annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

juventini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mica ti ho editato il post
    cosa farfugli?
    cmq prenditi una camomilla,la maggior parte delle volte fa bene.

oddio devo editare per forza :
    non avevo letto l'ultima riga del post..ma che diavolo mi fai ridere troppo << mi stai innervosendo..>> una camomilla a maggior ragione,oppure un po di valeriana,fa sempre bene
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sebastian tranquillo, tanto potranno dire quello che vogliono, ma se la dirigenza Juventina che è tra le prime al mondo, e se i tanti managr pubblicitari la pensano come noi, perchè dare credito a tifosi che lottano per la B????

Commenta

Wang, ma quante cazzate dici???

cmq per nn dare l'impressione che sia solo spam , mi associo alle parole dette da Mr. Style (hir fei)

Commenta

Fei mi fai troppo lollare
          Paghiamo anche i politici per non aver trovato prove concrete contro la juve per il doping! Ma vai va!

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
            Fei mi fai troppo lollare
            Paghiamo anche i politici per non aver trovato prove concrete contro la juve per il doping! Ma vai va!

Veramente il processo è ancora in corso, le accuse sono di Uso di sostanze illecite e frode sportiva.

Elle sei il mio mito

Commenta

Però sul doping amministrativo è stato messo tutto a tacere , mentre la Fiorentina ha dovuto pagare andando in C. Bella roba!

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                Però sul doping amministrativo è stato messo tutto a tacere , mentre la Fiorentina ha dovuto pagare andando in C. Bella roba!

eh si....voi non pagate mai....
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Sebastian
                  SVEN MI STAI INNERVOSENDO.

AHAHAHA ma ripigliati va, e cerca di fare qualche post obbiettivo e sensato ogni tanto invece che scrivere GNEGNE M.ERDA o baggianate varie.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Scusate na cosa... Ma non mettete a paragone vieri e del piero... Son troppo diversi
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Eccomi qui, torno da 10 giorni nella bellissima terra di Sicilia durante i quali ho tagliato i ponti con tutto, calcio, internet, lavoro e sopratutto parenti, ho fatto una sola eccezione chiedendo il risultato di champions mercoledì sera.
                      Sono tornata sabato e ho provveduto subito ad aggiornarmi.
                      Torno e trovo la mia amata Juve brillantemente prima con autorità, vedo in giro le solite polemichette dei rosiconi ma come sempre sono e restano chiacchiere.
                      Permettetemi in primis di ringraziare l'Inter per averci dato Cannavaro, l'anno scorso Seedorf e Pirlo hanno fatto vincere il Milan, posso solo augurarmi che la cabala venga rispettata.
                      Quanto alla sterile polemica sul doping dico solo che certa gente dovrebbe pensarci bene prima di lanciare accuse infamanti senza uno straccio di prova.
                      Il giorno che un controllo troverà Del Piero positivo allora si potrà parlare altrimenti qualsiasi insinuazione fatta in merito dai soliti detrattori ha un solo nome ed è diffamazione.
                      Pultroppo al giorno d'oggi in questa società pazza e sclerotica, i fatti hanno perso ogni importanza e conta solamente la dietrologia e la polemica gratuita ma sopratutto mediatica, prova ne è questo assurdo processo cui è sottoposta la Juve.
                      Il procuratore Guarineillo difatti ha messo insieme una vera e propria montagna di carte (si para addirittura di 200000 pagine di istruttoria), ha sequestrato medicinali, fatto interrogatori e non una sola volta ha trovato una prova concreta di doping.
                      Non una fiala di sostanza vietata, non un'analisi positiva sui giocatori, eppure il processo è andato avanti, basandosi sulle supposizioni, sulle ipotesi, sui "deve essere per forza così".
                      E allora siccome non si trovana prove di uso di sostanze illecite si è passati all'accusa di usare quelle lecite in maniera impropria, salvo poi tornare indietro quando alcuni esperti hanno "ipotizzato" (non provato) l'uso di epo.
                      Mi hanno fatto sbellicare dalle risate le opinioni degli esperti che dicevano che "secondo loro" quei valori ematici si potevano spiegare solo in quel modo.
                      Addirittura ridicolo che poi i giocatori accusati di aver assunto l'epo sempre dagli stessi "esperti" nel periodo in cui erano stati sottoposti al controllo ematico fossero entrambi gravemente infortunati, e non giocassero da tempo, alla juve dovrebbero essere degli idioti per dopare i giocatori infortunati.
                      Sarebbe sufficente passare in rassegna 100 medici per avere almeno altri 5 o 6 pareri differenti sulle stesse analisi del sangue, come del resto ha dimostrato la difesa.
                      Assurdo che poi il giudice abbia respinto le analisi prodotte sempre dalla difesa che dimostrano come valori ematici persino più anomali vengono costantemente rilevati anche su persone che non praticano sport.
                      Tuttavia il processo va avanti, spinto dal signor Guariniello che è famoso per amare le televisioni e i processi spettacolo (di lui ricordo l'assurda accusa che fece all'Italia stessa per una violazione di una direttiva europea, per la serie già in europa ci fanno male ma a noi non basta e rincariamo la dose), e allora quale migliore cassa di risonanza della Juve per attirare le telecamere e i giornalisti?
                      E mentre la Juve viene processata senza prove concrete vedo invece i buonisti che iniziano la loro opera tesa a levare come al solito la Roma dai carboni ardenti dopo il vergognoso ferimento dell'arbitro.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

O raga è tornata tylin di la verita da mercoledì non fai altro che gufare....

Commenta

Nemmeno maradon avevano trovato doppato o fatto di coca..... ma noi sappiamo la verità no?
                          =DDD
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Breiv
                            O raga è tornata tylin di la verita da mercoledì non fai altro che gufare....
                            io si,e penso che non smetterò mai.
                            sono di 2 squadre : della Lazio e di quella che gioca contro la Roma.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Dark
                              Nemmeno maradon avevano trovato doppato o fatto di coca..... ma noi sappiamo la verità no?
                              =DDD
                              Non dire cose non vere, Maradona fù trovato positivo a un controllo antidoping proprio sulla coca.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

io si,e penso che non smetterò mai.
                                sono di 2 squadre : della Lazio e di quella che gioca contro la Roma.
                                Dovevi essere di fianco a me domenica all'areoporto di Catania, mi è passata davanti mezza squadra della Roma a meno di un metro, ero girata a parlare con un'addetto dello scalo juventino come me e quello mi dice di seguirlo fino a una scala laterale dove c'erano due poliziotti, e mi dice di godermi lo spettacolo, al che dalla scala iniziano a passare De Rossi, Del Vecchio, Dacourt e un paio di altri, infine passa l'allenatore e io praticamente ho riso in faccia a Voeller dal momento che avevo appena finito di vedere 90° minuto sugli schermi dell'aereporto.
                                Mi è persino passata la tristezza per la fine della vacanza a vedere le facce dei giocatori giallorossi, dopo che sono passati loro il pavimento era lucido talmente avevano le orecchie basse.
                                MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Commenta

Sto operando...