Però cosi si crea un precedente scomodo .. io dubito che la partita si rigiochi ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ai tifosi del brescia
Comprimi
X
-
-
Originally posted by DEBiAN
Secondo me se si creasse questo precedente, dovremmo pure iniziare a scucire scudetti dalle maglie ... e non penso che sia una cosa "fattibile"
non è che ora per una svista arbitrale nonchè una totale assenza di fairplay dentro e fuori dal campo uno puo andare a riconsiderare tutte le partite anche perke ormai sono state omologate....firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Infatti la mia era un affermazione per assurdo, però secondo me nemmeno questa deve venir ridisputata ... a mio avviso.
Il nostro più grande problema sono gli arbitri .. e non li risolviamo di certo facendo ridisputare la partita ..
Commenta
-
In Udinese-brescia la colpa è tutta dell'arbitro, che pur stando vicino il portiere non ferma il gioco. E' un errore da terza categoria.
Con i giocatori non me la prenderei, in quanto il brescia a 0 punti ha visto la porta spalancata per i primi 3 punti della stagione. Poi il Fair-Play è una cosa soggettiva, vai a sapere la verità se quel giocatore che ha tirato se ne era accorto o meno del portiere a terra.... Il gol era comunque regolare in quanto l'arbitro non ha fischiato, e chiaramente deve prendersene tutte le colpe. La partita non verrà mai ripetuta.
Commenta
-
Bhe l'arbitro ha senso di esistere proprio perche deve arbitrare e prendere decisioni su comportamenti piu o meno scorretti, se aspettiamo che i giocatori aiutino l'arbitro siamo fritti.
Commenta
-
Commenta