annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior attaccante di tutti i tempi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il miglior attaccante di tutti i tempi

    Per me è "Il Cigno di Utrecht", il re dei re, il più forte di tutti, l'imparagonabile Marco Van Basten.

  • #2
    Marco Van Basten

    Commenta


    • #3
      bè, al di la di tutti i Campioni, di tutti i gol che hanno fatto, al di là di Marco Van Basten, al di là di Andry Shevchenko per me il migliore li davanti rimane sempre lui:

      Il Divin Codino, Roberto Baggio.

      Ditemi che sono pazzo, ma a me piace troppo.
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        Concordo in pieno con Emiliano...
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN






        mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

        Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

        Commenta


        • #5
          inevitabilmente Marco Van Basten l'attaccante più completo che abbia mai visto ^_^
          Ehkrant

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Hîr Fei

              lol, ghghgh

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Wang Hsjung
                lol, ghghgh
                Che te ridi? non so se è il migliore o uno tra i migliori, ma per me che ho amato le sue discese e la sua corsa "strana" è l'inventore del "calcio moderno".

                Poi vi prego basta con sti post del cavolo "il migliore di tutti i tempi", i calciatori sono persone e pertanto sono diverse tra loro, risulta quindi difficile trovare giocatori da paragonare, anche perchè esistono sempre i "grandi del passato" e fenomeni moderni, quindi espressioni calcistiche di momenti storici "totalmente diversi".

                E comunque resto convinto che molti, più che il calciatore realmente bravo, votino quello per cui hanno tifato nella propria squadra, facendo scadere il post nel ridicolo o nella goliardia, perchè è simpatico e divertente leggere che Stam è il difensore più forte del mondo o Del Piero una leggenda del calcio, ma a lungo andare leggere solo fesserie stanca, soprattutto quando si continuano a sostenere le proprie tesi nonostante l'evidenza dei fatti.

                Oppure fate come me, dichiarate a priori di non essere obiettivi, io lo dico senza remora alcuna, non faccio finta di parlare in modo oggettivo e poi invece non prendo sul serio neanche le aule di un tribunale. I fatti sono fatti e con le chiacchere si spostano le montagne.

                Commenta


                • #9
                  A parte che del piero è il re del calcio , quello in foto è un signor giocatore davvero. Però non è riuscito a portare la sua nazionale in trionfo come la portò il mitico Van Basten

                  Commenta


                  • #10
                    Sono indeciso tra Marco Van Basten e Roberto Baggio.
                    Entrambi due grandissimi talenti.

                    Commenta


                    • #11
                      Ragazzi va bene che Baggio e un grande percarità non ho nulla da dire a riguardo...ma Van Basten e un gradino sopra

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Artas
                        Ragazzi va bene che Baggio e un grande percarità non ho nulla da dire a riguardo...ma Van Basten e un gradino sopra

                        pussa via che te sei del milan e nun te ce volemo

                        io scelgo Baggio per diversi motivi:
                        1) è un campione in campo
                        2) è un campione nello spogliatoglio
                        3) è un campione fuori dal campo
                        4) è italiano
                        5) nonostante un ginocchio finto e la sua bella età può insegnare ancora a molti "campioni" come si gioca a pallone.

                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta


                        • #13
                          Per quanto Van Basten sia una leggenda, io Opto per Roby Baggio, un campione sotto tutto i punti di vista

                          x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                          Mail|Pm|Blog|

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Artas
                            Ragazzi va bene che Baggio e un grande percarità non ho nulla da dire a riguardo...ma Van Basten e un gradino sopra

                            LoL te vai a scuola da Tylin e Wang mi sa.

                            Commenta


                            • #15
                              ognuno ha le sue idee ... il Divin codino comunque rimane sempre il nostro miglior fenomeno

                              x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                              Mail|Pm|Blog|

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X