gli fanno chemi sembra una media + che ottima

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        Totti si limita a cercare di spaccare le gambe ai danesi,o a sputargli,o a camminare sulle cosce degli avversari,ma cmq ricordiamo sempre le belle cose,queste non ricordiamole

Strano discorso per uno che dice di aver giocato a pallone, io nella mia esperienza ho visto che in campo le botte si prendono e si danno è anche un modo per far capire all'avversario di non dover esagerare. La cosa è ancora più divertente se detta da un laziale che prima di tutto elogia Stam, uno che gioca duro, asserendo che è uno dei difensori più forti del mondo e poi mi sembra che le cose belle di Totti tu le abbia viste più di tutti, oppure devo credere che non hai mai visto un derby?

Vi ha purgato ancora e ancora stai a rosicà.

Commenta

no ma la cosa bella è che critica Totti pe ste cose e poi dice che Veron è forte...
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...